Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 268 di 514 PrimaPrima ... 168218258264265266267268269270271272278318368 ... UltimaUltima
Risultati da 4.006 a 4.020 di 7702

Citazione Originariamente scritto da danylson82
    Non è che se non si gioca alla xbox360 non si ha quel difetto. Mi sono stufato di ripeterlo.
    Il forum e' fatto per confrontarsi, se voi aver ragione per forza battendo i piedi mi sa che non l'hai ancora capito. Nessuno mi paga per dire quello che penso e ripeto : Ho notato il difetto con gears of War ? Si. Lo stesso difetto l'ho riscontrato con i film in bianco e nero o con altri giochi ? No.
    Detto questo passo e chiudo, inutile ripetersi.
    TV: Sony KD-49XE9005 Sorgenti: Lettore DVD Oppo Digital 981HD + SAMSUNG Blu-Ray 4K UBD-K8500 + PS4 Pro + Nvidia Shield PRO Sintoamplificatore: Denon X3000 Diffusori: JmLab Focal Chorus 716S,C700S,705S Telecomando: Logitech Harmony 650

scusami Byron ma c'è qualcuno che dice che ammorbo gli utenti contenti di aver comprato questo pannello, quindi quando ancora leggo gente che dice che dato che non gioca a XBOX 360 sta tranquillo a quel punto mi stufo e non lo ripeto + che il problema si manifesta su tutte le fonti.
    Piano piano esce qualche post nuovo di qualcuno che manifesta il difetto....quindi su 1000 pannelli non sono solo 998 quelli buoni come diceva qualcun'altro.

Ragazzi qualcuno che mi fa un video con Gears of War
    L'ho fatto... ed hai ragione! Le mie scie sembrano più gialle che verdi, a dire il vero. Il mio filmato è come il tuo un 15fps.
    La cosa che mi ha scioccato, però, è che non sono riuscito a vedere le scie ad occhio nudo, ma solo attraverso lo schermo della fotocamera mentre riprendevo. Ciò potrebbe dipendere dal basso frame-rate del video in combinazione col fatto che il video è fatto di fotogrammi che cristallizzano l'immagine in quel dato momento, mentre nel tv cambia a 30 o 60 fps e quindi è più difficile accorgersene.

Ora cerco un modo per uplodare.
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

Citazione Originariamente scritto da FFaabbiioo75
    Tornando a questioni tecniche vorrei sapere come mai possiedi sia la ps3 che il pioneer collegati in hdmi. Non basterebbe solo la ps3 che dicono essere un ottimo lettore anche per i semplici dvd o hai altre esigenze?
    In casa ho 3 TV, 1 Plasma e 2 lcd, con 3 dvd player fissi, la PS3 fa la trottola tra la sala e le altre stanze; poi ho un figlio di 3 anni che incomincia a smanettare e una moglie appassionata di cinema. Una ps3 come lettore universale non basta

Gestione colori e chiaro scuri

Comunque da tutta questa discussione e dalla mia esperienza personale sul PX700, denoto che qualche problema nella gestione del colore e delle sfumature esiste "oggettivamente" e riguarda tutti. Anche utenti di altri paesi lamentano queste distorsioni. Questo fà parte del livello di qualità del prodotto specifico e come già detto da qualcuno "così è se vi pare" .
    Provate a leggere i post di altre marche , vedrete che tutti i prodotti (nessuno escluso) hanno dei problemi oggettivi.

Saluti a tutti

Citazione Originariamente scritto da naponappy
    L'ho fatto... ed hai ragione! Le mie scie sembrano più gialle che verdi, a dire il vero. Il mio filmato è come il tuo un 15fps.
    La cosa che mi ha scioccato, però, è che non sono riuscito a vedere le scie ad occhio nudo, ma solo attraverso lo schermo della fotocamera mentre riprendevo.
    Io invece le vedo ad occhio nudo...se non le vedessi ad occhio nudo sarebbe perfetto.
    A me si vede identico come sui video di youtube, è fastidiosissimo, cmq se non ti scoccia potresti gentilmente farmi la lista di come hai i settaggi del pannello e della xbox360? Se magari mi dici anche come è collegata se in VGA o in Component perchè vorrei provare a mettere i tuoi stessi valori per vedere se poi ad occhio nudo non le vedo + e risolverei il problema.
    Confido in te naponappy

Citazione Originariamente scritto da Mao74

Praticamente se devi vedere un film in bianco e nero " auguri ".

Ribadisco... Kill Bill... Combattimenti frenetici in Bianco e Nero... nemmeno l'ombra di green ghosting...

Sarà mica che ho fatto bene a spendere 300 euri per il lettore DVD?!?!?!

kill bill 1 o kill bill 2? fammi sapere che cosi provo a vedere anche io se non lo fa, poi se mi dici anche il minuto esatto del film cosi mi sbrigo.

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    e una moglie appassionata di cinema....
    La voglio anche io una moglie apassionata di cinema....

Lo so, lo so.... OT....

(Inginocchiato sui ceci)

kill bill 1 o kill bill 2? fammi sapere che cosi provo a vedere anche io se non lo fa, poi se mi dici anche il minuto esatto del film cosi mi sbrigo.

Entrambi perfetti...
    Se vuoi una scena crtitca vai in Kill Bill 1 dove Uma va ad uccidere Lucy Liu... in quella specie di discoteca giapponese... lì c'è una scena di combattimento in B/N molto molto frenetica, lei contro 88 samurai in smoking, che finisce con un primo piano di lei... sbatte le palpebre ed il film ritorna a colori...

Il minuto non te lo so dire... sono in ufficio.. Anyway con la selezione scene dovresti trovarlo!

Grazie Bescio, anche io sto al lavoro ma appena torno a casa provo subito e metto subito il post.

VGA. contrasto sul 60-65, lum 50, nit 60, col 55-60.
    ma potrei sbagliarmi, non ricordo bene.
    Non ho effettuato le regolazioni fini e il gamma l'ho lasciato 2.2.
    Su VGA non ci sono filtri attivabili e non li attiverei.
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD

Grazie Bescio, anche io sto al lavoro ma appena torno a casa provo subito e metto subito il post.
    Se puoi usa un lettore DVD... non usare la XBox 360 per vedere il dvd.. così hai un raffronto con una sorgente diversa....

PS. Il mio DVD è collegato in HDMI.. Just let you know...

Come uploado i video????

naponappy ce l'hai msn? mi passi il file da li e te lo uppo io intatnto, poi ti spieego come fare...
    Ultima modifica di danylson82; 30-10-2007 alle 11:13

Pagina 268 di 514 PrimaPrima ... 168218258264265266267268269270271272278318368 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •