Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 75 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 1118

Discussione: [Hitachi] 42PD9700

Citazione Originariamente scritto da acigna
    ed un bambino che, credendo fosse un touch screen, dava delle gran pestate sullo schermo per far partire il DVD
    Questa è meravigliosa!!!! Altro che dead-pixel. Ed è solo un esempio di ciò che può succedere a un oggetto esposto in un negozio/centro commerciale.
    Ma, anche solo per principio, un bene usato per poter essere rivenduto deve essere prima di tutto deprezzato del valore dell'iva, e poi di un'altra fetta proporzionale all'uso effettivo che ne è stato fatto. Se lo si prende da un privato, che lo ha solo tolto dagli imballi, usato due volte e poi messo da parte, allora sì che potrebbe essere accettabile un prezzo diminuito del solo valore iva o giù di lì. Ma da un negozio che lo ha tenuto esposto, perdipiù acceso (quindi minimo 8-10 ore al giorno) il prezzo deve essere da urlo. Altrimenti il gioco non vale la candela...
    Ettore

Guarda Tacco che non sono andato al Balun di Porta Pila ad acquistarlo (i Torinesi sanno di cosa si tratta) ma in un reparto hify, il Tv era esposto sicuramente da non più di 40 giorni (c'era la data di spedizione sull'imballo), il problema è stato il tipo di immagine applicata ed i settaggi standard utilizzati.
    Comunque non è stato il prezzo di vendita, che era già scontato, e nemmeno lo sconto successivo perchè esposto che mi ha convinto all'acquisto ma il poterlo portare a casa subito avendo la possibilità di recesso ed una garanzia italiana di 5 anni.
    Con un'ordine in internet avrei si risparmiato un centinaio di euro ma in caso di un problema quanti mal di pancia avrei avuto? ed in quanto tempo l'avrei risolto?
    Tutto sommato preferisco sempre, quando è possibile, i rapporti diretti fra persone.
    Poi staremo a vedere come va a finire.

Allora... per il menù servizio del 9700.

Mettere il televisore in standby (cioè lo spegnaete dal telecomando) poi andate al pannello sul lato destro del televisore. Tenete prmuti i tasti P- e OK è il penultimo) e, tenendoli premuti, schicciate anche il tasto accensione, sempre sul pannellino laterale (è il primo). Tenete il tutto premuto per un paio di secondi dopo che il televisore si accende e apparirà il menù di servizio.

Scorrete fino alla voce 894... il valore relativo a quella voce sono le ore di utilizzo.

Cheers
    Pannello Sony Bravia KDL55X8509C - Lettore Blu Ray: LG DB550 - Lettore DVD: Denon 1930 - Console: Xbox 360 Pro, Nintendo Wii - Sky HD: Decoder Pace HD - MiniPC Multimedia: Xiaomi MiBox mini

Citazione Originariamente scritto da Andhaka
    Tenete il tutto premuto per un paio di secondi dopo che il televisore si accende e apparirà il menù di servizio.

Scorrete fino alla voce 894... il valore relativo a quella voce sono le ore di utilizzo.

Cheers
    Ma vale anche per il 7200?
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

ARRIVATO!

Domani posterò le prime impressioni/dubbi.
    Ora proseguo con lo studio e le varie connessioni.

Complimenti MVfree ottimo acquisto
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Avvistamento e... riflessi!

Segnalo che ieri ho visto il PD9700 42 pollici esposto presso Saturn di V.le Certosa a Milano (quello sopra alla Rinascente) al prezzo di € 1990 quindi del tutto allineato all'offerta in corso presso la catena MW. (Forse sarebbe ora che anche OLS adegui ulteriormente il prezzo al ribasso... )
    Osservazione: ho fatto caso ieri al fatto che che il vetro posto davanti agli schermi al plasma crea sempre fastidiosi riflessi perlomeno nei centri commerciali dove si è sempre circondati di luce, cosa che invece non succede con gli LCD i quali hanno per questo molta più "presenza" di immagine.. che dite voi che lo avete?
    TV: Plasma Panasonic 37" PX80E - Blu-Ray: LG BD390 - Sintoampli: Yamaha RX-V563 - Casse Yamaha: Front NS-F210 - Center NS-C210 - Surr. NS B210 - SW. PolkAudio - MySKY-HD (Pace 865)

Citazione Originariamente scritto da bongodi
    Guarda Tacco che non sono andato al Balun di Porta Pila ad acquistarlo (i Torinesi sanno di cosa si tratta) ma
    CUT
    Tutto sommato preferisco sempre, quando è possibile, i rapporti diretti fra persone.
    Poi staremo a vedere come va a finire.
    Ci mancherebbe. Contento tu.
    Io sono di un'opinione del tutto differente, ma non credo sia un problema. Alla prossima.
    Ettore

Citazione Originariamente scritto da iafaccio
    Ma vale anche per il 7200?
    No, infatti all'inizio avevo tentato il metodo per il 7200 trovato sul forum inglese, ma non andava con il 9700.

Questo vale solo per l'Hitachi 9700... ah, per chi lo usasse, mi raccomando di non modificare nulla senza prima essersi segnati i valori di default... visto che non ci sono le voci relative a cosa modificate, potreste combinare non pochi casini.

Cheers
    Pannello Sony Bravia KDL55X8509C - Lettore Blu Ray: LG DB550 - Lettore DVD: Denon 1930 - Console: Xbox 360 Pro, Nintendo Wii - Sky HD: Decoder Pace HD - MiniPC Multimedia: Xiaomi MiBox mini

Per la verità ieri sera ho provato e il sistema funziona, solo che i menu di servizio sono diversi e il numero delle ore di funzionamento non coincide.

Scusa Andaka come si scorre e come si esce dal menù ?

Grazie

Si socrre con i testi direzionali sul telecomando e si esce premendo il tasto menù, sempre sul telecomando.

Cheers

Ciao a tutti, come ho già preannunciato ieri sera, mi è arrivato il PD9700, comprato su onlinestore, con pagamento bonifico (estensione garanzia 5 anni) avvenuto il 27/02, spedito il 05/03 pomeriggio, a pagamento ricevuto dal venditore, arrivato a destinazione il 06/03 ore 19.45 (oramai non ci speravo più e stavo già cenando). Totale spesa 1.941 euro.

Devo dire che l'assistenza post-vendita di onlinestore è stata precisa e puntuale, putroppo pagando con bonifico ho dovuto attendere i tempi tecnici della banca.

Sballato e trasportato al piano con l'aiuto di mio cognato, l'ho lasciato "riposare" per 2 orette. La fattura era allegata al pacco, ma non ho trovato il bollettino per l'estensione della garanzia, ho contattato onlinestore, mi hanno garantito che mi faranno avere un bollettino via posta, di modo che io possa spedirlo alla società ESTENDO.

Primi appunti:
    1) rumorosità che si nota soprattutto tenendo volume basso e in ambiente silenzioso.
    2) il DTT non "aggancia" i canali RAI e la visione è possibile praticamente solo su canale5, gli altri canali hanno un livello bassissimo del segnale, questo dipende dal fatto che la ricezione dei canali antenna nella mia zona è pessima, ed è per questo che userò il decoder di SKY (sto meditando di ampliare il pacchetto con i 4 canali HD).

Ho verificato tramite il service menu le ore d'uso ed effettivamente erano 2 (tutte mie), lo scorrimento del service menù per arrivare alla voce giusta è lungo ed avviene con le freccie.

Ho collegato:
    l'antenna passante per il VCR alla presa antenna/DTT del TV
    decoder sat ad AV1
    VCR ad AV2
    DVD ad AV3
    Console WII al composito
    Console PS2 al RGB (presa laterale)

Mi riservo di provare questo plasmone a fondo, ed editare questo post, ma nelle prime velocissime prove (sono comunque andato a letto quasi alle 3), mi ritengo più che soddisfatto dell'acquisto, mia moglie dice che è troppo grande e odia il formato 16:9 che fa sembrare le persone ciccione.
    Televideo spettacolare con tutte le pagine visualizzate istantaneamente.
    Ho fatto 2-3 giri di base motorizzata, tutto ok.

Ovviamente accetto suggerimenti per come sfruttare al massimo il TV.
    Per i settaggi iniziali ho seguito pedissequamente queste indicazioni:
    http://www.avforums.com/forums/showthread.php?t=335070

Un grazie a tutte le persone che, tramite questo forum, mi hanno supportato all'acquisto, in particolare Andhaka.

MVFree bhe è ora di procurarti qualche sorgente HD
    SkyHd, Xbox360 magari con lettore HD-DVD, lettore stand alone HD-DVD della Toshiba (consigliato modello Xe1), Blu Ray, PS3...
    Fai contento il tuo nuovo plasma ed i tuoi occhi su su
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    MVFree bhe è ora di procurarti qualche sorgente HD
    SkyHd, Xbox360 magari con lettore HD-DVD, lettore stand alone HD-DVD della Toshiba (consigliato modello Xe1), Blu Ray, PS3...
    Fai contento il tuo nuovo plasma ed i tuoi occhi su su
    Farei contento i miei occhi ma non il mio portafoglio, diciamo che fra quelle che hai detto la possibilità maggiore c'e l'ha skyhd, seguito da ps3, quando calerà di prezzo.
    Domanda off topic...skyhd migliora anche i canali "normali"?
    Vedo che in firma hai un bel parco lettori dvd, cosa consigli di affiancare ad un plasma come il PD9700?

Pagina 37 di 75 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •