Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 134 di 211 PrimaPrima ... 3484124130131132133134135136137138144184 ... UltimaUltima
Risultati da 1.996 a 2.010 di 3157

Discussione: [Panasonic] Serie Px60

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    Dicono però i tizi di MW (solitamente non degli espertoni...) che il modello con base ad H non dà la possibilità di sostituire la base con quella a diamante, nemmeno se te la compri separatamente (a 150 euro o quello che costa).
    Vi risulta?
    A me piuttosto risulta che i venditori di MW non sono per nulla degli espertoni, anzi!!!. La base a diamante puo' tranquillamente essere montata al posto di quella ad H.
    Ciao,
    Domenico
    Ultima modifica di interprice; 22-02-2007 alle 12:56
    TV Plasma PANASONIC TH-42PV60EH, HT HARMAN KARDON AVR235, Diffusori HARMAN KARDON HKTS-8, DVD Recorder SAMSUNG HR-773, Decoder SKY PACE (RGB)

Citazione Originariamente scritto da robypeach
    Ieri sera ho speso un pò di tempo a confrontare la PQ prima e dopo l'intervento, chiaramente con tutti i limiti del caso dovendosi affidare alla memoria e all'impressione generale dell'immagine resa.
    Su tutte le sorgenti, ho notato un aumento della saturazione dei colori, che ora sono più plastici e presenti. L'immagine è più vivida rispetto a prima, e naturalmente i settaggi sono gli stessi che avevo impostato (il fix non comporto nessun reset, ve lo riportato esattamente com'era).R.
    sottoscrivo tutto.......anche io ho notato che i colori sono piu sgargianti, cars fa paura non da meno gli incredibili e madagascar , per i film 007 goldfinger best edition visto tutto un paio di giorni prima del fix e poi ieri dopo il fix anche in questo casi colori ancor piu belli di prima come se fossero aumentate le sfumature se ne è accorto pure mio padre che dietro a ste cose ci va poco

Citazione Originariamente scritto da interprice
    A me piuttosto risulta che i venditori di MW non sono per nulla degli espertoni, anzi!!!. La base a diamante puo' tranquillamente essere montata al posto di quella ad H
    Infatti! Ho detto che solitamente NON sono degli espertoni, per cui mi è venuto subito il dubbio che avessero detto una stupidata.
    Allora sono tranquillo! Quando vuole cambiare la base se la compra e non ci sono problemi.
    Grazie e ciao
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

ragazzi ma secondo voi devo portare il tv al cat di pisa (qua' il piu' vicino è questo e non so nemmeno se conoscono il problema) se il problema del purple snake come ho detto in precedenza sul dvd delle tonalita' verde (ovvero i cerchi concentrici non ce li ho viola) ma ho sull'angolo in alto pixel viola che si accendono e si spengono...

Su collateral il volto del taxista su certe scene è viola su harry potter a quale scena e quale film?

su matrix devo provare...

Oppure mi tengo il tv cosi come è..
    perche' io a darlo a loro non mi fido...

consigliate voi luminari...

supponendo che li contatti cosa gli dico?

Citazione Originariamente scritto da rossogodot
    semplicemente perchè la prima scart del dvdr (euroscart blu) è solo "in"
    dunque l'unico modo è veicolare il segnale attraverso il pv60 è il composito (av3).
    Però, curiosità , mi manca un elemento: l'av1 del dvd-r a cosa è connessa?

@fedetad
    adesso ci devi fare una bella recensione comparativa tra i due plasmoni e cerca di essere corretto e di non vedere solo difetti pana e pregi lg
    Plasma lg 42pc1r ; vpr tw 520 hd ; Schermo180 x 180 man.HD-DVD Playertoshiba xe1; dvd player combo vhs samsung SV DVD640;dvd player lg 190h;Sat sky hd pace ; Ht marvel & louis AIR BAND;dtt samsungDTB-S500F;dvd recorder lg 176h ; tv lcd fujitsu MYRICA 27;telec. univ. harmony 885; BR & games playerPS3; switch octava 3:2
    e comunque IO ... ERO INDECISO

@tutti

a proposito di basi. io ho quello standard ad H. le "punte" sono verso l'interno della stanza verso lo spettatore per interderci. il pannello l'ho fissato con le 4 vite brune ma comunque ha un certo gioco. non è che si sia fissato benissimo. ho sbagliato qualche cosa? boh... io quando c'e' da gestire dati virtuali informatici, numeri ecc. ma quando c'è da girare due viti....
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Citazione Originariamente scritto da Rudino
    Però, curiosità , mi manca un elemento: l'av1 del dvd-r a cosa è connessa?
    dunque, ti rammento la questione:
    ho provato a collegare il dtt al dvdr su av1 (blu), uscire da av2 ed entrare sul plasma su av1/3...nessun risultato , idem invertendo le scart del dvdr.
    credevo poi di poter ovviare al problema uscendo dal dvdr tramite av3 (composito) ed entrare sul plasma in av4 (composito)...nisba.
    sembra che l'unica sia l'utilizzo di un duplicatore scart, ma con un ovvia perdita di qualità, sensa contare che già dietro il plasma c'è un rettilaio di fili... . possibile che non ci sia un'altra soluzione? non mi pare che sia una connessione "inconsueta"....boh.
    commesso:....prendi un LSD..te lo consiglio
    io:...la ringrazio, ma ho smesso con la droga

base pv60

Per red.... la mia ad h è stabile,non puoi sbagliare,perchè i due perni laterali che si inseriscono nel tv sono obbligati,devi però fissarli sulla base di plastica con due viti per parte e dopo fissare il retro del tv con le altre quattro .Controlla anche se sotto la base di plastica per intenderci nei piedi,ci sono i piedini antiscivolo,fungono anche da ventose.
    Ultima modifica di fabri1; 22-02-2007 alle 16:49

Sfruttata l'offerta MW per il 37pv60eh a 890 euri!
    A malincuore mi tocca dunque ammettere che la famiglia tad@@@ ha oggi acquistato un Panasonic...
    beh, che dire, io invece sono felice per te...più che per tua madre
    spero che oni tanto ti farai vivo quì per delle impressioni
    a quel punto scatteranno i confronti con il mio amato plasma LG. E se (come dicono in molti in questo thread) si vede meglio?
    no dai, non essere così drastico, personalmente è solo un mio parere poi ognuno a gusti e occhi diversi, vedrai che non ti separerai dal tuo primo "amore".. .
    sicuramente con i nostri consigli e la tua esperienza riuscirai a settarlo a puntino....basta però che tu non faccia di tutto per renderlo inferiore al tuo pc1r...
    commesso:....prendi un LSD..te lo consiglio
    io:...la ringrazio, ma ho smesso con la droga

Citazione Originariamente scritto da tranceman81

Su collateral il volto del taxista su certe scene è viola su harry potter a quale scena e quale film?
    Harry potter 4 cap 19. 1:33 qualche minuto avanti/indietro

sembra che l'unica sia l'utilizzo di un duplicatore scart
    Scusa, ma a cosa servirebbe?
    E dove lo collegheresti?
    Secondo me non cambia nulla
    Io ho una centralina scart, ma mi serve x vedere e registrare in RGB sia da skybox sia da DTT
    per la precisione questa:
    "centralina scart"
    TV: LG 42PC3RA ... DVDREC: Panasonic DMR-EX75 ... HT: Kenwood 5.1
    DTT: ADB2000T+Sagem ITD70 ... SKY Mondo+Cinema+Sport...appena disdettati

ho provato a collegare il dtt al dvdr su av1 (blu), uscire da av2 ed entrare sul plasma su av1/3...nessun risultato , idem invertendo le scart del dvdr.
    credevo poi di poter ovviare al problema uscendo dal dvdr tramite av3 (composito) ed entrare sul plasma in av4 (composito)...nisba.
    Il tutto non ha senso , considerato che hai provato anche ad invertire i cavi sulle scart del dvd-r.

L'unica spiegazione che mi do' è che da qualche parte il tipo di segnale inviato non corrisponda a quello predisposto in ricezione, del tipo s-vhs => rgb et similia.

Personalmente ho 2 decoder satellitari, 1 vcr, 1 dvd (scart only), 1 dvd-r, 1 ripetitore audio-video che manda il segnale in cucina: tutti i componenti "vedono" tutti i componenti, senza necessità di duplicatori di scart (è anche vero che, tutti hanno la doppia scart i/o, tranne il vcr che ne ha 2 di cui solo 1 i/o)

Ma, di solito, il dvd-r che collegamento ha con il plasma?

@rossogodot

Forse sarebbe meglio spostare o riprendere la discussione nella sezione sorgenti HT
    Magari qualcuno può aiutarti, qui in mezzo ai plasma mi sembra + difficile
    TV: LG 42PC3RA ... DVDREC: Panasonic DMR-EX75 ... HT: Kenwood 5.1
    DTT: ADB2000T+Sagem ITD70 ... SKY Mondo+Cinema+Sport...appena disdettati

Mi hanno riconsegnato il pana... oggi per me è finita la sagra del serpentello... confermo che il difetto non viene eliminato al 100%... direi al 95%!
    chiaramente è tutto un altro vedere! ho provato immediatamente la scena subaquea del maghetto malefico.... si intravedono ancora in certe situazioni problemi di digitalizzazione dell'imagine, ma assolutamente nulla di paragonabile alla situazione precedente!
    per altri aspetti, domani farò prove + approfondite.
    rimango a disposizione di chi abbia necessità di chiarimenti!
    saluti

Pagina 134 di 211 PrimaPrima ... 3484124130131132133134135136137138144184 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •