Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 82 di 211 PrimaPrima ... 327278798081828384858692132182 ... UltimaUltima
Risultati da 1.216 a 1.230 di 3157

Discussione: [Panasonic] Serie Px60

Citazione Originariamente scritto da SaXuCCio
    in quanto la Panasonic Italia, non lo considera tale, imputandolo a difetti della compressione MPEG.
    Panasonic Italia dovrebbe spiegare come è possibile che nel mio dvd di test un'immagine statica con un bitrate video fisso di 3mbit/s possa generare degli artefatti o difetti nei colori (interamente verde che diventa viola su alcune sfumatura circolari) . e perchè lo stesso dvd in htpc su un lcd non rivela lo stesso problema. se mi spiegano questo e se mi spiegano come mai tra gli utenti del forum e quelli dell avc inglese alcuni hanno i purple snakes ed alcuni no e quelli che non ce l'hanno non lo hanno neanche mai notato nei film. se mi spiegano questo io ci metto una pietra sopra ma devo ovviamente essere esaustivi. se no continuiamo a rompere fino alla vittoria finale che è certa.. come dice Spook. "non c'e' bisogno di sapere se una pietra lanciata su un pianeta a gravità positiva cadrà o no..." scusate la citazione
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

sentite. l'unica cosa che abbiamo appurato è che in giro per il mondo qualcuno dice che ha risolto. quello che dobbiamo e possiamo pretendere da Panasonic Italia è che qualcuno tiri sul il telefono e parli con i giapponesi per farsi spiegare ufficialmente cosa si puà fare. che Panasonic possa evitare si basarsi su un forum scritto per lo più da persone dietro pseudomini questo è il minimo e non gli possiamo dire nulla. però che eviti di dire sciocchezze per prendere tempo anche a me capita abitualmente di sentire fregnaccie da parte dei miei clienti ma non mi sognerei mai di inventarmi scuse per prendere tempo o per non interessarmi del problema. piuttosto dica : ci stiamo interessando ed indagando. molto più serio.
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Citazione Originariamente scritto da red5goahead
    Panasonic Italia dovrebbe spiegare come è possibile che nel mio dvd di test un'immagine statica con un bitrate video fisso di 3mbit/s possa generare degli artefatti o difetti nei colori (interamente verde che diventa viola su alcune sfumatura circolari) . e perchè lo stesso dvd in htpc su un lcd non rivela lo stesso problema. se mi spiegano questo e se mi spiegano come mai tra gli utenti del forum e quelli dell avc inglese alcuni hanno i purple snakes ed alcuni no e quelli che non ce l'hanno non lo hanno neanche mai notato nei film. se mi spiegano questo io ci metto una pietra sopra ma devo ovviamente essere esaustivi. se no continuiamo a rompere fino alla vittoria finale che è certa.. come dice Spook. "non c'e' bisogno di sapere se una pietra lanciata su un pianeta a gravità positiva cadrà o no..." scusate la citazione
    Tu hai perfettamente ragione!

Il problema è che di non so quanti milioni di televisori venduti il difetto(anche se notato da molti più) è stato denunciato da 200 persone al massimo la panasonic molto probabilmente non farà nulla per risolverlo!

Ma pure i giapponesi hanno risolto oltre il crucco?

io credevo che l'unica testimonianza fosse del crucco!

Sostituendo anche la DBoard o solo con firmware?

Citazione Originariamente scritto da giskard
    200 persone al massimo la panasonic molto probabilmente non farà nulla per risolverlo!
    200? guarda che il thread inglese ha avuto fino ad oggi 220.000 contatti. io dico che almeno 1500-2000 utenti hanno il difetto. minimo. poi meno siamo e meno costerebbe a Panasonic l'aggiornamento. non stiamo mica parlando di richiamo come per le auto. chi pensa di avere il problema. chiama il centro di assistenza che un con un loro sistema verifica l'esistenza dello stesso (ma non le barre grigie che è ridicolo). a questo punto si procede.

Con oggi siamo in 4 amici ad avere il pana 42pv60 nella propria casa...
    ed ad oggi con tutti i vari tipi d'ingresso, il risultato è il medesimo :
    NESSUN TIPO DI SERPENTELLO !!!!!!!!!!!!
    Mi dispiace, ma vi sarà molto difficile far cambiare idea a panasonic!
    Andate comunque avanti.......
    Pana 42PV60EH = basta ed avanza .....

Signori, signori .... prego, un attimo di calma
    Ricordatevi che, come testimone dell'anormalità violacea, abbiamo una rivista che ha provato il nostro televisore senza trovare difetti.
    Io sono fiducioso.
    Saluti - Paolo
    Panasonic TH-37PV60EH

porta rogna......
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Citazione Originariamente scritto da lucatron
    Con oggi siamo in 4 amici ad avere il pana 42pv60 nella propria casa...
    ed ad oggi con tutti i vari tipi d'ingresso, il risultato è il medesimo :
    NESSUN TIPO DI SERPENTELLO !!!!!!!!!!!!
    A maggior ragione, il nostro esemplare è difettoso.
    Una cortesia: ci comunichi, appena puoi e se hai voglia, i serial number di questi apparecchi privi di difetto?
    Ultima modifica di paolo210467; 25-01-2007 alle 20:34
    Saluti - Paolo
    Panasonic TH-37PV60EH

il thread inglese ha avuto fino ad oggi 220.000 contatti.
    Non so dove hai preso questa notizia ma se guardi bene chi scrive sono sempre gli stessi!!!

ORa tu guarda il nostro caso, credo che questo forum a livello italiano sia uno dei più diffusi.

BEh quanti sono quelli che hanno denunciato il difetto?

Mica tanti!!Saranno una ventina???

Secondo me la stragrande maggioranza non denuncerà il difetto perchè non lo vede!

Guarda noi stessi:

Il tread <Panasonic PV60 - Official Thread> è stato aperto il 27/05/2006

7 mesi fa!!!!!

Su inizia a parlare di serpentelli a gennaio un mese fa!

Ora io mi domando i serpentelli erano in incubazione????

La mia risposta è no. Molto probabilmente non li vedevamo!

MA ora che li abbiamo visti sono sempre la!

Immagina se a noi utenti un po fissati ci sono sfuggiti per 6 mesi ad un utente medio per quanto tempo possono sfuggire.

Di conseguenza resto dell'idea che panasonic "gistamente"(lo metto tra virgolette perche sarei contentento che non fosse così) non farà niente, perchè la gente non segnala il problema!

Citazione Originariamente scritto da paolo210467
    Signori, signori .... prego, un attimo di calma
    Ricordatevi che, come testimone dell'anormalità violacea, abbiamo una rivista che ha provato il nostro televisore senza trovare difetti.
    Io sono fiducioso.
    MA infatti se alcuni si vedono bene probabilemte dovrebbe sostituirli e basta.

Il problema è:

E se quelli difettosi fossero proprio quelli che si vedono bene?

Citazione Originariamente scritto da giskard

E se quelli difettosi fossero proprio quelli che si vedono bene?
    ..... dai su, non scherzare ......
    Saluti - Paolo
    Panasonic TH-37PV60EH

se fosse così allora sono proprio un ragazzo fortunato e il mio tv funziona perfettamente
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

io scherzavo ma se ci si ragiona potrebbe anche essere.

FAcciamo una statistica.

La maggior parte di noi ha il problema solo pochi non ce l'hanno! più fallati che sani???

Mi puzza!

O era una mega partita di televisori o qualcosa di strano c'è.

Perche non facciamo un'indagine sul periodo d'acquisto?

Tanto per vedere se ce una collegamento tra le cose.

Citazione Originariamente scritto da alelamore
    se fosse così allora sono proprio un ragazzo fortunato e il mio tv funziona perfettamente
    Che serial number ha il tuo esemplare?
    Assemblato in rep. Ceca?
    Saluti - Paolo
    Panasonic TH-37PV60EH

Pagina 82 di 211 PrimaPrima ... 327278798081828384858692132182 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •