Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 135 di 211 PrimaPrima ... 3585125131132133134135136137138139145185 ... UltimaUltima
Risultati da 2.011 a 2.025 di 3157

Discussione: [Panasonic] Serie Px60

a me lo devono riportare...

i colori mi andavano bene così... avessi cercato colori super saturi avrei preso un lcd qualsiasi....

mi interessa piuttosto il fenomeno solarizzazione?

è calato?????

Citazione Originariamente scritto da apscal
    Scusa, ma a cosa servirebbe?
    Io ho una centralina scart, ma mi serve x vedere e registrare in RGB sia da skybox sia da DTT
    proprio per fare ciò che fai con la tua , però quella che intendo io è tipo la classica "ciabatta".

ps: tralaltro noto solo ora che hai anche tu l'adb 2000t.
    Citazione Originariamente scritto da Rudino
    Ma, di solito, il dvd-r che collegamento ha con il plasma?
    semplicemente con hdmi, il problema è sorto solo ultimamente con la necessità di registrare un programma, e visto che l'unica fonte video è il dtt con una sola scart....
    Ultima modifica di rossogodot; 22-02-2007 alle 17:25
    commesso:....prendi un LSD..te lo consiglio
    io:...la ringrazio, ma ho smesso con la droga

Citazione Originariamente scritto da rossogodot
    ...il tasto "i" serve semplicemente a visualizzare le informazioni del n° ch, collegamento video e la risoluzione quando guardi un dvd
    Lo so, ma parlavamo di Service Menu: se premi il pulsante "i" invece di "index" nella sequenza (bassi al max-alti al min, tasto /v ed in contemporanea...qui c'è l'errore tasto "i" invece di "index"...), come dicevo entri nel S.M. ma visualizzi solo la prima schermata, quella del Firmware, e non puoi scorrere le altre pagine coi tasti rosso/verde. Quando esci il televisore ritorna alle impostazioni di fabbrica, devi cioé scegliere la lingua, risintonizzare i canali e così via...provare per credere, io ci ho provato perché un altro utente del forum
    di AFdigitale non riusciva a capire perché succedeva questa cosa, semplicemente sbagliava sequenza.
    il tasto reset è "n" in basso a sinistra
    Questo nell'uso normale, ti imposta i dati video e audio di default, niente più...(se si potesse disabilitare quel pulsante... )

@tormarco
    non ti preoccupare, non hai danneggiato niente, è solo una rottura di b**le e basta
    Ultima modifica di andp; 22-02-2007 alle 17:29

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    Sfruttata l'offerta MW per il 37pv60eh a 890 euri! Acquistato oggi. Speriamo che sia esente da serpentelli, o almeno che la proprietaria non se ne accorga...
    scusa una domanda, ma l'hai preso direttamente al negozio? questo prezzo io l'ho visto su internet e si deve pagare la spedizione di 28 euro nel mio caso.

Oggi poi mi è arrivato il volantino delle offerte mediaworld ed il prezzo li è di 979 euro! ma come mai? se faccio l'ordine su internet posso comunque andare al centro mediaworld della mia città e pagarlo 890 euro al posto di 979? grazie a chi mi aiuterà
    The Restless Theatre: VPR: Planar PD8130 Schermo: Adeo Plano 100" 16/9 Plasma TV: Panasonic 42G20 HTPC: Seasonic S12 530W / Asrock P67 extreme4 / Intel i5 2500k + Blue Orb II / Ram 8GB Corsair / BluRay Drive: LG-BH16NS40 / Ati HD7750 Ultimate / Asus Xonar Essence ST+H6 / HD: SSD Samsung 840 EVO 120GB / Scythe Fans Finali stereo front:[/COLOR] Dussun V8i Finali stereo rear: G&W 2006X Sorgente CD: Shanling CD-T100 Diffusori: FRONT: Monitor Audio Studio 20 SE - SURR: Infinity Beta 20 - SUB: Sunfire TS-EQ12 Signature Cavi: Xindac / G&W Power filter + Stabilizzatore Console: Xbox 360 Elite

Citazione Originariamente scritto da andp
    Lo so, ma parlavamo di Service Menu: se premi il pulsante "i" invece di "index", entri nel S.M. ma visualizzi solo la prima schermata, quella del Firmware. Quando esci il televisore ritorna alle impostazioni di fabbrica, devi cioé scegliere la lingua, risintonizzare i canali e così via...
    caspita, non lo sapevo anche perchè non uso il sintonizzatore del tv
    resta il fatto che sia quando entri che quando esci dal SM, il plasma torna in "dinamico", non capisco perchè lo abbiano impostato di default.

.. quella che intendo io è tipo la classica "ciabatta".
    ma non cambia niente
    cioè se non riesci a registrare con l'ADB collegato direttamente, non riusciresti neanche attraverso qualsiasi ciabatta o centralina scart
    Infatti la mia centralina mi consente di commutare il decoder sat e il DTT verso il dvdrec in modo RGB
    se non avessi la centralina, potrei registrare in RGB solo da uno dei due apparecchi
    Non riesci a fare una prova con qualche altra sorgente?
    TV: LG 42PC3RA ... DVDREC: Panasonic DMR-EX75 ... HT: Kenwood 5.1
    DTT: ADB2000T+Sagem ITD70 ... SKY Mondo+Cinema+Sport...appena disdettati

Citazione Originariamente scritto da Restless Dreams
    scusa una domanda, ma l'hai preso direttamente al negozio? questo prezzo io l'ho visto su internet e si deve pagare la spedizione di 28 euro nel mio caso
    A quanto ho capito (il TV l'ha comprato mia madre) l'offerta è limitata ad alcuni negozi, forse nell'area di Milano... sincermente non lo so...
    Di sicuro online tutti lo possono comprare a quel prezzo.
    Lei lo ha comprato direttamente lì, pagandolo 890 + 17 euro di trasporto (consegna al piano) + 11 o 12 euro per l'estensione garanzia.
    Ciao
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Scusate, per tutti: ma qualcun oha provato recentemente a chiedere assistenza a Panasonic tramite il suo sito?..Da ieri che provo a compilare il form per poter essere richiamato dal mio CAT di Roma ma quando confermo il tutto il browser mi da errore pagina non disponibile....l'ho provato su più pc (lavoro e casa..) ma niente...
    Nel caso in cui no nsia possibile farlo via Internet si può telefonare direttamente a Panasonic o al CAT?

Grazie

Marco

Salve a tutti
    come avevo indicato un mese fa, io ero uno di quelli fortunati che con il mio 42PV60, comprato prima di Natale, non ha mai visto il fenomeno dei pixel viola con tutti i film da voi indicati.
    Ieri ho noleggiato "The exorcism of Emily Rose" e sorpresa sono comparsi i serpenti viola.
    A questo punto vorrei capire se cio` dipende dal film in quanto ho notato che ha una compressione maggiore di altri noleggiati.
    Chiedo pertanto a tutti quelli che non hanno il fenomeno e soprattutto a chi ha avuto la sostituzione della dboard di provare il film e verificare il fenomeno.
    Faccio presente che i pixel si vedono da subito nei primi minuti e proseguono sempre in tutte le scene scure con sfondi di colore verde.
    Da una verifica sul service menu ho la PDROM 41.01
    Sono in attesa per capire se anche io devo inoltrare la richiesta a Panasonic.

Grazie a tutti per il vostro supporto avuto in tutto il forum.

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    A quanto ho capito (il TV l'ha comprato mia madre) l'offerta è limitata ad alcuni negozi, forse nell'area di Milano... sincermente non lo so...
    Di sicuro online tutti lo possono comprare a quel prezzo.
    Lei lo ha comprato direttamente lì, pagandolo 890 + 17 euro di trasporto (consegna al piano) + 11 o 12 euro per l'estensione garanzia.
    Ciao
    Grazie per la info. Rileggendo il mio volantino infatti c'è scritto che questi prezzi valgono solo per alcuni negozi. Dalle mie parti ne ho 2 di mediaworld quello del volantino ed un'altro... sabato farò un tour de force e girerò tutti i negozi di elettronica nei miei dintorni in modo da spuntare il prezzo migliore, visto che ho pure un carrefour proverò a sfruttare il 10% di sconto sulla spesa previsto per il 24
    The Restless Theatre: VPR: Planar PD8130 Schermo: Adeo Plano 100" 16/9 Plasma TV: Panasonic 42G20 HTPC: Seasonic S12 530W / Asrock P67 extreme4 / Intel i5 2500k + Blue Orb II / Ram 8GB Corsair / BluRay Drive: LG-BH16NS40 / Ati HD7750 Ultimate / Asus Xonar Essence ST+H6 / HD: SSD Samsung 840 EVO 120GB / Scythe Fans Finali stereo front:[/COLOR] Dussun V8i Finali stereo rear: G&W 2006X Sorgente CD: Shanling CD-T100 Diffusori: FRONT: Monitor Audio Studio 20 SE - SURR: Infinity Beta 20 - SUB: Sunfire TS-EQ12 Signature Cavi: Xindac / G&W Power filter + Stabilizzatore Console: Xbox 360 Elite

Citazione Originariamente scritto da nandociav
    Da una verifica sul service menu ho la PDROM 41.01
    la versione PDROM della D-Board snake free è la 41.03
    Plasma Samsung PS51D8000 DVD Player Sony PS3

LE FREGNACCE DEL FORUM

Ho appena telefonato alla panasonic per cercare di velocizzare la riparazione del mio pv60 dato che il tecnico che ha in consegna il tv aspetta istruzioni in merito dalla stessa panasonic su cosa fare
    bene mi a risposto un sig. io ho cercato di spiegargli il problema purple snake e di come la panasonic sta risolvendo il problema sostituendo la d-board menzionando anche un famosissimo forum "av magazine".
    Lo sapete cosa mi ha risposto che nel forum menzionato si dico solo fregnacce

Citazione Originariamente scritto da Sid73
    Da ieri che provo a compilare il form per poter essere richiamato dal mio CAT di Roma ...Nel caso in cui no nsia possibile farlo via Internet si può telefonare direttamente a Panasonic o al CAT?
    Ciao, chiama il sig. Alessio della Panaservice srl...è quello che ha sistemato il mio. Zona Eur Montagnola 320-8906836

Ciao, Marco

Citazione Originariamente scritto da scalper
    Lo sapete cosa mi ha risposto che nel forum menzionato si dico solo fregnacce
    evitate di menzionate dvd di test non ufficiali o il forum. li innervosisce parecchio la cosa. è successo anche a me. siate diretti. ho questo problema: aloni viola, macchia viola e mi apra un intervento con un c.a.t.
    preparatevi il dvd possibilmente ufficiale di harry potter e il calice di fuoco al minuto 1:28:50 e successiva scena subacquea.
    il forum è per loro una minaccia perchè sanno perfettamente che è un valido strumento di informazione senza il quale probabilmente non saremmo riusciti a fare nulla perchè poco organizzati. ma non citatelo. Beppe Grillo ha ragione. quando c'e' informazione e strumenti per divulgarla se è già quasi a metà dell'opera.
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Citazione Originariamente scritto da apscal
    se non avessi la centralina, potrei registrare in RGB solo da uno dei due apparecchi. Non riesci a fare una prova con qualche altra sorgente?
    purtroppo no, neanche con il decoder sky visto che, per ora, dove ho il plasma non ho l'uscita sat.
    ho consultato anche il "manuale" del pana, dove vengono raffigurati i vari accoppiamenti tra sorgenti ed ho notato che in quella con decoder e dvdr, il primo è chiaramente provvisto di 2 scart, una và al dvdr e l'altra al tv....
    scusami, dici che anche sensa centralina riesci comunque a registrare con uno dei due dec., in che modo lo fai con l'adb?
    Ultima modifica di rossogodot; 23-02-2007 alle 10:20

Pagina 135 di 211 PrimaPrima ... 3585125131132133134135136137138139145185 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •