Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 164 di 211 PrimaPrima ... 64114154160161162163164165166167168174 ... UltimaUltima
Risultati da 2.446 a 2.460 di 3157

Discussione: [Panasonic] Serie Px60

Citazione Originariamente scritto da fabri1
    --------------------------------------------------------------------------------

Allora ho fatto richiesta di tornare alla vecchia scheda,mi hanno accontentato.
    Ora si vede come prima come quando l'ho scelto e degli aloni viola non me ne frega piu' nulla(devi proprio cercarli cmq).

Roba da matti, ma forse panasonic ci sta prendendo in giro? Non sono punti a favore per PANA...Bisognerebbe farne uno spot pubblicitario.
    come si fa ad essere sicuri che hanno rimesso la scheda originaria del tv,se quando la cambiano la spediscono immediatamente alla panasonic?

d board prima del fix

valori:

Sub-contrast: 548
    All-drive: 252
    R-drive: 252
    G-drive: 249
    B-drive: 233
    All-cutoff: 128
    R-cutoff: 128
    G-cutoff: 128
    B-cutoff: 128
    Sub-bright: 2045
    PRW control: 248
    CEC check: off
    equalizzatori audio tutti a 0

dopo sost d board valori identici trannePRW:250

Ragazzi non ci fissiamo su questi valori per i nostri problemi la Pana...deve risolvere l'hardware con firmware adeguato.
    Se vediamo valori similari tra noi è normale perchè da pannello a pannello varia anche il livello del grigio così si dice in materia e per portarlo al livello esatto si variano i tre colori R G B
    State tranquilli... giocando con questi valori non si risolve nulla,e toglietevi dalla testa che il cat vari tali valori dopo le sost dei moduli.

Allora ho fatto richiesta di tornare alla vecchia scheda,mi hanno accontentato.

Sicuramente non sarà più la tua però riprendi le caretteristiche precedenti.Valore pdrom schede vecchie per mia conoscenza 31.00 31.01
    Le nuove 31.03
    Ultima modifica di fabri1; 16-03-2007 alle 20:03

Valore pdrom schede vecchie per mia conoscenza 31.00 31.01
    Le nuove 31.03
    forse mi sono spigato male.io volevo sapre se ti hanno rimesso la d-board che prima avevano rimosso dal tuo tv e no una della stessa generazione che magari hanno rimosso da un'altro tv,e cosi stanno riciclando tutte ste schede.

Citazione Originariamente scritto da fil
    forse mi sono spigato male.io volevo sapre se ti hanno rimesso la d-board che prima avevano rimosso dal tuo tv e no una della stessa generazione che magari hanno rimosso da un'altro tv,e cosi stanno riciclando tutte ste schede.
    Se l'avevi segnata o hai un amico al cat ,altrimenti by by

Citazione Originariamente scritto da fil
    ...io volevo sapre se ti hanno rimesso la d-board che prima avevano rimosso dal tuo tv e no ...
    Le schede che gli arrivano sono quelle vecchie aggiornate, almeno così mi ha detto il tecnico.
    Sembra pacifico che il problema sia a livello software e a questo punto credo anche di tarature.
    Sono curioso di conoscere i valori di chi non lamenta alcun problema anche se penso che quelle tarature siano fatte ad hoc per ogni plasma.

Citazione Originariamente scritto da luckyluk
    ....anche se penso che quelle tarature siano fatte ad hoc per ogni plasma.
    Le tarature sono specifiche per ogni pannello e diverse l'una dall'altra.
    Io personalmente sono molto più soddisfatto con la board nuova e PDROM 41.03 rispetto a prima , che avevo colori sparati, tipo lcd, ed il blu che sembrava cobalto

Ora 'na favola

Ciao , Marco.

Citazione Originariamente scritto da orbo33
    Ora 'na favola

Ciao , Marco.
    Uno sforzo per i tuoi settaggi?

PRW control: 248
    CEC check: off
    equalizzatori audio tutti a 0
    dopo sost d board valori identici trannePRW:250
    si la modifica non cambia sostanzialmente nulla. io ho
    PRW control: 0 per esempio.
    secondo me il valori posso essere solo tarati per ovviare alle tolleranze dei componenti. montano il pannello lo misurano con le sonde per i colori e tarano i valori sel service menu perchè i colori stessi siano allineati con gli standard previsti dalle industrie cinematografiche.
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Finalmente...

... ieri pomeriggio mi hanno riconsegnato il 42PV60 (dopo 9 giorni).
    Sostituita la D-BOARD (curiososo che nel foglio di lavorazione allegato al TV c'e' scritto: "giorni per la riparazione = 0").

Devo dire.... PERFETTO!!.

Oggi ho provato con "Collateral" che prima era una specie di rettilario, adesso sembra un normale film su DVD.

Per quanto riguarda la qualita' dell'immagine personalmente credo sia rimasta invariata (cioe' molto buona); e' aumentata sicuramente la crominanza.

Ho fatto prove sia via SCART che HDMI e non ho trovato problemi.

Per concludere direi MOOOOOOOOLTO BENE.

Bye, Roby.

bene per te picchio!
    Questo vuol dire che la "riparazione" corretta esiste. tutto sta al caso allora? tutti i c.a.t. eseguono la stessa procedura? oppure ci sono interventi differenti?

Vorrei capire cosa realmente viene fatto sui nostri tv dal momento che giungono in laboratorio.mi chiedo soprattutto se dopo aver sostituito la famoosa d board intervengono anche sui parametri o altro.
    Resto comunque sempre in attesa.
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Riparazione

Citazione Originariamente scritto da alelamore
    bene per te picchio!
    Questo vuol dire che la "riparazione" corretta esiste. tutto sta al caso allora? tutti i c.a.t. eseguono la stessa procedura? oppure ci sono interventi differenti?

Vorrei capire cosa realmente viene fatto sui nostri tv dal momento che giungono in laboratorio.mi chiedo soprattutto se dopo aver sostituito la famoosa d board intervengono anche sui parametri o altro.
    Resto comunque sempre in attesa.
    Dai messaggi letti,noto che la modifica vada per il meglio nei 42 e non per i 37,Sbaglio? Ribadisco ancora non sono problemi di reg e tarature.Io sono in attesa che la pana mi comunichi il fare,attendo ancora qualche giorno, dopo di chè pensavo per cominciare ad informare le varie riviste del settore e poi decidere il fare.Ovviamente in tempi molto ristretti, ormai questa storia comincia a seccarmi.
    Ultima modifica di fabri1; 18-03-2007 alle 09:52

Citazione Originariamente scritto da luckyluk
    Ho fatto richiesta d'intervento lunedì ma a differenza dell'altra volta, quando due giorni dopo mi aveva contattato il cat, adesso tutto tace.
    hai avuto risposte dal c.a.t. x la risoluzione del nuovo problema?
    a quanto pare é lo stesso che ho riscontrato anche io..

in settimana chiamo e sento cosa mi dicono ...

secondo me le schede hanno avuto un evoluzione nel tempo e non sono tutte uguali,nel mescolarle alcuni gioiscono altri piangono...

Citazione Originariamente scritto da lambretta
    hai avuto risposte dal c.a.t. x la risoluzione del nuovo problema?
    a quanto pare é lo stesso che ho riscontrato anche io..

in settimana chiamo e sento cosa mi dicono ...

secondo me le schede hanno avuto un evoluzione nel tempo e non sono tutte uguali,nel mescolarle alcuni gioiscono altri piangono...
    Avete ricontattato la panasonic italia? Bisogna farlo nella speranza che ci possana seguire al meglio.

Dai messaggi letti,noto che la modifica vada per il meglio nei 42 e non per i 37,Sbaglio?
    E' vero fabri...ho notato anch'io la stessa cosa

speriamo in una soluzione ottimale x i 37", anche se Red ha un 37" aggiustato a dovere , x cui forse dipende dalla bontà del centro CAT

Ciao, Marco

Pagina 164 di 211 PrimaPrima ... 64114154160161162163164165166167168174 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •