Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 60 di 211 PrimaPrima ... 105056575859606162636470110160 ... UltimaUltima
Risultati da 886 a 900 di 3157

Discussione: [Panasonic] Serie Px60

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    Scappiamo tino.k, ci hanno scoperti!!! ......
    Butta bene, proprio oggi magnificavo le ottime doti del mio LG! Davvero una sorpresa, sincermente pensavo di ottenere meno...
    ci mancavano solo gli sfottò ora.... pork%&£
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Serpentelli ?
    Per me Panasonic, se c'è stato un problema, l'ha già risolto.
    Perchè dico questo ? allora io ed il mio amico di condominio abbiamo il pana 42pv60 acquistati a dicembre.
    Oggi parlavo con altri due conoscenti che hanno preso anch'essi il pana 42"
    sempre a dicembre e anche loro niente serpenti.....
    O il problema salta fuori dopo tot ore di utilizzo, o il problema sui plasma acquistati a dicembre l'hanno risolto.

Qualcuno che ha acquistato un 42pv60 in questi giorni ha rilevato il problema?
    O altrimenti qualcuno di voi ha rilevato il problema dopo che è andato a smanettare nei service?
    ciao

Allora... ho scaricato il dvd di test v2, e finalmente qualcosa ho visto... dico qualcosa perché non è assolutamente come le foto che sono state postate di fotogrammi di film.
    Ho notato che quando parte il dvd, i quattro angoli del televisore hanno dei puntini che si accendono e spengono velocemente, non potei nemmeno dire che sono viola, non si capisce. Mano a mano che il quadrato si fa vivo, questi puntini si spostano verso il centro. Faccio presente che per notarlo mi sono dovuto mettere a non più di 15cm dallo schermo, perchè alla distanza di normale visione (circa 3 mt.) non vedo nulla. Ripeto sono puntini che si accendono e spengono in maniera casuale.
    Ho provato a mettere la temp su calda ma la differenza non è molta, ho alzato il contrasto al massimo ma anche qui non fa molta differenza. Altra prova ho messo la nitidezza a palla (in genere la tengo a 0 o poco sopra) ma oltre ad avere un'immagine inguardabile (squadrettata) non cambia di molto.
    Il lettore che uso è dvd/divx della akai collegato in component con cavo di buona qualità.
    Altre info che vi posso dare sono, come già ho detto, che il televisore è stato assemblato in rep. Ceca, è stato acquistato il 1° Aprile, ha abbondantemente superato le 200 ore di vita del rodaggio ed ha 3 ventole.
    Più di questo che altro volete sapere???

P.S. Domani con il sole provo a fare qualche foto che di notte con il flash la vedo dura

Citazione Originariamente scritto da Vigorello
    Allora... ho scaricato il dvd di test v2, e finalmente qualcosa ho visto... dico qualcosa perché non è assolutamente come le foto che sono state postate di fotogrammi di film.
    Ho notato che quando parte il dvd, i quattro angoli del televisore hanno dei puntini che si accendono e spengono velocemente, non potei nemmeno dire che sono viola, non si capisce.
    Questa è la situazione del mio 37pv60.

Naturalmente è voluta. In questo caso abbassando a circa un terzo la luminosità. poco prima ho visto un film su dvd via s-video "Il grande raid" (solo discreto ) e avevo cinema, constrasto a circa il 60% e luminosità al 40. non ho notato problemi. visione divina. colore e nero stupendi. cosi deve essere sempre...
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Citazione Originariamente scritto da red5goahead

Questa è la situazione del mio 37pv60.
    visione divina. colore e nero stupendi. cosi deve essere sempre...
    scusami red, scherzi? veramente questa visione ti soddisfa

Citazione Originariamente scritto da lucatron
    io ed il mio amico di condominio abbiamo il pana 42pv60 acquistati a dicembre. Oggi parlavo con altri due conoscenti che hanno preso anch'essi il pana 42" sempre a dicembre e anche loro niente serpenti.....
    guarda io l'unico problemino...ino ino, sono questi minuscoli puntini porpora che noto da distanza moooolto ravvicinata e non sempre, l'ho preso a fine ottobre ma non penso cambi molto, c'è gente che l'ha preso a gennaio e da subito nota il difetto.

Citazione Originariamente scritto da rossogodot
    scusami red, scherzi? veramente questa visione ti soddisfa
    Evidentemente non mi hai capito o non mi sono spiegato. L'immagine con il dvd di test è forzata cambiando la luminosità in modo che uscisse il problema ed è tremenda è chiaro che con quell'immagina sul pc e su altri pannelli non escono affatto pixel viola cosi come deve essere anche sul nostro. quando invece ho visto il film su dvd nulla è capitato per fortuna e la visione era grandiosa. evidentemente il film piuttosto luminoso non ha messo in evidenza purple snake o pixel viola.

approfitto per mettere in linea il link della versione del dvd di test come tracce .divx

http://www.4shared.com/file/8797195/...nake_divx.html

io non ho un lettore compatibile divx/xvid (è del 99) quindi avevo per semplicità fatto un dvd classico.

Allora felici possessori di PV60 ho fatto delle prove col DVD test di cui sopra ed ho riscontrato questa particolarità : il serpentello esce con immagini + scure, quindi il cut off sul verde bisogna aumentarlo e non diminuirlo; è come se il pannello avesse bisogno di + verde, infatti ho anche aumentato il G-drive e il sub bright control a 2080, immagine calda, ricordo che mettendo su Normale il serpentello sparisce (quasi).
    RISULTATO: l'immagine era inguardabile ma il serpentello era sparito... quasi svanito nel nulla. Ripeto quasi perchè quando ho rimesso il DVD Hulk , l'infame è rispuntato puntuale sulla scena della sala parto nel capitolo 2, quindi non essendo possibile eliminarlo del tutto io lascio le impostazioni simil-CRT , che posto per la platea, e mi godo il PV60 in tutto il suo splendore con serpentello (saltuario) a corredo

No Purple snake : G-Drive 252 / G- Cutoff 168 o superiore / Sub Bright 2075 o superiore / immagine normale (non calda !! )

CRT like : R-Drive 240 / G-drive 226 / B-drive 225.......... Tutti i cut off a 128 e Sub-Bright 2055 / Immagine Normale / Contrasto 40 tick / luminosità 35 tick / colore 30 tick (portare tutto a 0 e poi avanzare di tick in tick) / Temp. calda / Nitidezza 1 / tutti i filtri OFF : si ottiene un nero veramente da CRT.

Fate le Vs. prove e confrontiamoci.

Ciao, Marco
    Ultima modifica di orbo33; 14-01-2007 alle 12:26

ciao ragazzi da lunedi avro anchio il panasonic pv60 ..e non vedo l ora di averlo e smanettarci un po su,,,
    ordinato insieme al pana anche la staffa per montaggio a parete e l audioquest hdm-1 per collegare il mio denon 2910 al pana....ps.ma voi ampli e lettore lo avete collegato con cavo ottico(io si)o cavo analogico?
    ampli denon avr 4306 -dvd denon 2910-front b&w dm-603s3-centrale b&w lcr60-surraund b&w dm-600-sub b&w asw600- cavi sommer cable

Giusto per rendervi partecipi... ho appena finito di vedere un film (DivX) in formato 1280x720... Una vera goduria per gli occhi!!! Collegato in DVI-HDMI con il PC è veramente uno spettacolo!!!!!!!!!!!! Non oso pensare cosa possa essere la visione di un vero HD (HD-DVD o BlueRay)
    Questo televisore è un vero campione per qualità di immagine!!!

non riesco a collegare il mio pc tramite hdmi sul pana. la risoluzione massima è di 800 per 600 e occupa solo la parte centrale del pana. come fare per lo schermo intero? come cambiare la risoluzione?
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

salve a tutti, ho letto con attenzione buona parte dei messaggi relativi al Panasonic 42pv60 ma alcuni dei problemi indicati mi fanno dubitare se comprarlo o meno.
    E questo proprio quando avevo convinto mia moglie all'acquisto e dopo averlo trovato ad un prezzo eccezionale (1189 euro negozio expert a Palermo) con la possibilità di pagarlo con un ulteriore sconto del 10% e tra sei mesi.
    Cosa consigliate??? Procedo o mi prendo un LG???

Anche a me i serpentelli si sono svegliati...eccome.
    Matrix già dalle prime scene soffre del problema in modo abbastanza evidente . I titoli di testa di Slevin (per citare uno degli ultimi DVD usciti) anche. Ma il peggio del peggio si raggiunge con i DVD della serie TV Six Feet Under...
    Sono siucro al 100% che all'inizio il difetto non si presentava (anche perché Matrix è uno dei primi DVD che ho guardato subito dopo l'acquisto e di serpenti manco l'ombra).
    Ci sono aggiornamenti da Panasonic Italia?

Io metto in modalità clona desktop alla risoluzione 1280x720, ed ho lo schermo pieno... con leggero overscan, ma roba di molto poco... taglia la barra delle applicazioni per 1/3 e qualcosina ai lati.

Se invece faccio estendi desktop mi ritrovo la parte centrale con lo sfondo ed ai lati delle barre blu

Citazione Originariamente scritto da alelamore
    la risoluzione massima è di 800 per 600 e occupa solo la parte centrale del pana. come fare per lo schermo intero? come cambiare la risoluzione?

in questa discussione

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=66021

si parla di collegamenti HTCP-PV60 e di risoluzioni video. Comunque la risoluzione si imposta dal control panel dei drivers della scheda video, tu cosa usi Nvidia o Ati?
    Plasma Samsung PS51D8000 DVD Player Sony PS3

Pagina 60 di 211 PrimaPrima ... 105056575859606162636470110160 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •