Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 171 di 514 PrimaPrima ... 71121161167168169170171172173174175181221271 ... UltimaUltima
Risultati da 2.551 a 2.565 di 7702

Citazione Originariamente scritto da m@cCo
    Cioè si possono quotare i messaggi ma sono vietati?
    è vietato quotare TUTTO il messaggio, deve selezionare solo la parte significativa

Citazione Originariamente scritto da paesello
    La ati radeon x1650 pro AGP DDR3 mi sembra che abbia la dvi I, cioe' che fa il video analogico e digitale!!
    Anch'io possiedo una ATI X1650PRO che ha uscite DVI-I e pure io stò uscendo di casa per comprare un cavo DVI-HDMI .
    Ho letto questo:
    DVI-I trasporta sia il segnale digitale che quello analogico e dunque equivale ad una porta DVI-A unita ad una DVI-D.
    Conviene quindi comprare un cavo DVI-D / HDMI poichè a noi del segnale analogico non ce ne frega un cippa...VERO?

@ niubba

mi pare che tu abbia tolto la modalità dinamica (impostazione di fabbrica) che l'è una gran tr****a

Il rosso in mod. normale con colore un pelo sotto il 50 e tutti i filtri OFF è saturino ma non deborda, non credo tu abbia beccato il plasma sfigato magari smanetta ancora un pò

Concordo che le possibilità di regolazione sono veramente limitate però è vero che è semplice per chiunque, si vede già bene anche con le impostazioni base (Dinamico escluso) e io non faccio testo, se non è iper complicato non mi piace

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ M@cco

Citazione Originariamente scritto da m@cCo
    Cioè si possono quotare i messaggi ma sono vietati?
    Vedo che trovi la cosa divertente.

Se ti fossi preso la briga di leggere il regolamento che, ti ricordo, hai accettato all'atto dell'iscrizione, avresti già saputo che le quotature sono ammesse, quando siano effettivamente indispensabili alla comprensione del discorso e, comunque, mai in modo integrale, come ti è stato ricordato.

Poichè leggo che hai dei dubbi ad intepretare questa norma, vedo se riesco a esporla con parole più sempici: integrale vuol dire che non bisogna riportare interamente il testo del messaggio che si quota, non che non si può quotare; ovviamente riportare un intero testo togliendo, furbescamente, solo i saluti o una parola, è considerato comunque integrale.

Fornita questa spiegazione che spero risolva i tuoi dubbi, sei pregato, per il futuro, di prestare maggiore attenzione al regolamento del Forum, poichè i Moderatori hanno la propensione a non considerare divertenti le infrazioni allo stesso.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

rilancio: collegando un PC al 42px70 con cavo VGA devo usare driver particolari o la mappatura avviene automaticamente senza "stirare" l'immagine?

Citazione Originariamente scritto da Plasmista
    @ niubba

mi pare che tu abbia tolto la modalità dinamica (impostazione di fabbrica) che l'è una gran tr****a
    eh si l'ho tolta...io ti giuro con quella cosa li mi saltano fuori gli occhi!

Il rosso in mod. normale con colore un pelo sotto il 50 e tutti i filtri OFF è saturino ma non deborda, non credo tu abbia beccato il plasma sfigato magari smanetta ancora un pò
    boh...il mio deborda...l'ho visto su una camicia rossa..aveva due belle linee orrizzontali!!!!!!!e per quanto riguarda il quadrato sky è irregolare.

Non capisco...un po' triste però mi sento...e che piffero!sono 1100 euro di televisore...siamo nella fascia media ok, ma si deve proprio vedere cosi?

Citazione Originariamente scritto da zabb
    per il rosso, ti posso dare conferma che lo fa anche e me sul logo di sky cinema (almeno li l'ho notato) .
    Dev'essere il sub pixel controller! Scherzo!!
    Ho cambiato il panasonic 37px7 con un altro uguale. Il tipo del negozio dice che non era un pixel bruciato ma un granello di polvere... ok in ogni caso il fastidio c'era comunque. Il sostituto sembra ok!?!?
    Io uso quasi sempre la modalità cinema, la trovo migliore in assoluto, aumentando molto il contrasto, abbassando la luminosità con modalità di colore fredda, disattivando la gestione del colore e al minimo il parametro della rumorosità. Mi sapete dire cos'è l'opzione "altezza pannello laterale"? E come impostarla? Grazie

Citazione Originariamente scritto da titovalma
    Anch'io possiedo una ATI X1650PRO che ha uscite DVI-I e pure io stò uscendo di casa per comprare un cavo DVI-HDMI .
    Ho letto questo:
    DVI-I trasporta sia il segnale digitale che quello analogico e dunque equivale ad una porta DVI-A unita ad una DVI-D.
    Conviene quindi comprare un cavo DVI-D / HDMI poichè a noi del segnale analogico non ce ne frega un cippa...VERO?
    Sinceramente non riesco a trovare nessuno che mi sappia dare una conferma!!
    Quando lo compri e lo hai provato, con il cavo DVI D/HDMI, se mi dici come va' te ne sarei grato.
    Avevo intenzione di andare domani a prendere il cavo, ma dato che il plasma mi arriva lunedi', non potrei comunque provarlo!
    Aspetto una tua risposta, meglio se in privato, cosi' poi se ci sono problemi (speriamo che funzioni) possiamo parlarne insieme e trovare una soluzione!!
    Non voglio collegare il pana con la Vga o S-video, mi sembrerebbe ''strozzato''.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da marcocivox
    P.S.: la sostituzione entro 8 giorni (diritto di recesso) è indipendente da eventuali problemi ed è di legge!
    ciao
    E' di legge SOLAMENTE per gli acquisti effettuati al di fuori di locali commerciali (ad esempio su Internet). Il fatto che alcuni negozi applichino una spece di diritto di recesso non significa che sia un dovere di tutti i negozi, anzi...

Scusate se tale domanda è stata già posta ma gradirei sapere, il sub pixel control è disattivabile sul 42px70?

se non ricordo male, il sub pixel controller non è disattivabile ma è gestito dall'elettronica automaticamente...
    Panasonic TH-50PX70E - Panasonic BD60 - Belkin Pure A/V HDMI

Trovata un'offerta!

Panasonic TH37px7e a 699 euro !!!

domani vado a prenderlo^^

è all'E***rt di Piacenza, se vi interessa

Ciao,
    anch'io ormai sono orientato sull'acquisto del PX70E...dal confronto fatto fra i vari modelli sul sito Panasonic ho notato che rispetto al 700 ha 1 hdmi e una scart in meno, l'ingresso RGB non è specificato che avviene tramite SCART, non ha l'ingresso composito, il CATS (che però documentandomi un pò ho capito che se ne può fare a meno..) ed è più povero nella sezione audio...questo non sarebbe un male perchè spero fra qualche tempo di permettermi un sistema HT con sinto ampli...ho però letto messaggi di utenti che mettevano in guardia della mancanza di un'uscita audio digitale della tv...ora io non sono assolutamente ferrato in materia e mi chiedevo se queste differenze a me che ci guarderò segnale SD, Sky SD e DVD non 1080p possano crearmi qualche problema.
    Grazie

Ciao a tutti,oggi ho acquistato un panasonic 42px7e,avete qualche consiglio da darmi?impostazioni ecc?

PS.Con cosa lo pulisco lo schermo del plasma per non rovinarlo?(è la prima volta ke ne ho uno per quello kiedo)

Grazie a tutti.

Citazione Originariamente scritto da paesello
    Quando lo compri e lo hai provato, con il cavo DVI D/HDMI, se mi dici come va' te ne sarei grato.
    Ciao
    Guarda, avendo visto i prezzi del cavo DVI-HDMI (4/5 metri) sono molto inceciso su dafarsi...
    Forse è meglio risparmiare questi 50€ ed investirli in un lettore DVD-DivX tipo il PIONEER DV400 (130€).
    Sono indeciso.
    Se poi il risultato non mi soddisfasse mi troverei nella condizione di dover acquistare il PIO DV400, e la spesa fatta si rivelerebbe inutile...
    CONSIGLI???
    Ultima modifica di titovalma; 08-09-2007 alle 07:39

Pagina 171 di 514 PrimaPrima ... 71121161167168169170171172173174175181221271 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •