Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 55 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 811

Discussione: [LG Serie PQ6000]

Citazione Originariamente scritto da satoh
    @ Papel
    E come vorresti chiamarla?
    [LG] PQ3000/6000 Series?

Io, adesso che ci sono alcune certezze su quei modelli, vedo 2 possibilità:

1° - Modificare il titolo come da te proposto, concordando però con il Mod. che se ci saranno ulteriori conferme sui PQ2000 e PQ1000, lo si riporterà come sta adesso.

2° - Il titolo resta così com'è adesso, mentre viene specificato e messo bene in evidenza all'inizio primo post di questa discussione, quello che ho scritto ieri sui PQ3000 e PQ6000, aggiungendo che per i 2000 e 1000 ancora non si hanno conferme sicure al 100%.

Io opterei per la seconda, perchè penso che anche gli altri 2 modelli montino lo stesso pannello (e forse anche la stessa elettronica, magari castrata in qualche funzionalità), e perchè in questo modo si darebbe la possibilità a chi possiede uno di questi 2 modelli di parlarne qua, evitando l'apertura di altre discussioni . Se usassimo l'approccio del tipo 1, e poi saltasse fuori che anche quei due modelli sono identici e sono già state aperte altre discussioni, a quel punto potrebbe nascere qualche problema logistico perchè sarebbe utile, per gli interessati, seguire entrambe le discussioni, ma è più scomodo che seguirne una sola.

Salve, sono arrivato a circa 120 ore di utilizzo nella modalità di rodaggio, oggi guardando il la F1, ho notato che alla fine è rimasto lo stampaggio del logo, per accorgermi ho dovuto guardare la tv a 20cm di distanza, naturalmente poi è scomparso, è normale?

Citazione Originariamente scritto da flangar
    Salve, sono arrivato a circa 120 ore di utilizzo nella modalità di rodaggio, oggi guardando il la F1, ho notato che alla fine è rimasto lo stampaggio del logo, per accorgermi ho dovuto guardare la tv a 20cm di distanza, naturalmente poi è scomparso, è normale?
    Successo anche a me che però sono a circa 20 ore guardando il GP a Rai uno HD.

scusate, come faccio a vedere RAI HD?
    ... x ora avevo eseguito solo la ricerca automatica dei canali e nella lista mi compare un canale RAI TEST HD ma si vede solo nero... come si fa?
    grazie
    Display: HITACHI 37PD5200 e LG 42PQ6000Lettore DVD: DENON 2910 Sintoamplificatore: MARANTZ SR4600 Diffusori: INDIANA LINE TH Set top box: SKY-HD Pace Telecomando: LOGITECH 895

Citazione Originariamente scritto da flangar
    ....circa 120 ore .....guardando il la F1,....stampaggio del logo.....naturalmente poi è scomparso, è normale?
    sì è normale, può succedere, 120 ore non sono molte. L'importante è che vada via in fretta visualizzando altra roba o con refresh colore (metodo ISM).
    Display: HITACHI 37PD5200 e LG 42PQ6000Lettore DVD: DENON 2910 Sintoamplificatore: MARANTZ SR4600 Diffusori: INDIANA LINE TH Set top box: SKY-HD Pace Telecomando: LOGITECH 895

Citazione Originariamente scritto da gabba
    ... x ora avevo eseguito solo la ricerca automatica dei canali e nella lista mi compare un canale RAI TEST HD ma si vede solo nero... come si fa?
    grazie
    Non ne ho idea..io sono in sardegna..
    E qui sia rai uno che tutta mediaset trasmettono anche in HD da qualche mese.

Citazione Originariamente scritto da lognomo
    Prima domanda.
    Ma quando si guarda un film da usb non è possibile modificare i vari settings? Io se vado su menù si stoppa il film.
    Usa per caso gli stessi settings di qualche preset?
    Uppo questa domanda.
    Possibile che nessuno che abbia guardato i film in Divx abbia provato a modificare le impostazioni?

Citazione Originariamente scritto da gabba
    Io sono a Roma ed anche me la Rai mi offre una bella schermata nera. Come ha detto lognomo, l'HD Rai è attivo solo in alcune regioni, credo che sia dovuto al fatto che, dove sono ancora presenti tutti o quasi i canali analogici, non c'è abbastanza banda a disposizione per far partire i canali digitali terrestri in HD.

Ciao, Marcello
    "...Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra accade anche ai figli. Non è l’uomo che ha tessuto la trama della vita: egli ne è soltanto un filo. Tutto ciò che egli fa alla trama lo fa a se stesso..." Capo Indiano Seattle - 1854

@ Papel
    Anche a me la guida tv fa le bizze, ma in effetti negli ultimi tempi ho un segale sul digitale terrestre piuttosto scadente. A volte mi da soli i programmi successivi, a volte mi completa la programmazione anche dei giorni dopo.

@lognomo
    se c'è un modo di modificare i setting USB mentre la stai utilizzando (sia film che musica o foto) io non l'ho trovato. Non ho verificato se usa qualche set predefinito particolare, ma è sicuramente un grosso limite di questa funzionalità che mi lascia un po' deluso.
    Sarebbe stato importante permettere la modifica dei parametri audio e almeno il formato di visualizzazione delle immagini, e magari la funzione zoom sulle foto.
    Alla fine è come se la funzionalità usb fosse stata trascurata più o meno volutamente a livello software.

Citazione Originariamente scritto da Ste76
    @lognomo
    Alla fine è come se la funzionalità usb fosse stata trascurata più o meno volutamente a livello software.
    Dire che è grave è dir poco.
    E' letteralmente mozzata e inutilizzabile in questo modo.
    Se hai un Divx scuro non puoi neanche alzare la luminosità.
    Quindi risulta inguardabile.

Per lognomo..HD?

Ma rai e mediaset HD li vedi tramite il decoder interno o un'esterno? Mi daresti conferma definitiva che quando anche da noi arriva Rai e mediaset HD lo vediamo sul nostro PQ6000 senza decoder esterno HD..
    Grazie, gentilissimo..

arrivato il mio 50pq6000 bella bestia,acceso e in configurazione di rodaggio

ho fatto un po di prove tramite usb,divx e mp3 nessun problema,invece con gli mkv cosa si deve fare?li ho rinominati in avi,li riconosce ma dice sempre il file non è valido,come avete risolto?
    ciao e grazie

anch'io vorrei comprarlo: datemi qualche giudizio in SD e HD. Con la ritenzione come siamo messi? pare che ce ne sia molta su questo tv (in quanto LG)

Pare invece che ce ne sia ben poca. Leggi questa breve discussione, è sul modello PQ1000, quello più economico di questa serie: link

Pagina 21 di 55 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •