|
|
Risultati da 991 a 1.005 di 3157
Discussione: [Panasonic] Serie Px60
-
17-01-2007, 13:31 #991
Member
@ Paolo
Io sono daccordo con te; anch' io lo possiedo da meno di un mese e già i serpentelli si sono visti non così frequentemente ma ci sono.
Facci sapere appena arriva il tecnico a casa tua e su cosa ti ha detto così vediamo insieme su come muoverci.
L'idea di iniziare a contarci è ottima anche perchè da quello che leggo non dovremmo essere in pochi. Si potrebbe usare un FTP dove gli interessati alla "CROCIATA" possono inserire il loro nome e cognome e il tipo di plasma ( correggetemi se sto dicendo una str...ata a proposito dell'FTP). L'alternativa sarebbe spedire mail ad uno che decida di raccogliere i nomi ma non mi sembra una buona idea per via del rischio di intasargli la posta elettronica. Se qualcuno ha già un FTP e riuscisse a metterlo a disposizione potrebbe essere davvero utile alla causa.
P.s. Paolo di dove sei qual'è l'ufficio tecnico che hai contattato? Io sono in provincia di Milano.
Ciao
-
17-01-2007, 13:31 #992
Member
L'invasione degli ultra-serpentelli
... cavolo, sono pieno !
Non ci avevo mai fatto caso ma il fenomeno è esattamente quello descritto, è inequivocabile.
Ora scriverò anhe io, e mi unirò a qualsiasi iniziativa collettiva venga promossa: sono daccordo con voi che un difetto del genere non si può tenere, senza nulla togliere alla qualità totale dell'apparecchio.
Che poi io sono convinto che i serpentelli sono la manifestazione pratica di un fenomeno più diffuso, ossia la difficoltà di gestire le sfumature delicate ai colori più scuri: dove c'enaro i serpentelli tutto intorno le sfumature erano disturbate da una lieve posterizzazione e una specie di effetto nebbia.... I'll be back before you can say Blueberry pie ...
-
17-01-2007, 13:36 #993
Member
Ci ho pensato adesso il modo più comodo è quello di creare un nuovo 3D per il conteggio.
Scusate per le castronerie dette prima.
-
17-01-2007, 13:46 #994
Originariamente scritto da Dado79
http://www.panasonic.it/Contact_WriteMail.asp?mc=2&M=1589|1587|314|8|1
ottenuto il ticket (un numero progressivo). possiamo riepilogare in un database con dei dati standard. mi raccomando di spedire nel messaggio form il numero di serie (sta scritto dietro).
meglio aprire una discussione apposita in cui scrivere tutti i dati. abbiamo già lo strumento del forum non credo serva altro.TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370
-
17-01-2007, 13:53 #995
Member
Ho aperto una nuova discussione per il conteggio di quelli che hanno il problema dei Purple Snakes. Chi fosse interessato può andare qui ed inserire i dati
http://www.avmagazine.it/forum/showt...d=1#post765056
Così vediamo in quanti siamo.
Ciao
-
17-01-2007, 15:38 #996
Member
Una cortesia, come già è stato chiesto da altri, potete inserire film e minutaggio approssimativo delle scene dove si verifica. Io fino ad ora l'ho visto (in maniera non esagerata) tramite il dvd di test. Vorrei avere la certezza del fenomeno durante la normale visione... così mi aggrego anche io al listone....
-
17-01-2007, 15:41 #997
Senior Member
Originariamente scritto da Vigorello
-
17-01-2007, 16:01 #998
Member
Ragazzi credo che se venga visto almeno una volta si possa entrare in lista senza problemi. E' una alone violastro o striatura violastra che si vede specialmente con immagini che presentano tonalità sul grigio verde. Di immagini a riguardo ne trovate quante ne volete anche in questa discussione. Se lo avete lo noterete senza troppa difficoltà se non lo avete fortunati voi ( postate magari i settaggi o il firmware come richiesto tempo fa magari ) .Se pensate di averlo visto mettete il fermo immagine e se c'è vedrete questo alone composto da pixel viola che si accendo e spengono in modo casuale, mentre il resto dell'immagine è fissa. Quindi provate ad usare il tasto hold.
Io ormai lo vedo sempre più spesso e purtroppo non solo io!
....io odio i serpenti.......
-
17-01-2007, 16:29 #999
Member
Ho ritirato da pochi giorni il tv dal centro di assistenza panasonic.
L'avevo portato per il problema di visione oramai noto (chiamateli come volete: serpentelli, biscie o magalass).
La risposta è stata che il televisore non è guasto poiché il difetto da me evidenziato è presente anche su altri televisori panasonic nuovi. Come prova hanno collegato un altro plasma.
Ora dovrò essere contattato dal customer care panasonic (non più i tecnici) per trovare una conciliazione. Ho chiesto la sistemazione del problema oppure di poter rendere il televisore.
Visto che mi fanno chiamare dal servizio clienti e non dai tecnici presumo che il problema non sia eliminabile.
Vi tengo informati.
Ciao
Henry
-
17-01-2007, 17:12 #1000
Senior Member
E-mail a Panasonic
Mandata anche io e-mail di segnalazione alla Panasonic ....attendo risposta e poi procederò alla conta....
Ciao, Marco
-
17-01-2007, 17:18 #1001
Sbaglio o non esiste il problema sui Pana 50"?
Plasma Panasonic 42PX60EH - DVD Recorder Panasonic DMR-EX75 - Ampli Panasonic SA-XR57 - My Sky HD Pace - Telecomando Logitech Harmony One
-
17-01-2007, 17:40 #1002
Senior Member
Originariamente scritto da Singultus
In generale nelle transizioni pare di vedere una certa tendenza a qualche sottile e appena percettibile gradiente un po' più tendente al viola, ma non vorrei fosse una mia impressione. Riproverò ancora, perchè se c'è da sostituire, mi aggrego anche io.
Ma non potevate parlarne qualche tempo fa, così continuavo sulla strada Pioneer?Soggiorno: Plasma Panasonic 50 TH-PV600, DVD Player Denon 1930, Decoder SKYHD Pace, Switch HDMI Octavia 3X2 per collegare le sorgenti anche al plasma in camera da letto, Sintoampli Marantz SR4600, Diffusori anteriori Mordaunt Short 902, Diffusore centrale Mordaunt Short 905, Diffusori surround Mordaunt Short 903, Subwoofer Earthquake Supernova MKIV 10 - Camera da letto: Plasma Pioneer PDP436SXE, DVD Player Sansui DV-X2700HD, Sintoampli Yamaha RX-V357, Sistema diffusori Jamo A 305
-
17-01-2007, 18:12 #1003
Member
dvd test
ciao a tutti, ero intenzionato ad acquistare il pana 42 , ma letto tutti i problemi di serpentelli vari adesso ho un po' paura.
dove trovo il dvd test e cosa devo controllare? cosi' me lo porto dietro dal negoziante e provo sul posto il pana.
grazie a tutti
-
17-01-2007, 18:25 #1004
Originariamente scritto da meeko66
TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370
-
17-01-2007, 20:23 #1005
Member
purple snakes
salve a tutti,in questi giorni ho letto del famigerato difetto(ma non si potrebbe tradurre in italiano?)che affligge i pana pv60,io ancora non l'ho notatato,invece quello che vedo a volte e' un alone sulla fronte dei personaggi che quando muovono la testa sembra esserci come un galleggiamento fra l'immagine fissa e quella in movimento,se qualcuno nota questo difetto che perfavore mi delucidi.il mio pana l'ho comprato ad ott.2006 sul retro sta scritto
anasonic espana assemblato in rep.ceca,per quanto riguarda il firmwer dove dovrei riscontrarlo?cmq se riscontrero' delle anomalie che potrebbero essere i famosi serpenti vi terro' informati.anche io no sopporterei di avere un tv difettoso.