Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 64 di 211 PrimaPrima ... 145460616263646566676874114164 ... UltimaUltima
Risultati da 946 a 960 di 3157

Discussione: [Panasonic] Serie Px60

Citazione Originariamente scritto da red5goahead
    ma lo sai che su un forum ho letto che tutti i plasma LG esploderanno all'unisono il giorno 20 gennaio ore 21:00 proprio mentre inizia il film su sky cinema hd.....
    Fede, hai visto, abbiamo fatto proprio bene a non sottoscrivere l'abbonamento a SKY HD...............

.......invidius
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

il mio scetticismo cmq riguarda le possibili soluzioni, ritengo infatti improbabile la sostituzione del pannello.
    intanto mi posso consolare guardando queste foto di un amico spagnolo, fortunatamente il mio non a di questi problemi : http://www.mundodvd.com/foro/viewtop...c888d&page=116
    vi consiglio di cliccare sul link azzurrino sotto l'ultima foto....."sconsigliato ai serpentifobici"
    Ultima modifica di rossogodot; 16-01-2007 alle 10:52

Grazie al cielo anche il mio tv non mostra simili difetti (anche se ne è affetto). Quelle foto cmq sono "rubate" dal forum inglese...a scopo esemplificativo suppongo.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da red5goahead
    <cut>
    <cut>

http://www.panasonic.it/Contact_WriteMail.asp?mc=2&M=1589|1587|314|8|1

magari fate riferimento al questo incaricato Alessandro Ambivero che almeno conosce già il problema visto che glielo esposto via email.
    Inviata mail a Panasonic Italia, anche se nel mio caso il problema è meno evidente (ma comunque presente)

mail alla Panasonic

Ecco la copia della mail che ho appena spedito alla Panasonic:

"Mail inviata a TV Color per conto di

aldeghi.p@alice.it:

Oggetto: [SITO WEB]: Plasma TH 37 PV 60

Messaggio:
    Alla cortese attenzione del sig. Alessandro Ambivero

Buongiorno.

Ho recentemente acquistato (Dicembre 2006) il televisore in oggetto presso un negozio di Desio (MI), con regolare scontrino.

Inizialmente soddisfatto dalla qualità delle immagini provenienti da un lettore DVD di fascia medio/alta ho dovuto, in seguito, ricredermi, constatando la presenza di fastidiosi "aloni" di colore porpora rilevabili in prossimità di zone con sfumature pastellate chiaro scure (beige,verde, grigio, marrone .......), con un effetto paragonabile alla funzione "posterizzazione" di taluni software di grafica.

Tali aloni purpurei si possono rilevare addirittura sui visi dei protagonisti ma anche su muri, vegetazione, nuvole e svariati altri casi.

Sembra quasi che, in quelle zone, il software del pannello vada in crisi e non riesca a ricreare la giusta sfumatura di colore che dovrebbe "raccordare" due zone di luminosità lievemente differente.

Ho testato sia il collegamento HDMI che il component, utilizzando due differenti sorgenti di differenti marche.

Sò per certo che il problema è stato rilevato anche da altri utenti e che, ufficialmente, la Panasonic Italia non ne è a conoscenza e vorrei evitare di dover portare il mio apparecchio in assistenza senza esser sicuro che si possa riparare o sostituire.

Come mi devo comportare?

Cordiali saluti"
    Saluti - Paolo
    Panasonic TH-37PV60EH

Scritto anche io

Sono daccordo sullo scrivere una mail collettiva ad AFdigitale, magari qualcuno del nord potrebbe anche rendersi disponibile per un eventuale sopralluogo di qualcuno della redazione, no?
    Ultima modifica di FabioC; 16-01-2007 alle 13:53
    Sorgenti: HTPC, Pace HD, NAD 502 Sinto: Marantz 5600 + Finale Rotel RB971 MK2 Centrale: Jm-Lab cc700s Frontali: Jm-Lab 716s Surround: Jm-lab 705s
    Subwoofer:Velodyne CHT-10 Display:Panasonic PDP 46"

th 37 pv60

Anche io sono possesore da dicembre del th 37 pv 60.Noto in alcune circostanze di immagini piccole sabbiature in alcune zone dello schermo.Di viola al momento non noto nulla.Il problema di cui parlate è questo?Il mio è afflitto di una rumorosità,proveniente dalla ventolina centrale.Preciso che le ventole sono 3 .Ho anche notato nei centri commerciali tutti i 37 esposti ne montano 2.Il vostro?

SIGNORI, per il discorso che alla panasonic "si guarda avanti"...e per chi (come me) non è stato certo attirato dal design del nostro pv60/600:
    http://panasonic.co.jp/pavc/global/v...ept/index.html
    solo restyling? c'è..."qualcos'altro" dentro?

non saranno mica quelli full hd presentati a LV poco fa?

non credo,
    vi posto infatti anche la pagina che parla del nuovo PROCESSORE V-REAL II abbinato al pannello presumo hdready, e il V-REAL PROII abbinato al fullhd. entrambi i pannelli sono G1O.
    è così che si risolveranno i problemi del nostro "vecchio" pv60? http://panasonic.co.jp/pavc/global/v...eal/index.html

Ma porc....
    Finalmente mi sono deciso a comprare il 42px60 (ieri) e oggi leggo quanto linkato da rossogodot
    Mi conforto sperando che costi di più.
    E' anche vero che se uno continua ad aspettare il modello nuovo, non comprerà mai.

Appena posso farò i test dei serpenti e posterò eventuali giudizi.

Saluti
    Panasonic 42PX60; Yamaha DSP-A2; Chario Constellation: Pegasus (front) - Phoenix (center) - Delphinus (rear); Pioneer 525 (obsoleto ); Media Center: progetto Mini-ITX Core Duo in cantiere...

una data anche generica su quando usciranno ancora non si sa?

Allora non e' lettore ?!?
    Beh, voi direte "WELCOME TO THE REAL WORLD", lo so.
    Ad ogni modo, Panasonic 42PV45 preso a fine novembre a 1290 Euro al MW di Casoria (NA). Il difetto era presente sin dalla prima accensione.
    Imputavo il "purple snake" alla qualità non eccelsa del lettore (PIO DV-360) e quindi credevo che con il passaggio al DV-696 (stessa marca) e peraltro in HDMI la situazione sarebbe migliorata: non e' stato cosi'.
    Inizio a smanettare coi settaggi e finalmente riesco ad attenuare il difetto al 90%.
    Lascio la modalità CINEMA e passo la temp. del colore da CALDO a FREDDO (e già cosi' la situazione migliora nettamente !) e CONTRASTO E LUMINOSITA' a poco meno della metà, alzando la nitidezza da ZERO (si lo so, ma a me piace vedere cosi' !) al 20/30%.
    Per me ha funzionato cosi'.
    Sono spariti "quasi del tutto" gli aloni purpurei, che ritrovo solo in particolarissime situazioni, ma senza mai neppur lontanamente avvicinarsi a quelli cosi' evidenti che avevo in precedenza.
    Naturalmente, ho mandato anche io la email alla Panasonic, perche' non voglio tenermi prodotto "difettoso".

qual'è il modo più pratico per togliere la dominante verde?

Ciao a tutti.
    Dopo aver passato ore a esaminare vari plasma collegati a Next HD da Mediaworld, ho annullato l'acquisto già avviato di un samsung 42c7h e vorrei prendere il Pana, nonostante il Purple Snake che peraltro ho potuto vedere anche lì, in qualche inquadratura con verdi sfumati.
    E' l'unico che abbia visto a questi prezzi con solarizzazione sufficientemente limitata, che per me è il difetto più grave in un tv che deve sostituire un CRT.
    Però gli esemplari che ho visto hanno una forte dominante verde. La tinta, con le versioni PAL, non si può cambiare. C'è un modo nel service menu, pratico e indolore, per aggiustare solo quella?
    Non vorrei addentrarmi, ancor prima dell'acquisto, in una calibrazione da laboratorio.

Citazione Originariamente scritto da jepis
    una data anche generica su quando usciranno ancora non si sa?
    il primo link titola "2007 Design Concept of VIERA" ma non saprei dare una giusta interpretazione, ho letto in un forum spagnolo parlare di maggio-giugno, ma credo sia una previsione buttata lì.

Pagina 64 di 211 PrimaPrima ... 145460616263646566676874114164 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •