Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 74 di 211 PrimaPrima ... 246470717273747576777884124174 ... UltimaUltima
Risultati da 1.096 a 1.110 di 3157

Discussione: [Panasonic] Serie Px60

Calma Ragazzi.
    Era preventivabile che i centri assistenza non avrebbero risolto alcunchè.
    Anche il mio televisore è stato prelevato per un controllo, ma sò già che non troveranno nulla, perchè nulla è ufficialmente difettoso.
    Peraltro, dovevamo tutti avere un primo contatto ufficiale con Panasonic, in modo che AFDigitale (che, lo ricordo, ho già chiamato) abbia dati ufficiali per potersi interfacciare con il servizio clienti, chiedendo spiegazioni circa le numerose lamentele.

Se questa rivista non dovesse dimostrarsi "sufficientemente" interessata alla questione, possiamo contattarne altre; ce ne sono tante, anzi cominciate a tirare fuori qualche nome.

PS: CONSIGLIO A TUTTE LE PERSONE CHE HANNO LASCIATO I DATI NEL 3D APPOSITO DI CONCELLARE LA VOCE "FIRMWARE" PERCHE' UFFICIALMENTE NON ABBIAMO L'ACCESSO AL SERVICE MENU.
    POTRESTE INVALIDARE LA GARANZIA!
    Ultima modifica di paolo210467; 19-01-2007 alle 22:17
    Saluti - Paolo
    Panasonic TH-37PV60EH

Unhappy Ci sono anch'io...!

Ciao ,
    sono anch'io dei vostri...!!!

Preso circa un mese fa il Pana 42PV60 in sostituzione di un Samsung 42c7h(imho ottima qualita' d'immagine e nessun problema di snakes vari) , ma purtroppo morto dopo 2 giorni in quanto rifiutava di accendersi.
    Pensavo di andare su una marca piu' sicura e un modello universalmente incensato e osannato ed invece sono rimasto molto deluso perchè questo difetto a volte è davvero vistoso.

Ho ricevuto anch'io come alcuni di voi , la visita di un tecnico Panasonic , che gentilmente si è offerto di visionare alcune scene critiche che gli ho mostrato ; nello stesso tempo mi diceva di non essere al corrente di altri esemplari che manifestassero questo difetto.Io invece gli ho parlato di come si discutesse in questi giorni sui vari forum internazionali ed italiani; mi ha quindi chiesto di fornirgli i vari indirizzi internet tra i quali anche quello di questo forum che spero legga.Gli ho fornito diverse foto che ho scattato e in piu' gli ho consegnato anche il famoso DVD test , che mi sembrava interessarlo...
    Adesso resto in attesa come voi.

Nel frattempo vi allego una scena esempio del DVD di Silent Hill ( ottimamente collegato con cavi hdmi e component della G&BL ad un lettore Pioneer 868) : é uno scempio !
    Immagini allegate Immagini allegate

ebbene sì !
    anche io faccio parte dei contagiati.

ieri sera ho visto qualche scena di "Brokeback Mountain" e, fin dall'inizio, i serpenti sono usciti fuori.

che delusione !

azz! appena becco mia moglie....
    non ho fortunatamente grossi problemi col purple snake, ieri sera però la mia mogliettina grazie alla mia gentile concessione si è vista per almeno un'ora e mezza il gf7 interattivo....
    stamane mi è sorto un dubbio, ho acceso la tv, selezionato av1, con dtt spento, quindi schermo nero e....indovinate cosa ti trovo?....un bello stampaggio...di cosa?...ma naturalmente la schermata interattiva del gf7!!! ,
    l'ho notata da vicino si leggevano perfettamente la varie diciture ( GIORNO 2, CAMERA 1,2,3, IL LOGO MEDIASET PR....ecc) e meno male che gli ho chiesto gentilmente..."gioia, però mi raccomando non tenere per tutto il tempo la schermata fissa"....si si...non ti preoccupare.
    cmq, ho lasciato il plasma su un canale sensa segnale, con il timer di 45min....

Citazione Originariamente scritto da rossogodot
    azz! appena becco mia moglie....
    non ho fortunatamente grossi problemi col purple snake, ieri sera però la mia mogliettina grazie alla mia gentile concessione si è vista per almeno un'ora e mezza il gf7 interattivo....
    se riesci a portare le prove della visione del Grande Fratello da parte di tua moglie un qualunque giudice valido ti accorda subito il divorzio senza problemi di alimenti e ti danno i figli , il cane ecc.
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Citazione Originariamente scritto da red5goahead
    se riesci a portare le prove della visione del Grande Fratello da parte di tua moglie un qualunque giudice valido ti accorda subito il divorzio senza problemi di alimenti e ti danno i figli , il cane ecc.
    ...si...ma il pana stampato lo lascio a lei..

Citazione Originariamente scritto da rossogodot
    ...si...ma il pana stampato lo lascio a lei..
    il pana e la suocera...

A proposito mi sto attivando con il tizio in Germania per farmi dare l'e-mail del centro di assistenza che ha fatto l'intervento. in modo che si possa chiedere esattamente cosa sia stato fatto e se è la d-board come si verifica se è già fixata o no. Chiedo gentilmente se qualcuno conosce il tedesco qui in forum di fare un fischio in modo che deleghiamo lui (potrei scrivere in inglese ma se facciamo in lingua madre magari sono più malleabili ricordo se sono sempre crucchi e un pò rigidi, eviterei anche riferimenti scherzosi al 5 luglio di quest'anno ). Vorrei mettere in contatto il mio centro di assistenza con questi qui e io come intermediario per non pesare su entrambi.
    ps : poi magari non mi da l'e-mail e buonanotte...
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Ma anche il PV45 è afflitto dal problema dei serpenti? Sbaglio o dovevano essere praticamente uguali con il PV60?

Giancarlo Giardina di Af digitale dice che si stanno interessando al problema purple snake; consiglierei di fornirgli copia dei famosi DVD test eed eventualmente di indicare qualche titolo dove emerga particolarmente il rettilario (con tutti i dati relativi alla catena video e le regolazioni del display).

Basta che lo faccia 1 persona, decidete voi chi.
    La discussione è qui:

http://www.afdigitale.it/FORUM/Topic77547-20-1.aspx

Spero di essere stato utile ciao

Citazione Originariamente scritto da revenge72
    Giancarlo Giardina di Af digitale dice che si stanno interessando al problema purple snake.

Basta che lo faccia 1 persona, decidete voi chi.
    La discussione è qui:

http://www.afdigitale.it/FORUM/Topic77547-20-1.aspx

Spero di essere stato utile ciao
    Ottima notizia; ho lasciato anche li un messaggio per il direttore, con il mio solito nick.
    Ultima modifica di paolo210467; 20-01-2007 alle 15:56
    Saluti - Paolo
    Panasonic TH-37PV60EH

Ho letto con attenzione questo forum che consigliava senza dubbio il PV60 per le ottime prestazion e resa cromatica rispetto ad altri pannelli. Circa 1 mese fa ho acquistato il mio 42 PV60 e ho potuto godere da subito la qualità dell'immagine riprodotta. Devo anticipare che vengo da un'esperienza negativa con un Philips 32" mod. 9225 (anche in quel caso avevo letto centinaia di giudizi positivi prima dell'acquisto) che dopo pochi mesi ha iniziato a avere numerose macchie sul cinescopio e nonostanti numerosissimi interventi dopo circa 3 anni di di...sonorato servizio riproduceva immagini virate al rosso e il tecnico mi ha detto che andava sostituito il tubo catodico (alla modica cifra di 500 euro). In rete ho trovato poi che il difetto era comune a moltissimi TV della mia serie. E ora che mi va a capitare la stessa cosa?
    Io al momento non ho visto alcun difetto. Ho appena finito di vedere Superman return e nonostante mi sia impegnato non ho notato nulla di strano. Ma tutti i PV60 sono affetti dal problema?
    Nei prossimi giorni proverò il DVD test di AV magazine (a tal proposito ho letto di un versione 2 dove la posso scaricare?) sperando ch il mio pannello non ha problemi e che quindi non devo iniziare un secondo calvario.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da vortice_digitale
    ....
    Io al momento non ho visto alcun difetto. Ho appena finito di vedere Superman return e nonostante mi sia impegnato non ho notato nulla di strano......
    A questo punto io non mi sforzerei più di tanto nel cercare il problema perchè:
    1° potrebbe non esserci
    2° potrebe esserci, ma appunto non lo noti perchè non sai dove e come compare
    3° perchè se scopri che il tuo pannello ne è soggetto, poi ti tirerai sempre mille paranoie

Io al momento non ho il plasma ma intendevo appunto prendere un 37pv60; sto cercando di valutare quanto sia effettivamente evidente questo difetto del "purple snake" con una visione normale per poi decidermi.

P.s. qualche volenteroso con il 37", mi sa dire quanti cm è alta l'immagine effettivamente visibile?
    Ultima modifica di Corpon; 20-01-2007 alle 20:34

Solarizzazioni e serpentelli PV60 (e PV600) con HTPC?

Non ho chiara una cosa.

I serpentelli e le solarizzazioni sono state riscontrate anche con collegamenti con HTPC, magari su VGA?

Cioè, bypassare una parte di elettronica del TV mappando il pannello 1:1 può migliorare la situazione?

Qualcuno mi può chiarire? Grazie
    Soggiorno: Plasma Panasonic 50 TH-PV600, DVD Player Denon 1930, Decoder SKYHD Pace, Switch HDMI Octavia 3X2 per collegare le sorgenti anche al plasma in camera da letto, Sintoampli Marantz SR4600, Diffusori anteriori Mordaunt Short 902, Diffusore centrale Mordaunt Short 905, Diffusori surround Mordaunt Short 903, Subwoofer Earthquake Supernova MKIV 10 - Camera da letto: Plasma Pioneer PDP436SXE, DVD Player Sansui DV-X2700HD, Sintoampli Yamaha RX-V357, Sistema diffusori Jamo A 305

Citazione Originariamente scritto da maddoc
    I serpentelli e le solarizzazioni sono state riscontrate anche con collegamenti con HTPC, magari su VGA?
    io ho un htpc fresco ed ancora in rodaggio ma su hdmi. nessuna differenza
    con il dvd player a parte l'upscaling a 720p. i purple snakes sono presenti.

Citazione Originariamente scritto da red5goahead
    io ho un htpc fresco ed ancora in rodaggio ma su hdmi. nessuna differenza
    Dalla prova di AFdigitale sul PV60 mi sembra di ricordare che l'unico modo per escludere l'elettronica interna (o almeno una parte dell'elettronica interna) sia quello di usare la VGA e mappare il pannello 1:1.
    Magari facendo una prova con VGA si riesce a capire qualcosa in più, cioè se si tratta di un problema di scaler o proprio di gestione dei singoli pixel del pannello.
    Ma credo che la soluzione di sostituire la scheda da parte di Panasonic indichi già che il problema è stato individuato nella seconda ipotesi.
    Ultima modifica di maddoc; 21-01-2007 alle 23:46
    Soggiorno: Plasma Panasonic 50 TH-PV600, DVD Player Denon 1930, Decoder SKYHD Pace, Switch HDMI Octavia 3X2 per collegare le sorgenti anche al plasma in camera da letto, Sintoampli Marantz SR4600, Diffusori anteriori Mordaunt Short 902, Diffusore centrale Mordaunt Short 905, Diffusori surround Mordaunt Short 903, Subwoofer Earthquake Supernova MKIV 10 - Camera da letto: Plasma Pioneer PDP436SXE, DVD Player Sansui DV-X2700HD, Sintoampli Yamaha RX-V357, Sistema diffusori Jamo A 305

Pagina 74 di 211 PrimaPrima ... 246470717273747576777884124174 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •