Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 130 di 211 PrimaPrima ... 3080120126127128129130131132133134140180 ... UltimaUltima
Risultati da 1.936 a 1.950 di 3157

Discussione: [Panasonic] Serie Px60

Ulteriori ribassi dei prezzi

Mi è capitato tra le mani un volantino di una nota catena...ho visto i prezzi del PV60 37 e 42
    Io capisco che più il tempo passa e più i prezzi calano..ma così tanto in un paio di mesi?!?!
    Il 37" a 890 euro e il 42" a 1190....

no comment!

Ho chiamato poco fa il CAT mi hanno risposto che il plasma è pronto ma me lo consegnano domani pomeriggio perchè la D-Board è arrivata solo stamattina e devono tenerlo in prova almeno 1 giornata, poi vi faccio sapere i risultati visivi, ciao.

Ritirato!
    Mi hanno confermato che cambieranno la D-board come segnalato dalla panasonic! quindi ormai è ufficiale che la segnalazione arriva dall'alto!
    gli avevo prestato il dvd di Harry Potter, mi hanno detto che lo hanno provato su un 37 e su un 42.... il 37 era ok, il 42 era un rettilario...
    giovedì a pranzo lo riportano! veramente efficenti!
    ora incrocio le dita e vi ragguaglio appena ho novità

P:S:, per possessori del PV di roma sud, rivolgetevi alla JET SERVICE, sono già a conoscenza del problema!
    In PV vi do i contatti!
    Saluti

Citazione Originariamente scritto da Sid73
    Un'ultima cosa...come se lo prendono il TV?..mi spiego: io non ho più lo scatolone e quindi a meno che loro non vengano muniti di scatola che fanno se lo portano così com'è???...
    esattamente così!
    i tecnici che hanno ritirato il mio, sono venuti muniti di scatolone completo di tutti gli imballi di polistirolo e sacchetta di pvc... lo hanno imballato come quando nuovo!
    veramente efficenti!

Citazione Originariamente scritto da maggio98
    esattamente così!
    i tecnici che hanno ritirato il mio, sono venuti muniti di scatolone completo di tutti gli imballi di polistirolo e sacchetta di pvc... lo hanno imballato come quando nuovo!
    veramente efficenti!

non vi dico come hanno ritirato il mio giovedi scorso invece lo dico va............da brividi l'hanno stesso in una station wagon a faccia in giu!!! su una specie di coperta.......spero che me lo riportino intatto !!!

Citazione Originariamente scritto da maabus
    da brividi l'hanno stesso in una station wagon a faccia in giu!!! su una specie di coperta.......
    pensa se veniva quello dei pennelli Cinghiale e se lo portava
    via in bicicletta ancorato sulle spalle....
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Sostituita D-board

Anche il mio pv 37 è sistemato.
    L'assistenza panasonic promossa a pieni voti.
    Hanno sostituito la d-board e ora i serpentelli sono scomparsi.
    Centro IRTE - Treviolo BG
    ciao
    Henry

Citazione Originariamente scritto da Henry
    L'assistenza panasonic promossa a pieni voti.
    sull'assistenza tanto di cappello nessun credo abbia da ridire a parte quelli che dicevano fosse un problema legato alla sorgente...
    i dubbi ci sono e rimangono sulle modalità di informazione da parte della casa madre che è stata troppo lacunosa all'inizio e temo lo sia ancora stando molto sul vago. ovviamente applausi a scena aperta per la decisione di seguire le indicazioni più che legittime di noi clienti e procedere alla sostituzione del pezzo difettoso ... anzi mi scuso di procedere ad un implementazione del tv...
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Citazione Originariamente scritto da red5goahead
    sull'assistenza tanto di cappello nessun credo abbia da ridire a parte quelli che dicevano fosse un problema legato alla sorgente...
    i dubbi ci sono e rimangono sulle modalità di informazione da parte della casa madre che è stata troppo lacunosa all'inizio e temo lo sia ancora stando molto sul vago...
    Infatti...vi ricordo che all'inizio più di qualcuno ha avuto problemi di "incomprensione" con i CAT...televisori ritirati e riconsegnati tali e quali con la motivazione "il difetto di visione lamentato non sussiste"...
    Abbiamo fatto notevoli pressioni a Panasonic nell'ultimo mese...probabilmente la sig.ra Alba si sarà presa un periodo di ferie per riprendersi dallo stress dell'ultimo periodo
    Comunque...il fine giustifica i mezzi!!...e ciò che conta è che alla fine abbiamo risolto il problema (e per molti è in fase di risoluzione).
    Ne approfitto per ringraziare Paolo...per la sua incursione nella sede di MIlano con l'ing.Casagrande. Da lì poi una passeggiata

Citazione Originariamente scritto da rossogodot
    certo perderò in qualità rispetto ad un collegamento diretto dtt-plasma giusto?
    chissà se funzionerà l'hdmi, ma ne dubito
    Assolutamente irrilevante, vista la qualità di partenza del segnale dtt
    Don't worry
    Buona registrazione di RIS

p.s.: una volta sono riuscito a registrare 4 eventi in contemporanea e vederne un quinto:
    1) hard disk del sat humax (evento sky) ==> rec
    2) dvd-r da skybox (evento sat fta) ==> rec
    3) vcr da analogico ==> rec
    4) hard disk del pc da scheda dtt (evento dtt) ==> rec
    5) visione programma su tv

puff puff, pant pant

Per tornare IT, con il PV600 potrei provare una sesta registrazione tramite scheda SD. Peccato faccia un po' schifo

oggi sono passati a prendere il mio bambino!

Spero me lo riportino perfetto....

glia altri?

si vedono ancora i vermi?

e la solarizzazzione?

rispondete!!

A quanto sembra ragazzi ce l'abbiamo fatta! Tra coloro che hanno già il loro plasma sistemato a casa e coloro che lo stanno aspettando si può proprio dire che le cose si stanno concludendo per il meglio. L'assistenza Panasonic ci ha ascoltato sterminando i malefici vermiciattoli.

Oggi mi hanno riportato il mio e le impressioni sono positive. I purple Snakes sono quasi del tutto spariti e di loro rimane solo un impercettibile traccia se si guarda col microscopio............... direi proprio che sono stati debellati!!! Anche le solarizzazioni sembrano diminuite. Per quanto riguarda il segnale d' antenna io non ho riscontrato miglioramenti come alcuni di voi , tutto abbastanza torbido come prima ( vince MEDIASET rispetto RAI che ha una qualità da enti televisive di ben più basso calibro...deludente per una televisione nazionale ).

Buona Serata a tutti!!
    Plasma PANASONIC TH-42PV60EH - Lettore DENON 1930 - Decoder Sky Box Pace

Citazione Originariamente scritto da Rudino
    Assolutamente irrilevante, vista la qualità di partenza del segnale dtt
    beh, se vedessi il mio segnale rf analogico...in confronto il dtt sembra un segnale hd .
    dici che non avrò una sensibile perdita di qualità? calcola che prima il segnale passerà sul dvdr (rgb) per poi entrare in composito sul plasma.
    commesso:....prendi un LSD..te lo consiglio
    io:...la ringrazio, ma ho smesso con la droga

da me in digitale si vede solo la rai...
    mediaset solo analogico e MALISSIMO!

ditemi di più sulle solarizzazioni... Collateral, la scena col taxista davanti parcheggiato.. la faccia...

Citazione Originariamente scritto da maabus
    da brividi l'hanno stesso in una station wagon a faccia in giu!!! su una specie di coperta.......spero che me lo riportino intatto !!!
    A FACCIA IN GIU'????
    da folli... almeno potevano metterlo faccia in sù!..povero!

Pagina 130 di 211 PrimaPrima ... 3080120126127128129130131132133134140180 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •