Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 174 di 514 PrimaPrima ... 74124164170171172173174175176177178184224274 ... UltimaUltima
Risultati da 2.596 a 2.610 di 7702

avete consigli, alternative o raccomandazioni riguardo gli hard disk multimediali da collegare alla tv? Grazie
    Ciao[/QUOTE]

Non lo possiedo, ma a detta di tutti tra i "classici" il top è freecom...ma io ti assicuro che con una bella xbox1, usata come media center (sperimentato da me su consiglio del mitico Gaetano!) è tutta un'altra storia...ma se hai già la consolle o hai problemi di spazio non ti interesserà...

In questo caso però avresti alcuni vantaggi:
    - puoi giocare;
    - se hai una rete wireless puoi leggere tutto direttamente dal PC;
    - si connette ad internet;
    - fa l'upscaling su component (certamente meglio di molti lettori economici!).

se ti interessa scrivimi pure in mp..per non andare troppo OT..cosa che ho fatto e di cui mi scuso!

ciao

Citazione Originariamente scritto da Plasmista
    Personalmente l'aspetto estetico peggiore della serie 7 è la base ad "H" anzichè a diamante.
    Quanto rispiarmieresti rispetto alla serie 70 ?

Concordo, calcola che il tel. lo appenderei al muro (niente H)

Circa 200€

Citazione Originariamente scritto da magico
    ti assicuro che con una bella xbox1, usata come media center (sperimentato da me su consiglio del mitico Gaetano!) è tutta un'altra storia...ma se hai già la consolle o hai problemi di spazio non ti interesserà...

In questo caso però avresti alcuni vantaggi:
    - puoi giocare;
    - se hai una rete wireless puoi leggere tutto direttamente dal PC;
    - si connette ad internet;
    - fa l'upscaling su component (certamente meglio di molti lettori economici!).

Quoto assolutamente tutto!!!!!

che differenza c'è tra 37px70E e 37px7E ?

sul sito panasonic oltre a contrasto , un ingresso hdmi in + e l'involucro non capisco la differenza di 200€

Citazione Originariamente scritto da toroloco
    che differenza c'è tra 37px70E e 37px7E ?

sul sito panasonic oltre a contrasto , un ingresso hdmi in + e l'involucro non capisco la differenza di 200€

Audio (inutile se hai un impianto) e Sub Pixel Controller (che nessuno sa a che mazza serve e se serve)

Quale staffa per fissare a muro, per il 37px7 avete usato???
    Help consiglio!!

Io nn ho ancora preso nulla, ma sono indirizzato sulla soluzione Space System della Meliconi, con i vari moduli da comporre.

Citazione Originariamente scritto da zabb
    per il rosso, ti posso dare conferma che lo fa anche e me sul logo di sky cinema (almeno li l'ho notato) .
    non è colpa del Tv ma dello SKYfoBOX che è affetto da CROMA BUG, ovvero un difetto del cip nella decodifica del rosso dell'MPEG2 nei vecchi skybox .

unico rimedio è farsi sostituire lo skybox con uno più nuovo (il problema è stato risolto sui nuovi )

ciao BOH?
    SALA: Panasonic TX-P50ST60E - DVD: sony NS78H - Ampli HT: Marantz SR5300 (in via di upgrade)- Casse HT: KEF serie Q1 - Sub: B&W ASW610 - SAT: MYSKYHD - Schermo: ADDEO inceil motorizzato tensionato 16/9 con base 270 cm - VPR: EPSON TW8100 (white) - lettore BRD: in attesa ... - e inoltre Panasonic TH-42PX70E

Citazione Originariamente scritto da Radical
    Audio (inutile se hai un impianto) e Sub Pixel Controller (che nessuno sa a che mazza serve e se serve)

azzarola, pensavo meglio

@Radical

Ok se lo appendi no problem di base allora

Tra l'altro ho visto che sul sito ufficiale Pana il listino è sceso a 899 €, davvero un buon affare

Citazione Originariamente scritto da Plasmista
    ...ho visto che sul sito ufficiale Pana il listino è sceso a 899 €...
    Scusa dove si trova il listino sul sito ufficiale Pana?

Grazie mille

Su un noto sito internet l'ho anche trovato a meno

Microscatti

sappiamo benissimo tutti che sono una questione soggettiva
    C'è chi li nota e chi no... ma ai vari possessori del 50px700:
    come vi trovate ?

Questa tv sta diventando sempre più interessante... il prezzo ufficiale è sotto i 2300, fnac la vende a 2175, e se consideriamo che ha una dotazione di tutto rispetto a livello di connessioni e con il contrasto che si ritrova di 10000:1 quasi quasi la preferisco al pio 507xd che è in offerta a 1990 (meno connessioni, hdmi 1.1., contrasto 4000:1, ma con il purecinema....!)

scusate, ma a quanto si riesce a trova re il 42px70 in negozio?
    io lo trovo solamente a 1399 dalle mie parti.
    non si trova a meno in qualche negozio non virtuale?

Buona sera, venerdì ho comprato il panasonic 42px70 a 1163€. Dopo un annetto di lettura del forum, penso di aver trovato il miglior rapporto qualità prezzo per un plasma da 42. Voglio ringraziare molti di voi che hanno una grande esperienza nel settore, in quanto sono stati proprio loro ad indirizzarmi verso tale scelta. Il fatto di vedere dal vivo una tv prima di sceglierla è vero solo in parte, spesso in questi grandi magazzini le tv non sono ben collegate e ti capita di vedere spesso grandi differenze sia tra gli lcd ed i plasma ,ma sia anche tra le tv della stessa marca. Morale della favola per valutare bene una tv bisogna vederla a casa di un amico o da un rivenditore che ti faccia "smanettare" vicino le tv.
    Alla fine dopo aver letto migliaia di msg su: lcd, plasma, fullhd, 24fps, contrasti, pixel saltati etcc.. ho fatto un mezzo salto nel buio con l'acquisto del 42px70.
    Collegato per ora solo con dvb-t ed un lettore dvd-divx di fascia bassa,(60€) devo dire che si vede molto bene, ed in particolare (non prendetemi in giro) si vede bene italia1, forse perchè le serie tv americane ed i loro film sono caratterizzate da una maggior cromia blue-grigia, boh questo non lo so cmq si vede bene.
    Un saluto a tutti ed un grosso ringraziamento ai senior( vedi amg ed oun)

Pagina 174 di 514 PrimaPrima ... 74124164170171172173174175176177178184224274 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •