Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 84 di 211 PrimaPrima ... 347480818283848586878894134184 ... UltimaUltima
Risultati da 1.246 a 1.260 di 3157

Discussione: [Panasonic] Serie Px60

Citazione Originariamente scritto da paolo210467
    Che serial number ha il tuo esemplare?
    Assemblato in rep. Ceca?
    NG 6320...
    assemblato in rep ceca
    comprato a ottobre 06
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Citazione Originariamente scritto da alelamore
    assemblato in rep ceca comprato a ottobre 06
    ... come non detto..

-TH-50PV60

Scusate piccola incursione, solo x sapere se mi sapete dire come va il50" (pv60) stessa qualità del 37 e del 42?

Citazione Originariamente scritto da red5goahead
    io lascerei perdere assolutamente la vga per uso video. in area htpc possono confermarvi tutti che i video non sono fluidi in vga e per andare al meglio occorre usare hdmi e quindi una compatibilità hd-ready 720p o 1080i per avere il meglio.
    mah red, personalmente reputo l'ingresso vga "nativo" migliore di molti segnali hdmi /dvi upscalati con lettori "medi" come il mio.
    non ho un mostro di notebook..anzi, ma ti dico che l'immagine è molto più naturale e meno "artificiosa" anche se meno dettagliata.
    ...IMHO

Citazione Originariamente scritto da paolo210467
    Se ti va e se hai il DVD, fai una foto al fotogramma de "la compagnia dell'anello" per paragonarla alla mia.
    Ciao. Ho visto quello spezzone di film proprio ieri sera (ho dimenticato di scriverlo nel post precedente) e non ho notato un effetto così evidente.
    Comunque questo weekend farò la foto in modo da fare un confronto.
    In compenso mi è parso di vedere qualcosa prima che entrassero nella caverna. Mi spiego: è la scena in cui quella specie di piovra attacca Frodo&Co. Quando l'attacco si fa più pesante, c'è una scena in cui ci sono una valanga di tentacoli fuori dall'acqua. Ebbene, in quell'occasione, ho visto come dei "lampi" purpurei ma erano talmente brevi che non sono riuscito a fare un fermo immagine con il dvd. Proverò con il tasto HOLD e se riesco posto anche quella foto.
    Ciao.
    Panasonic 42PX60; Yamaha DSP-A2; Chario Constellation: Pegasus (front) - Phoenix (center) - Delphinus (rear); Pioneer 525 (obsoleto ); Media Center: progetto Mini-ITX Core Duo in cantiere...

I pixels viola comunque ci sono sempre. e non danno fastidio. sono una caratteristica dei plasma e di questo plasma in particolare. se non hai i purple snakes è ottimo d'altronde sembra ormai appurato che il problema è limitato ad un discreto numero di pannelli pv60 e px60 ma non certo tutti e per fortuna.
    Hai ragione, il mio PV mostra solo puntini viola in movimento, e li ha mostrati solo tramite dvd test; solo saltuariamente e in scene particolarissime ho notato lo stesso difetto, ma non ho mai visto serpenti... ma ho visto foto e fermi immagini di scene di altri TV che mostravano difetti enormi che io non avrei tollerato... quindi chi ha la fortuna come me di non avere (o avere marginalmente) il problema, eviti di dare del paranoico a chi lo sul serio!

io lascerei perdere assolutamente la vga per uso video..... per chi volesse cimentarsi con un lettore htpc via dvi/hdmi quando terminerò la sperimentazione farò, per chi vuole, una guida all'installazione chiamamola chiavi in mano semplice perchè le variabili sono molte e si perde molto tempo.
    Magari! ho appena acquistato una scheda video con uscita dvi... volevo comperare il cavo dvi-hdmi della GM-BL (mi pare si chiami cosi) per collegarlo al mio PV...ma costa 50 euri!!! prima di fare incauti acquisti vorrei essere sicuro che sia una scelta migliore del collegamento VGA diretto!! sarebbe carino se creassi un 3d apposito
    ciao e grazie
    Scusate l'OT

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    Mia madre deve comprarsi un plasma 37"
    le ho caldamente consigliato il Pana.
    Lo userebbe senza sfruttarlo e "stressarlo" troppo, nel senso che si limiterebbe a:
    - Sky SD (canali Sky cinema, Fox, ecc + ovviamente i canali Rai e Mediaset, sempre tamite decoder Sky);
    - qualche DVD tramite scart.
    Ciao,
    Il CRT Sony 29" di mia madre sta lanciando segnali inequivocabili... il suo decesso è inevitabile e ormai prossimo.... ...
    Tocca prendere una decisione a breve.
    Premesso che so benissimo che, a parte il problema dei serpentelli, il PV60 è un plasma ottimissimissimo (come tutti o quasi i prodotti Panasonic). Premesso anche che non reputo i pixel viola come una caratteristica di questo plasma ma un difetto (non me ne vogliate...)... la mia domanda è: comprandolo adesso si rischia di avere ancora il difetto? Oppure lo avranno corretto? Grazie!
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

la mia domanda è: comprandolo adesso si rischia di avere ancora il difetto? Oppure lo avranno corretto? Grazie!
    aspetta un 2-3 settimane. fidati. secondo le notizie i nuovi pannelli sono
    fix-ati. dire però se ora non te ne capiti uno con il problema è difficile. attendi , poco , ma attendi , fidati.
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Citazione Originariamente scritto da maggio98
    volevo comperare il cavo dvi-hdmi della GM-BL (mi pare si chiami cosi) per collegarlo al mio PV...ma costa 50 euri!!!
    dvi/hdmi il collegamento è digitale. lascia perdere i 50€ prenditi un cavo da battaglia da 15€ come il mio. sconsiglierei la vga. solo hdmi.
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

aspetta un 2-3 settimane. fidati. secondo le notizie i nuovi pannelli sono fix-ati.
    Veramente???

Dove hai trovato questa notizia?

Ho trovato da rivendere il pv 60 a 800€

lo rivendo subito se fosse vero!

consiglierei la vga. solo hdmi

Non sono molto daccordo.

In vga ootengo risultati molto migliori rispetto l'hdmi/dvi.

Il video è fluidissimo e la qualità dell'immagine è nettamente migliore.

Che macchina usi come mediacenter?

Citazione Originariamente scritto da giskard
    Veramente???
    Dove hai trovato questa notizia?
    i 4 tecnici giapponesi che portarno il nuovo pv al'utente diTokyo (lgans) disserero a lui che la linea produttiva era già avviata con il modulo fixato.
    questo ad inizio gennaio (9-10 gennaio). quindi tempo che arrivino in rep. ceca e vengano asseblati. che le scorte italiane finiscano. direi tempo 1 mese forse sono apposto.

Il CRT Sony 29" di mia madre sta lanciando segnali inequivocabili... il suo decesso è inevitabile e ormai prossimo....
    ciao fede, mi dispiace per il 29" di tua madre....ma, avanti...puoi dirlo che non è per lei, ma finalmente hai deciso di sostituire il tuo pc1r...
    ...cmq anche se fosse per tua madre...te lo sconsiglio non vorrei che poi finisse così: "ma allora! è tutto il giorno che stai attaccato alla tv!....ma non ce l'hai pure tu a casa!!...perchè non ti guardi il tuo!!... .....
    commesso:....prendi un LSD..te lo consiglio
    io:...la ringrazio, ma ho smesso con la droga

per paolo210467 , ho scattato una foto ( qualita' pessima ) piu o meno al punto dove dovrebbe riscontrarsi il purple snake ma anche in questo caso almeno sul mio nn c'è nulla,quei puntini rossi nn sono nel tv ma opera della fotocamera del cell.....è una caccia continua ormai :-| qualche altro fotogramma dove sia visibile ?, dovrei smetterla :-/
    Immagini allegate Immagini allegate
    • Tipo File: jpg 4.jpg‎ (43,3 KB, 79 visualizzazioni)

Citazione Originariamente scritto da giskard
    In vga ootengo risultati molto migliori rispetto l'hdmi/dvi.
    è questione anche di comodità. con una vga e dvi/hdmi. continui a gestire tutto sull'lcd del pc e mandi in overlay sul pannello. con la vga dovresti attaccare il pc direttamente al pannello. no direi che non è comodo.

http://www.avmagazine.it/forum/showp...56&postcount=1
    qui un utente che ha fatto delle prove non è convinto dell'utilizzo per file
    multimediali e dvd con la vga.

attualmente esco a 720P quindi almeno la risuluzione verticale del pannello è già corretta. diversa cosa se:

1) si potesse attaccare la dvi della mia ati 9600 pro alla vga del PV60 allora potrei provare a vedere.

2) se fosse confermato che in vga il problema purple snake non c'e'. allora
    si...

Pagina 84 di 211 PrimaPrima ... 347480818283848586878894134184 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •