|
|
Risultati da 4.606 a 4.620 di 7702
Discussione: [Panasonic Serie Px7xxE] TV Plasma HD Ready
-
20-11-2007, 13:55 #4606
Junior Member
Originariamente scritto da serpico108
Originariamente scritto da serpico108
-
20-11-2007, 14:29 #4607
Junior Member
Non sono riuscito a trovare come settare il DVD affinche, con hdmi e scart, prenda il segnale da hdmi (che trovo migliore).
Il collegamento lo fa in automatico quando accendo il DVD, ovvero si commuta automaticamente sull'uscita avi2, nel mentre quando si spengo il DVD lo schermo rimane nero e per passare alla uscita avi1 debbo premere il tasto TV. Chi usa il Vierà link riscontra lo stesso problema?
-
20-11-2007, 15:26 #4608
Sospeso
Aggiornamento
Buona sera a tutti gli amici del forum,
Aggiornamento riga 42px70
la scorsa settimana mi ha telefonato il centro ass.Panasonic :
Panasonic Italia ha risposto che mi cambieranno il Tv ma quando arriverà il nuovo non lo sanno !!!
Nel frattempo a qualcuno di voi è arrivato ?
Arriverà al centro assistenza e non a casa mia :Temo che il centro ass. si terrà gli accessori nuovi e a me porteranno solo lo schermo perchè la base , il telecomando , i cavi del vecchio sono rimasti a casa mia.
Cmq spero di averlo prima di natale.
Ps.
amministratori del forum siate clementi :
DMR-EH57 1080P
Scusate la mia totale ignoranza,
ma adesso che ho 1080P che ci faccio ? (detto brutalmente )
non registro in HD , Non posso vedere i DVD HD e quindi ?
I miei belli 1080p me li sbatto nel...sedere forse ?
Insomma a che serve avere i 1080 P ?
se non posso infilarci dentro neanche un dvd hd ?
porca miseria se hanno fatto un DVD recorder a 1080p quacosa in alta definizione
mi consentirà di vedere o no ? se no a che serve ?
ad oggi non so come sfruttarlo in HD non so come tirargli fuori tutti i suoi 1080p
( porca miseria...)
Ripeto: scusate l'ignoranza ( brutta bestia )
TV - Panasonic 42px70 – DVD rec: Panasonic DMR-EH57 - DIVX : XORO 8410 - Sky HD.Ultima modifica di True; 20-11-2007 alle 15:57
-
20-11-2007, 16:34 #4609
True che confusione, sei annebbiato dal 1080p.
Il 1080p è una risoluzione che riguarda il supporto in alta definizione e quindi il Blu ray e hd dvd.
Tutto il resto è fuffa. Il 1080p sventolato dai player dvd è solo uno specchietto per le allodole, per vendere, per illudere che è confuso come te che acquistando quel prodotto godrà dell'alta definizione: balle.
Tra l'altro il px70 non essendo un full hd non gestisce neanche il 1080p
-
20-11-2007, 17:19 #4610
Sospeso
Grazie Sectral per la tua risposta
E grazie per avermi concesso DEMOCRATICAMENTE lo spazio e
La possibilità uscire fuori tema con il mio DVD recorder.
In verità la mia era solo ironia .
ma davvero mi hai preso per deficiente ?
Ahahah…cavoli lo sa pure il calzolaio vicino casa ( con tutto il rispetto ) che il px70
Non è full HD e quindi niente 1080P.
Dicevo solo per dire che quei bellissimi 1080 P stampati a caratteri cubitali non servono ad un
cavolo !
La mia era una provocazione ed era piu’ sottile : Cosa si può tirar fuori da questo dvd rec ???.
Se no ci si poteva comprare un banalissimo lg o samsung da metà prezzo o no ?.
Qualcuno ha fatto esperimenti ? i blu ray non li legge ! i dvd hd neanche ! che azzo fa allora ?
Da sky hd non tira fuori un kaiser , e allora ?
Fa quello che fa un banale dvd rec da 130 euro !
Detto questo , passo alla seconda :
In realtà una risposta l’avanzavi , tu scrivi :
“@True
Un suggerimento per i tuoi legittimi interventi sarebbe quello di utilizzare l'apposita sezione segnalazione disservizi di questo stesso forum tanto per non trasformare questa discussione prettamente tecnica in un centro reclami, magari sviscerare il problema dell'anomalia cercando di individuarlo come giustamente riferiva qualcuno…"
PERCHE’ LA RIGA BLU non è roba tecnica ???!!!! Che cos'è ???
La roba tecnica per te cos’e’ come collegare il lettore alla tv ?
Aggiungo che un problema tecnico fra i piu’ gravi perché non si risolve in poco tempo e a quanto pare
ha colpito in parecchi anche in questo forum ( come avrai potuto leggere )..
..a volte sai , nella vita, serve pure apparire meno presuntuosi...
SalutiUltima modifica di True; 20-11-2007 alle 17:24
-
20-11-2007, 17:29 #4611
Junior Member
Righe sul pana 47px70
Salve posseggo un pana px70 e vorrei portare la mia esperienza, un paio di mesi fa all'euronics di s.fiorentino riscontrai sul px70 esposto i problemi delle righe verticali dopo un paio di settimane lo avevano sostituito, nel frattempo ho acquistato il px70 su unieuro online e per ora tutto bene, oggi al mediaworld di agliana ho trovato il 42px70 esposto devastato da tante righe verticali, e onestamente mi è preso male specie visto che anche sul forum se ne parla spesso...io spero bene ma a questo punto forse sarebbe meglio creare una voce sola con la quale interpellare panasonic e chiedere spiegazioni sul perchè succedono queste cose e se c'è un tot di televisori afflitti stabilire un database nel quale controllare se ci rientra il proprio.
-
20-11-2007, 18:00 #4612
Perdonami true, non avevo colto la tua sottile ironia ma detto francamente sembravi fin troppo serioso e incavolato per i 1080p. Se quindi eri a conoscenza di tutto che l'hai preso a fare con il 1080p? E soprattutto che ti lamenti a fare: tanto per polemizzare?
Comunque pace
-
20-11-2007, 18:06 #4613
giusto dimenticavo la riga blu: finche se ne parla tutto ok. Quando poi ci si altera perchè il servizio assistenza non è celere nelle risposte al cliente allora non è più una questione tecnica e da li' il mio suggerimento a usufruire dell'apposita sezione.
Era un suggerimento, perchè prendersela tanto
-
20-11-2007, 18:17 #4614
...dopo + di un mese che mi sbatto tra negozi e forum (ma quanto vi ho rotto?!) x capire quale tv prendermi x XBOX 360 e PS3; ora che mi ero deciso a prendere un PANASONIC 37PX70E....leggo di questi problemi...
....non ne posso +!!!!!!!!!!!..........
-
20-11-2007, 18:55 #4615
Sospeso
Senti sectral , nonostante tu sia un membro avanzato spicca in te una caratteristica quasi ostentata hai la capacita' di prendere toppe una dietro l'altra e ti ostini a tutti costi a dire cavolate purchè l'ultima parola sia la tua . Ti ripeto sii umile che non guasta.
Primo io non sono incavolato
secondo perchè ho preso il panasonic dm57 se permetti sono affari miei ( come direbbe un mio amico )
terzo è inutile che fai finta di dimenticare la riga blu
quarto no ho fatto nessuna lamentela ho solo evidenziato un gravissimo difetto tecnico dei th 42 px 70 e mi auguro che non tutti i pannelli siano difettosi nel senso che non verrei che la serie 10 prima o poi scoprono che ha un difetto di progettazione ed è da buttare.
quarto mi sono reso portavoce a panasonic italia e probabilmente una nota rivista scriverà in merito
Quindi non fare inutili polemiche sii piu' tecnico e smettila di fare il bambinetto..
...anche se non te ne frega nulla ( perchè evidentemente non è un tuo problema ).
LA RIGA BLU è grave ! Ed è un grosso problemaTECNICO.
Un appello hai responsabili del forum :
se siete d'accordo si puo' aprire un trd a parte sulla riga blu come ha suggerito l'amico Gioeos.
cosi' almeno ci contiamo e parliamo di un problema comune penso sia utile.Ultima modifica di True; 20-11-2007 alle 19:09
-
20-11-2007, 18:57 #4616
Member
Un caloroso saluto a tutti i partecipanti a questo forum
E' da qualche giorno che vi seguo e mi sono deciso all'acquisto di questo televisore ed in particolare del modello 42PX700 che ieri sera in un centro commerciale in provincia di Napoli ho trovato all'ottimo prezzo di 1119 euro!
Chiedo al distratto commesso se il televisore in questione era disponibile e mi risponde che per quel modello non c'erano problemi, ritorno stasera e sempre lo stesso commesso mi dice che l'unico disponibile, quello che avevano esposto ieri, era stato venduto...
Mort***cci vari!!!
mi dice comunque che cercherà di procurarlo al massimo entro 2 giorni, ma ci credo poco...
Mi precipito in un altro negozio della stessa catena (exp***t) dove hanno la stessa promozione e trovo il 42pz70 a circa 1400 euro ma solo quello in esposizione da circa 2 settimane a 10 ore al giorno... 150 ore circa di funzionamento
Ragazzi un aiuto al mio posto cosa fareste, precipitarmi domani mattina a prendere il px70 full HD ma appunto della serie 70 quindi meno "accessoriato" della serie 700 o rischiare e aspettare l'eventuale px700 tanto su un pannello da 42 visto da 2,5-3 metri la differenza non si nota...e con 1450 prendo anche la ps3 anche questa in offerta????
Grazie a chi vorrà sostenermi in questa notte di dubbi...
Ciao. Gianni
-
20-11-2007, 19:17 #4617
Senior Member
parli dell'offerta expert con ecobonus del 20% o hai trovato il 42px700 a quel prezzo?Perchè di listino costa 1499...Comunque i tempi di attesa per avere la tv sfiorano i 40 giorni (a detta del commesso) quindi fai te.Il 42pz70 è un fullhd e non c'incastra niente con la serie px che è hdready.Semmai dovresti puntare al px70 per rimanere in tema.Saluti
Sintoamplificatore:Marantz 5003,Front:Klipsch RF-62,Center:RC-35,Rear:Ciare H03,Lettore Blueray:PS3,Decoder SAT :IPBOX 9000HD,Subwoofer:da decidere,Videoproiettore:Benq W5000,
--------------------------------------------------------------------------------------
Cerco un telo Adeo a cornice da 250.
-
20-11-2007, 19:44 #4618
Member
Originariamente scritto da zwinglio
Originariamente scritto da zwinglio
Ciao. Gianni
-
20-11-2007, 20:02 #4619
Senior Member
DOMANDA SINTONIZZAZIONE CANALI DTT.
ho questo problema, la mia antenna riceve il segnale da due diversi ripetitori del MUX1 mediaset (ch. 55 Secchieta e ch.28 Monte Morello).
a differenza del dtt esterno che li prende entrambi MUX1 e MUX2 (anche Dfree) dalla stessa postsazione (Secchieta) il tv nella regolazione automatica fatta ad inizio uso, mi ha sintonizzato un MUX1 (ch. 28) che la sera mi da problemi problemi che secondo me non riscontrerei nel MUX1 proveniente da un altro ripetirore (ch.55). Ma se vado a fare la ricerca manuale della freq. nel canale 55, ovviamente i canali me li trova, ma avendoli già memorizzati dice "nessun canale" e non me li sovrascrive (cosa che speravo fosse possibile).
come si deve fare allora??
grazieTCL 55C7006
-
20-11-2007, 20:08 #4620
Originariamente scritto da True
No capisco il concetto.
Originariamente scritto da True