Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 55 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 811

Discussione: [LG Serie PQ6000]

Citazione Originariamente scritto da satoh
    @ Papel
    E come vorresti chiamarla?
    [LG] PQ3000/6000 Series?

Io, adesso che ci sono alcune certezze su quei modelli, vedo 2 possibilità:

1° - Modificare il titolo come da te proposto, concordando però con il Mod. che se ci saranno ulteriori conferme sui PQ2000 e PQ1000, lo si riporterà come sta adesso.

2° - Il titolo resta così com'è adesso, mentre viene specificato e messo bene in evidenza all'inizio primo post di questa discussione, quello che ho scritto ieri sui PQ3000 e PQ6000, aggiungendo che per i 2000 e 1000 ancora non si hanno conferme sicure al 100%.

Io opterei per la seconda, perchè penso che anche gli altri 2 modelli montino lo stesso pannello (e forse anche la stessa elettronica, magari castrata in qualche funzionalità), e perchè in questo modo si darebbe la possibilità a chi possiede uno di questi 2 modelli di parlarne qua, evitando l'apertura di altre discussioni . Se usassimo l'approccio del tipo 1, e poi saltasse fuori che anche quei due modelli sono identici e sono già state aperte altre discussioni, a quel punto potrebbe nascere qualche problema logistico perchè sarebbe utile, per gli interessati, seguire entrambe le discussioni, ma è più scomodo che seguirne una sola.

Salve, sono arrivato a circa 120 ore di utilizzo nella modalità di rodaggio, oggi guardando il la F1, ho notato che alla fine è rimasto lo stampaggio del logo, per accorgermi ho dovuto guardare la tv a 20cm di distanza, naturalmente poi è scomparso, è normale?

Citazione Originariamente scritto da flangar
    Salve, sono arrivato a circa 120 ore di utilizzo nella modalità di rodaggio, oggi guardando il la F1, ho notato che alla fine è rimasto lo stampaggio del logo, per accorgermi ho dovuto guardare la tv a 20cm di distanza, naturalmente poi è scomparso, è normale?
    Successo anche a me che però sono a circa 20 ore guardando il GP a Rai uno HD.

scusate, come faccio a vedere RAI HD?
    ... x ora avevo eseguito solo la ricerca automatica dei canali e nella lista mi compare un canale RAI TEST HD ma si vede solo nero... come si fa?
    grazie
    Display: HITACHI 37PD5200 e LG 42PQ6000Lettore DVD: DENON 2910 Sintoamplificatore: MARANTZ SR4600 Diffusori: INDIANA LINE TH Set top box: SKY-HD Pace Telecomando: LOGITECH 895

Citazione Originariamente scritto da flangar
    ....circa 120 ore .....guardando il la F1,....stampaggio del logo.....naturalmente poi è scomparso, è normale?
    sì è normale, può succedere, 120 ore non sono molte. L'importante è che vada via in fretta visualizzando altra roba o con refresh colore (metodo ISM).
    Display: HITACHI 37PD5200 e LG 42PQ6000Lettore DVD: DENON 2910 Sintoamplificatore: MARANTZ SR4600 Diffusori: INDIANA LINE TH Set top box: SKY-HD Pace Telecomando: LOGITECH 895

Citazione Originariamente scritto da gabba
    ... x ora avevo eseguito solo la ricerca automatica dei canali e nella lista mi compare un canale RAI TEST HD ma si vede solo nero... come si fa?
    grazie
    Non ne ho idea..io sono in sardegna..
    E qui sia rai uno che tutta mediaset trasmettono anche in HD da qualche mese.

Citazione Originariamente scritto da lognomo
    Prima domanda.
    Ma quando si guarda un film da usb non è possibile modificare i vari settings? Io se vado su menù si stoppa il film.
    Usa per caso gli stessi settings di qualche preset?
    Uppo questa domanda.
    Possibile che nessuno che abbia guardato i film in Divx abbia provato a modificare le impostazioni?

Citazione Originariamente scritto da gabba
    Io sono a Roma ed anche me la Rai mi offre una bella schermata nera. Come ha detto lognomo, l'HD Rai è attivo solo in alcune regioni, credo che sia dovuto al fatto che, dove sono ancora presenti tutti o quasi i canali analogici, non c'è abbastanza banda a disposizione per far partire i canali digitali terrestri in HD.

Ciao, Marcello
    "...Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra accade anche ai figli. Non è l’uomo che ha tessuto la trama della vita: egli ne è soltanto un filo. Tutto ciò che egli fa alla trama lo fa a se stesso..." Capo Indiano Seattle - 1854

@ Papel
    Anche a me la guida tv fa le bizze, ma in effetti negli ultimi tempi ho un segale sul digitale terrestre piuttosto scadente. A volte mi da soli i programmi successivi, a volte mi completa la programmazione anche dei giorni dopo.

@lognomo
    se c'è un modo di modificare i setting USB mentre la stai utilizzando (sia film che musica o foto) io non l'ho trovato. Non ho verificato se usa qualche set predefinito particolare, ma è sicuramente un grosso limite di questa funzionalità che mi lascia un po' deluso.
    Sarebbe stato importante permettere la modifica dei parametri audio e almeno il formato di visualizzazione delle immagini, e magari la funzione zoom sulle foto.
    Alla fine è come se la funzionalità usb fosse stata trascurata più o meno volutamente a livello software.

Citazione Originariamente scritto da Ste76
    @lognomo
    Alla fine è come se la funzionalità usb fosse stata trascurata più o meno volutamente a livello software.
    Dire che è grave è dir poco.
    E' letteralmente mozzata e inutilizzabile in questo modo.
    Se hai un Divx scuro non puoi neanche alzare la luminosità.
    Quindi risulta inguardabile.

Per lognomo..HD?

Ma rai e mediaset HD li vedi tramite il decoder interno o un'esterno? Mi daresti conferma definitiva che quando anche da noi arriva Rai e mediaset HD lo vediamo sul nostro PQ6000 senza decoder esterno HD..
    Grazie, gentilissimo..

arrivato il mio 50pq6000 bella bestia,acceso e in configurazione di rodaggio

ho fatto un po di prove tramite usb,divx e mp3 nessun problema,invece con gli mkv cosa si deve fare?li ho rinominati in avi,li riconosce ma dice sempre il file non è valido,come avete risolto?
    ciao e grazie

anch'io vorrei comprarlo: datemi qualche giudizio in SD e HD. Con la ritenzione come siamo messi? pare che ce ne sia molta su questo tv (in quanto LG)

Pare invece che ce ne sia ben poca. Leggi questa breve discussione, è sul modello PQ1000, quello più economico di questa serie: link

Pagina 21 di 55 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •