Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 85 di 211 PrimaPrima ... 357581828384858687888995135185 ... UltimaUltima
Risultati da 1.261 a 1.275 di 3157

Discussione: [Panasonic] Serie Px60

Citazione Originariamente scritto da red5goahead
    1) si potesse attaccare la dvi della mia ati 9600 pro alla vga del PV60 allora potrei provare a vedere.
    Sul noto sito di aste, cercando "dvi vga adapter" qualche risultato c'è...
    Soggiorno: Plasma Panasonic 50 TH-PV600, DVD Player Denon 1930, Decoder SKYHD Pace, Switch HDMI Octavia 3X2 per collegare le sorgenti anche al plasma in camera da letto, Sintoampli Marantz SR4600, Diffusori anteriori Mordaunt Short 902, Diffusore centrale Mordaunt Short 905, Diffusori surround Mordaunt Short 903, Subwoofer Earthquake Supernova MKIV 10 - Camera da letto: Plasma Pioneer PDP436SXE, DVD Player Sansui DV-X2700HD, Sintoampli Yamaha RX-V357, Sistema diffusori Jamo A 305

è questione anche di comodità. con una vga e dvi/hdmi. continui a gestire tutto sull'lcd del pc e mandi in overlay sul pannello. con la vga dovresti attaccare il pc direttamente al pannello. no direi che non è comodo.
    Io non ce l'ho nemmeno il monitor del pc!

Uso solo il televisore!

attualmente esco a 720P quindi almeno la risuluzione verticale del pannello è già corretta. diversa cosa se:
    red, nel discorso centra anche se in minima parte il formato del pannello.
    probabilmente tu avendo un 37", quindi 720p, non trovi "utile" la vga.
    ti assicuro che sul 42" quindi nativo 1024x768p la vga da ottimi risultati.

ps: sconsiglio a priori invece il segnale convertito D/A, tramite dvi/vga
    commesso:....prendi un LSD..te lo consiglio
    io:...la ringrazio, ma ho smesso con la droga

Citazione Originariamente scritto da rossogodot
    ...cmq anche se fosse per tua madre...te lo sconsiglio non vorrei che poi finisse così: "ma allora! è tutto il giorno che stai attaccato alla tv!....ma non ce l'hai pure tu a casa!!...perchè non ti guardi il tuo!!... .....
    Ok, mi avete convinto! In effetti l'LG non è il massimo!
    Vada per il Pana! Da Mediaworld le propongono il modello 37PV60-EH-IS a 1.099,00 euro. Prezzo accettabile secondo voi?
    Ciao
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    Ok, mi avete convinto! In effetti l'LG non è il massimo!
    Vada per il Pana! Da Mediaworld le propongono il modello 37PV60-EH-IS a 1.099,00 euro. Prezzo accettabile secondo voi?
    Ciao
    Mica tanto!

Hanno calato i prezzi!

Dal sito ufficiale indicano 1000 €

Euronics lo fa a 999€

Citazione Originariamente scritto da giskard
    Mica tanto!
    Euronics lo fa a 999€
    Grazie per la segnalazione! In effetti online lo fanno a 983,00 euro trasporto incluso. Verificherò anche in negozio.
    E' il 37PV60-EH, senza IS, ma spero vada bene lo stesso.
    Ciao
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    Verificherò anche in negozio. E' il 37PV60-EH, senza IS, ma spero vada bene lo stesso.
    scusa fede ma la nuova sigla IS stà per "Inclusi Serpentelli"?

Citazione Originariamente scritto da logan.x
    OT ON
    Io ho trovato questo lettore
    Un mio amico va in Cina la settimana prossima egli ho chiesto di prenderlo se lo trova

Dalle specifiche sembra portentoso specialmente per il nostro PV60 :
    Fino a 1080p in component ed HDMI, VGA per mappare 1:1 il 42"

SE MAI arriverà ....posterò recensione

Ciao, Marco

Citazione Originariamente scritto da rossogodot
    la nuova sigla IS stà per "Inclusi Serpentelli"?
    No no... pare che nello scatolone del Pana che compri da MW ci trovi anche questo! ....... ...........

E' con un pò di dispiacere che mi devo unire a quanti lamentano il fenomeno "purple snake" sui modelli PV60 e PX60 Panasonic. Dopo un certo periodo in cui sono stato troppo impegnato, ultimamente ho avuto modo di testare anche il mio pannello.

Settaggio:

Modalità: Normale
    Contrasto, luminosità e nitidezza: tutto un pò sopra al 50%
    Tutti i filtri OFF
    Temperatura colore: Normale

Questi i risultati:

Antenna RF: fenomeno non rilevato

Skybox HD canali SD via scart: fenomeno rilevato sporadicamente
    Skybox HD canali SD via HDMI: fenomeno rilevato sporadicamente
    Skybox HD canali HD via HDMI: fenomeno non rilevato

Lettore DVD via component 576p: fenomeno rilevato sporadicamente
    Lettore DVD via HDMI 720p e 1080i: fenomeno rilevato in modo abbastanza evidente su tutte le scene con le caratteristiche già descritte (sfondo grigioscuri-verdi).

Il fenomeno quindi c'è, almeno sul mio pannello. Da quanto ho riscontrato mi sembrerebbe legato alla gestione dei dati che arrivano tramite HDMI, la qual cosa se confermata mi lascerebbe veramente perplesso.
    Saluti.
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

è questione anche di comodità. con una vga e dvi/hdmi. continui a gestire tutto sull'lcd del pc e mandi in overlay sul pannello. con la vga dovresti attaccare il pc direttamente al pannello. no direi che non è comodo.
    Bravo.. è esattamente quello che ho intenzione di fare io... collegare il monitor del pc sulla vga, e il plasma sulla dvi...soprattutto per la comodità di poter usare il pc quando il plasma è occupato..e sai mia moglie con maria de filippi c'ha un ad fare!!! ormai il logo skyvivo è stampato a fuoco sul pannello!

P.s: cosa si intende per "mandare in overlay"? calcola però che io ho il 42", non il 37" come te!

Citazione Originariamente scritto da JohnT
    E' con un pò di dispiacere che mi devo unire a quanti lamentano il fenomeno "purple snake" sui modelli PV60 e PX60 Panasonic. Dopo un certo periodo in cui sono stato troppo impegnato, ultimamente ho avuto modo di testare anche il mio pannello.

Saluti.
    Cominciamo ad essere un pò troppi ........
    Consiglio: lascia i tuoi dati nel 3D "conteggio purple snakes" e apri una pratica con Panasonic Italia.
    Saluti - Paolo
    Panasonic TH-37PV60EH

Citazione Originariamente scritto da maabus
    per paolo210467 , ho scattato una foto ( qualita' pessima ) piu o meno al punto dove dovrebbe riscontrarsi il purple snake ma anche in questo caso almeno sul mio nn c'è nulla......../
    Molto gentile grazie!
    Farò vedere la differenza al tecnico che stà visionando il mio apparecchio.
    Se non vedi nulla in questa scena, ti consiglio di vivere tranquillo e sereno .....
    Saluti - Paolo
    Panasonic TH-37PV60EH

Citazione Originariamente scritto da maggio98
    P.s: cosa si intende per "mandare in overlay"? calcola però che io ho il 42", non il 37" come te!
    inanzitutto se vede Maria De Filippi io chiederei il divorzio.. minimo..
    in overlay significa a grandi linee che quando apri un qualunque player multimediale che lo supporta l'immagine finisce sul monitor secondario configurato anche con una risoluzione diversa da quello del principale. io per esempio ho l'lcd a 800x600 e apro zoom player in finestra piccola. alzo il video a 1280x720 con ffdshow e questo mi va in overlay sul pv60 e hdmi2.
    quando disattivo sul pv60 si vede il desktop aggiuntivo e lo sfondo predefinito. ovviamente in questo modo sul desktop aggiuntivo potresti anche dragg-are icone e applicazioni per fare partire direttamente il tutto dal secondo monitor io però preferisco avere solo l'overlay sul pana e il desktop pulito.
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Citazione Originariamente scritto da paolo210467
    Se non vedi nulla in questa scena, ti consiglio di vivere tranquillo e sereno
    qual'è dei tre film e in quale capitolo?
    sto cercando attentamente e fin'ora ho riscontrato il difetto (solo strisce di puntini, non è "compatto" da formare un alone) in alcune zone e sfondi grigio/verdi specie se nuvolosi.

Pagina 85 di 211 PrimaPrima ... 357581828384858687888995135185 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •