|
|
Risultati da 1.396 a 1.410 di 3157
Discussione: [Panasonic] Serie Px60
-
02-02-2007, 16:26 #1396
Originariamente scritto da max71
vanno strabene.TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370
-
02-02-2007, 16:47 #1397
Junior Member
Purple Snake - 42 PV600
Quanto segue è solo per mettervi a conoscenza sulla situazione Purple Snake...per quel che mi riguarda...alla fine ho deciso di coinvolgere anche AF Digitale.
"Dott. Giardina,
la mia è una richiesta di chiarimento; come ho già scritto in altri miei interventi (http://www.afdigitale.it/FORUM/Topic77547-20-3.aspx) il problema del Purple Snake nei 42 Panasonic sia PV60 che 600, c'è e si vede. Ho parlato con Panasonic, ma il problema lo ignorano...Il centro di assistenza Audio Video Service di Perugia, si è reso disponibile a prelevare il Plasma per fare tutti i test del caso (con conseguente "sequestro" del mio plasma, appena acquistato, senza sapere per quanti giorni). Ma siccome non si tratta di un problema isolato e non riguarda di certo un problema di settaggi o qualità delle connessioni, sono sempre più certo che si tratti di un DIFETTO e che Panasonic ne sia realmente a conoscenza e stia prendendo tempo per capire cosa gli "convenga" fare. La prego quindi di continuare nelle sue "investigazioni" e dall'alto della sua autorevolezza coinvolgere Panasonic in prima persona (magari sulle pagine della "nostra" rivista) per un chiarimento dovuto, a garanzia di tutti noi Fedeli consumatori.
Grazie per tutto quello che potrà fare.
Stefano
PS....è il momento di fare la voce grossa....
Fate tutti uno sforzo e scriviamo a Panasonic e p.c. all'Associazione Consumatori
-
02-02-2007, 19:03 #1398
Member
Piccolo chiarimento
Ciao a tutti,
leggendo il forum inglese segnalato da rossogodot, è stato spiegato che l'intervento che risolve il problema del "purple snake" sarebbe di tipo software (update del firmware). Poichè tale l'aggiornamento però va eseguito sulla D-Board, ecco che l'intervento finale diventa hardware in quanto tale scheda deve essere sostituita.
Peccato!!! Domani mattina andrò da mio negoziante per definire il da farsi!!!
Buona serata a tutti!
Domenico
P.S.: Di seguito le immagini di un TV prima e dopo la sostituzione della D-Board, segnalate da un utente a cui è stato fatto l'intervento in Gran Bretagna.
Fixed
http://img1.imagefuse.com/anon/11704359462.jpg
Unfixed
http://img1.imagefuse.com/anon/11704360692.jpg
Fixed
http://img1.imagefuse.com/anon/11704361352.jpg
Unfixed
http://img1.imagefuse.com/anon/11704361912.jpgTV Plasma PANASONIC TH-42PV60EH, HT HARMAN KARDON AVR235, Diffusori HARMAN KARDON HKTS-8, DVD Recorder SAMSUNG HR-773, Decoder SKY PACE (RGB)
-
02-02-2007, 23:27 #1399
Senior Member
A occhio direi che il difetto lo conoscevano molto bene dato che sembra siano intervenuti con precisione attenuando esattamente le gradazioni colore "difettose" senza intaccare il resto, sembra quasi la gommina di photoshop
Sarà Memento quel film?Sorgenti: HTPC, Pace HD, NAD 502 Sinto: Marantz 5600 + Finale Rotel RB971 MK2 Centrale: Jm-Lab cc700s Frontali: Jm-Lab 716s Surround: Jm-lab 705s
Subwoofer:Velodyne CHT-10 Display:Panasonic PDP 46"
-
03-02-2007, 00:17 #1400
dubito che sia lo stesso televisore.
Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)
-
03-02-2007, 08:38 #1401
Originariamente scritto da alelamore
bisognerebbe confrontarli con le medesime impostazioni,....anche se effettivamente l'alone è sparitocommesso:....prendi un LSD..te lo consiglio
io:...la ringrazio, ma ho smesso con la droga
-
03-02-2007, 09:06 #1402
Member
Originariamente scritto da cybermancio
L'Associazione Consumatori la contattiamo lunedì, se in Panasonic S.p.A. mi fanno troppe questioni.
Spero non si debba arrivare a questi estremi.Saluti - Paolo
Panasonic TH-37PV60EH
-
03-02-2007, 11:44 #1403
Un paio di domande....
Ho un 50 pv60 e volevo collegarci il portatile per visualizzare delle foto.
Il mio portatile ha sia uscita VGA che DVI.
La dvi si può collegare all'ingresso hdmi riuscendo a mappare 1:1 il pannello totalmente in digitale oppure per la mappatura 1:1 ci vuole l'ingresso vga analogico ??
Mi pareva di aver letto da qualche parte che la hdmi è una dvi con in più l'audio e quindi immagino sia compatibile.
Lo chiedo perchè ho trovato post sul forum solo al riguardo della vga mappata 1:1
-------
Sul manuale si suggerisce di lasciare le bande laterali con luminosità alta per i problemi di persistenza...ma allora forse non ho capito bene cosa determina un eventuale stampaggio...
Io credevo che fossero immagini chiare e fisse (come i loghi bianchi) a stampare i plasma mentre pensavo che lasciando le bande totalmente nere ai lati non ci fossero problemi.
Mi sapete chiarire la cosa?
GrazieUltima modifica di chagans; 03-02-2007 alle 11:50
-
03-02-2007, 13:19 #1404
Originariamente scritto da interprice
Sembra cancellato con una gomma.
Se il difetto e' corretto cosi' mi tengo il serpente !!!
-
03-02-2007, 13:44 #1405
Originariamente scritto da chagans
TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370
-
03-02-2007, 14:11 #1406
Junior Member
scusate l'intrusione, mi capita di poter comprare un TH PA60 a 740 euro, non credo sia HD , qualcuno lo ha e il prezzo è buono? ne farei uso solo x vedere TV e DVD. grazie a chi vorra rispondermi ciao
-
03-02-2007, 15:08 #1407
Ma porca di quella miseriaccia ladra, ora che mi ero deciso a cambiare il mio plasma Samsung con un pv60 o pv600 saltano fuori gli aloni e i serpentelli?
Comincio a pensare che questi problemi siano legati alla tecnologia dei pannelli al plasma...
Ricordo quando uscirono i primi plasma in commercio e quante leggende metropolitane giravano, a cominciare da quella che dopo qualche anno bisognava "rigenerare" i pannelli a costi esorbitanti...
Ora che sono passati diversi anni dall'uscita dei primi pannelli dovremmo avere qualche esempio, quanto durano questi plasma?
Dopo quanto cominciano a perdere la luminosità e il colore, se lo perdono?
Non è che questi problemini che cominciano a presentarsi siano le prime avvisaglie di futuri drammi?
Del pv60 e pv600 ho sempre sentito parlare un gran bene, un prodotto indovinato sembrerebbe, ma ora comincio ad avere qualche dubbio anche sul Pana...
E' un mondo difficile...
-
03-02-2007, 15:52 #1408
Dopo 5 giorni di PX60 devo dire che mi fa una buona impressione, soprattutto come immagine, anche rispetto al mio vecchio Samsung HD, però quest'ultimo non mi faceva "toc" quando cambiavo canale sul decoder Sky HD collegato in HDMI. Penso che sia dovuto all'HDCP, però non capisco come mai sul vecchio plasma HD non lo faceva, sapete come si può evitare senza collegare con la Scart ?
Qualcuno ha provato qualche CAM nello slot? Quali modelli vanno bene per le carte prepagate Mediaset e La7 ? Io ho cercato nel forum ma ho trovato solo questo messaggio (senza seguito):Originariamente scritto da c64old
Plasma Panasonic 42PX60EH - DVD Recorder Panasonic DMR-EX75 - Ampli Panasonic SA-XR57 - My Sky HD Pace - Telecomando Logitech Harmony One
-
03-02-2007, 16:16 #1409
Member
...ricapitolando
ero un felice possessore di un 42 pv 60 fino a ieri, quando leggendo questo enorme forum ho preso contatto, con questi vermi famelici, di cui onestamente non mi ero ancora mai accorto.
A questo punto vorrei capire, vi assicuro che ho letto un sacco di vostri messaggi ma questo punto mi sono perso:
secondo voi questo problema è destinato ad aumentare con il passare del tempo?
con l'alta definizione (vedi hd-dvd xbox360 ..)il problema si presenta?
esattamente quali sono gli step da seguire per unirmi alla vostra "battaglia"per avere quanto meno una risposta concreta da Panasonic?
grazie per l'attenzione
-
03-02-2007, 18:18 #1410
Member
@ciao caparozzolo: Non so se il problema è destinato ad aumentare o meno anche se per quel che ho capito vedendo il mio pannello il problema non dovrebbe essere legato alla durata di utilizzo del plasma.
Comunque se ti vuoi aggregare alla lista dei possessori del famigerato Purple Snake c'è una discussione apposita in cui puoi inserire i dati del tuo tv , nome, n seriale ect ect ect...
Posto qui il link in cui potrai leggere come inserire i vari dati.
http://www.avmagazine.it/forum/showt...d=1#post765056
Ciao e buona serataPlasma PANASONIC TH-42PV60EH - Lettore DENON 1930 - Decoder Sky Box Pace