Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 168 di 514 PrimaPrima ... 68118158164165166167168169170171172178218268 ... UltimaUltima
Risultati da 2.506 a 2.520 di 7702

Subpixel

Sarebbe interessante vericare se nella serie 7 esiste nel menù Immagine la voce "Gestione Colore". Se non fosse presente si potrebbe ricondurre la presenza del subpixel controller a questa funzione, da lasciare comunque rigorosamente OFF

Citazione Originariamente scritto da Plasmista
    Sarebbe interessante vericare se nella serie 7 esiste nel menù Immagine la voce "Gestione Colore". Se non fosse presente si potrebbe ricondurre la presenza del subpixel controller a questa funzione, da lasciare comunque rigorosamente OFF

Cioè? Dici che il SP Controller bisogna lasciarlo (se permesso) ad OFF

Io lascio sempre tutti i filtri e controlli vari OFF perchè non ritengo aggiungano nulla se non vistosi artefatti. Poi ognuno col suo Tv farà come meglio crede
    Per quanto riguarda il Subpix controller la mia era solo una ipotesi che la sua presenza prevedesse la voce di menù "Gestione colore", che nel 700 (PX) è presente.

Io lascio sempre tutti i filtri e controlli vari OFF ...
    Il discorso filtri, oltre che un fatto soggettivo, a parere mio deve essere legato anche alle sorgenti che si stanno utilizzando. Per esempio, se guardo la TV (col segnale digitale terrestre), ne utilizzo alcuni (MPEG su MINIMO, etc), migliorando così, sempre dal mio punto di vista, l'immagine.
    Due annotazioni:
    - non so se tutti lo hanno notato, ma a seconda della sorgente utilizzata (TV analogica o DTB, DVD, etc) variano le impostazioni video disponibili
    - non penso inoltre che l'esistenza di tanti filtri sia solo uno "sfizio" per poter vendere di più, ma che invece sia una possibilità, oltre che per mascherare a volte possibili difetti, anche per poter personalizzare a piacere le immagini
    ciao a tutti

quindi secondo voi un 37px7e a 799€ è da prendere in considerazione anche se non ha sub pixel control??

Mi aggiungo agli ultimi commenti inseriti sul Sub Pixel Controller, dicendo che credo di aver fatto la cosa giusta, acquistando il px7 a 829euro spedizione inclusa, e di non aver ascoltato quelli che dicevano che senza SP si sarebbe vista la differenza!!
    Ho potuto guardare affiancati tutti i plasma Pana della gamma di px7, da Eldo, e sono arrivato alla conclusione che il px7 sia identico al px70, come schermo sono uguali!!
    Le funzioni in + sul px70 sono state aggiunte per creare un prodotto di fascia media, e avere la gamma completa!!!
    Nulla di tutto quello che ha in + mi avrebbe fatto cambiare idea, e finalmente tra qualche giorno sara' a casa mia!!!
    Non sono un ''esperto'' di televisori, ma sinceramente questi panasonic sono molto ben fatti, come materiali, nell' elettronica e nel design!!
    Risultato, un televisore di ultima generazione con qualita' eccellenti!!!

Un ultima cosa, mi consigliate quali sono i migliori cablaggi da acquistare per collegare il plasma a una scheda video con DVI??
    Non credo che i cavi siano forniti in bundle, o sbaglio?

paesello hai un mp

Citazione Originariamente scritto da paesello
    Mi aggiungo agli ultimi commenti inseriti sul Sub Pixel Controller, dicendo che credo di aver fatto la cosa giusta, acquistando il px7 a 829euro spedizione inclusa, e di non aver ascoltato quelli che dicevano che senza SP si sarebbe vista la differenza!!
    Ho potuto guardare affiancati tutti i plasma Pana della gamma di px7, da Eldo, e sono arrivato alla conclusione che il px7 sia identico al px70, come schermo sono uguali!!
    Le funzioni in + sul px70 sono state aggiunte per creare un prodotto di fascia media, e avere la gamma completa!!!
    Nulla di tutto quello che ha in + mi avrebbe fatto cambiare idea, e finalmente tra qualche giorno sara' a casa mia!!!
    Non sono un ''esperto'' di televisori, ma sinceramente questi panasonic sono molto ben fatti, come materiali, nell' elettronica e nel design!!
    Risultato, un televisore di ultima generazione con qualita' eccellenti!!!

Un ultima cosa, mi consigliate quali sono i migliori cablaggi da acquistare per collegare il plasma a una scheda video con DVI??
    Non credo che i cavi siano forniti in bundle, o sbaglio?

Quoto tutto, sono anche io propenso a prendere tale decisione, valutando che l'unica cosa che è differente alla fin fine è il design.

Io lascio sempre tutti i filtri e controlli vari OFF perchè non ritengo aggiungano nulla se non vistosi artefatti. Poi ognuno col suo Tv farà come meglio crede
    Per quanto riguarda il Subpix controller la mia era solo una ipotesi che la sua presenza prevedesse la voce di menù "Gestione colore", che nel 700 (PX) è presente.
    Sembrerebbe presente anche nel 70E del Pana

Potreste confermarmelo?

Citazione Originariamente scritto da Radical
    Quoto tutto, sono anche io propenso a prendere tale decisione, valutando che l'unica cosa che è differente alla fin fine è il design.
    Dati alla mano l'uniche differenze sono:

10000:1 di contrasto dichiarato del 70 contro gli 8000:1 del 7

2 prese HDMI del 70 contro 1 presa HDMI del 7

L'assenza del SubPixel controller (che sembra esserci sul 70)

E qualche altra cosa non credo molto rilevante

Ciao Ragazzi!
    Ho acquistato oggi il Plasmone 37PXE!
    Un commento veloce veloce: Sono stracontentissimo!!!
    Col digitale terrestre è uno spettacolo! Ho collegato anche il decoder digitale terrestre via Scart, con scheda premium annessa sto guardando Milan Dinamo Kiev ora e sono impressionato dalla qualità video! Per intenderci è come guardarla sul crt da 26 che avevo prima come qualità! Solo che ora mi sembra di essere in campo!
    Ah nel menu c'è l'opzione "Gestione colore" per rispondere a Plasmista, quindi non penso sia collegabile al sub pixel controller.
    Non ho ancora provato i collegamenti component e Hdmi. Ma ovviamente i risultati potranno essere solo migliori! I CAVI NON SONO INCLUSI COL TV. Solo telecomando+pile cavo elettrico e manuali.
    Ho acquistato anche un cavo Hdmi-dvi per collegarlo alla scheda video del pc. Spero sia ok.
    Son daccordo con Paesello inoltre per il discorso fatto sopra! Anche per me il px7e non ha sostanzialmente nulla da invidiare al px70e se non gli ingressi/uscite in più! Quindi la scelta secondo me è unicamente riferita a quest'ultima differenza ed è quindi soggettiva! Certo che 200/300 euro in più!!! Riguardo al subpixel controller vi posso dire solo questo, il px7e non ce l'ha e io sto godendo in modo esagerato guardando la partita!!! Traetene le conclusioni! Se penso che stavo per spendere 1300 euro per un lcd 32" mi sento male!! Ma come si fa?!!! Ah! La distanza da cui lo guardo è di 2metri e poco più! Pensavo fosse troppo grosso invece è perfetta! Se siete dei puristi dell'immagine non prendete in considerazione la mia analisi. Mi ritengo un fruitore medio anzi mediamente alto, non un "malato del pixel". stop. Se avete domande fatene pure. Ciao
    Ultima modifica di Watanabe; 06-09-2007 alle 18:32

altezza piedistallo

ciao a tutti

qualcuno sa dirmi per cortesia l'altezza del piedistallo dei plasma panasonic? ho qualche problema di spazio...

grazie!

Citazione Originariamente scritto da tyler.durden
    ciao a tutti

qualcuno sa dirmi per cortesia l'altezza del piedistallo dei plasma panasonic? ho qualche problema di spazio...

grazie!
    665 mm col piedistallo 619 senza il 37px7e

Settaggi corretti per collegamento PC (scheda video ati x1650PRO) con PANA37PX70E:
    *connessione tramite cavo VGA

Risoluzione PANA:
    1024x720
    Risoluzione (simile) selezionabili da ATI CCC (ultimi Driver):
    1024x768

formati selezionabili da PANA:
    4/3
    16/9

domanda:
    La fantomatica mappatura 1:1 è quindi una chimera?
    Se seleziono la risoluzione 1024x768 ottengo a video un'immagine in 4/3.
    Se scelgo il formato 16/9 l'immagine viene "schiacciata" deformandone la visione.
    Se invece da PC seleziono la risoluzione 1360x768 ottengo, quantomeno, un' immagine giustamente (sfondo desktop) in 4/3 ma quando trascino su TV un film, questo ampliando l'immagine occupa tutto lo schermo senza deformarne la visione.
    Quest'ultima sembrerebbe l'impostazione migliore ma in realtà è come se forzassi una risoluzione che in realtà il PANA non supporta.
    Qualche GURU spannato più di me ha una soluzione definitiva per questi dilemmi esistenziali???
    Volevo acquistare un lettore DVD (PIONEER DV400) ma speravo con i giusti settaggi del mio performante PC di poter godere ugualmente di una visione ottima dei miei DVD.
    Comprare un cavo DVI-HDMI???

DIMENSIONI

Ragazzi ho ordinato il 50px70e ma bisogno di sapere le misure dell'imballo per poterlo ritirare, c'è qualcuno che mi aiuta ?
    Ultima modifica di Blooms; 07-09-2007 alle 08:05

Pagina 168 di 514 PrimaPrima ... 68118158164165166167168169170171172178218268 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •