Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 55 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 811

Discussione: [LG Serie PQ6000]

Prima domanda.
    Ma quando si guarda un film da usb non è possibile modificare i vari settings? Io se vado su menù si stoppa il film.
    Usa per caso gli stessi settings di qualche preset?

Citazione Originariamente scritto da cawadany
    Alla fine sono quasi deciso per questo LG......
    Nei negozi si trova a circa 800 euro, on line invece si trovano i garanzia europea a 570 euro spediti, 650 euro spediti per i garanzia Italia.....
    Ho fatto un colpo di telefono alla LG Italia e mi han detto che loro non riconoscono la garanzia europea, e che in caso di problemi mi dovrei rivolgere direttamente al venditore. E se per caso il venditore chiude i battenti?????? Che faccio? Avete esperienze in merito?
    Credo che ti hanno informato male, io l'ho acquistato con garanazia europa, ho chiamato LG e come è chiaramente indicato sul sito viene riparato a casa(nel caso di televisore al plasma), di fatto fanno riferimento alla direttiva 99/44/CE.
    saluti

lognomo, flangar e cawadany, le quotature integrali sono vietate dal regolamento:
    2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
    Inoltre, questa è una discussione ufficiale. Solo argomenti tecnici. Se volete parlare di prezzi, garanzia, ecc. aprite una discussione non ufficiale.

ATTENZIONE: stop agli OT ed alle disquisizioni sui prezzi nelle D.U.
    ATTENZIONE: leggere qui prima di postare

Mi scuso, volevo dare un informazione che ritenevo importante per tutti.
    Saluti

http://it.lge.com/support/warranty.jsp

Informazioni Garanzia

Nelle prime righe, recita: La Garanzia LG si intende aggiuntiva e non sostitutiva di ogni altro diritto di cui gode l’acquirente (cliente) del prodotto, ed in particolare non pregiudica in alcun modo i diritti del cliente stabiliti dalla normativa Italiana di attuazione della Direttiva 1999/44/CE.(è una direttiva europe)

Basta che scorrete ed andate in "Prodotti Televisori al Plasma", i quali vengono assistiti a domicilio, a differenza degli LCD che vengono assistiti a domicilio solamente quelli superiori a 37"

Buona Giornata
    Ultima modifica di flangar; 08-07-2009 alle 13:25

Mi scuso anch'io.....

@ flangar

L'informazione era importante (grazie), ma non ti ha mica richiamato principalmente per quella

Basta che quando rispondi, se usi il "quote" poi elimini una parte del messaggio quotato, e lasci eventualmente un pezzo che serve magari a capire a cosa rispondi. Oppure, se la risposta segue il post precedente, non usi il "quote" ma rispondi e basta, oppure ancora fai come ho fatto io adesso rispondendo a te.

ps. puoi indicare il link alla pagina del sito di LG dove hai trovato quella info? Basta che lo aggiungi nel post precedente, editandolo. Grazie.
    Ultima modifica di satoh; 08-07-2009 alle 10:23

Ripeto la domanda..
    Ma quando si guarda un film da usb non è possibile modificare i vari settings? Io se vado su menù si stoppa il film.
    Usa per caso gli stessi settings di qualche preset?

credo di si, durante la riproduzine dei divx devi schiacciare il pulsante rosso in basso del telecomando.
    saluti

Citazione Originariamente scritto da flangar
    credo di si, durante la riproduzine dei divx devi schiacciare il pulsante rosso in basso del telecomando.
    saluti
    Ma cmq non mi fa cambiare nessun setting, mi fa solo cambiare il formato.

Ripropongo una mia domanda già fatta alla quale non ho avuto risposta.
    Quando visualizzate la guida tv vi fa vedere gli eventi successivi a quello che state guardando.
    A me fa vedere solo la programmazione in onda e quella successiva. Dei giorni successivi neanche a parlarne! l'assistenza mi ha detto che dipende dal segnale ma col decoder ADB che ho su un altro TV vedo la programmazione di tutta la settimana!

PQ3000 - PQ6000

Se la cosa vi può interessare, adesso vi posso confermare che i PQ3000 utilizzano lo stesso chassis e lo stesso pannello dei PQ6000, sia i 42" che i 50".

Informazioni da documento ufficiale LG (riservato ai service).

Wink

Citazione Originariamente scritto da satoh
    PQ3000 - PQ6000

i PQ3000 utilizzano lo stesso chassis e lo stesso pannello dei PQ6000, sia i 42" che i 50".
    Informazioni da documento ufficiale LG (riservato ai service).
    Alla luce di questo, non sarebbe il caso di modificare il titolo della discussione?

Ciao a tutti ragazzi volevo mettervi a conoscanza della mia opinione su questo splendito tv serie pq6000 . Ho avuto la possibilita' in quanto compro online varie tv per amici , di visionare per bene questo tv ottimo su tutti i fronti tranne che per il livello del nero che risulta essere poco profondo e leggermente sbiadito in confronto con la serie x10 di panasonic la differenza e' imbarazzante anche se secondo me a livello di tonalita' di colore nitidezza in ambito sd non c'e' paragone lg con questa nuova serie e' su un altro pianeta e chi li ha avuti tutti e due sa cosa sto dicendo ribadisco che le mie impressioni sono solo per contenuti sd ...hd non ho potuto verificare. Ieri invece mi e' arrivato un 50pq2000 e devo dire che pur essendo un prodotto di fascia inferiore la qualita' complessiva e' superiore al pq6000 i neri sono molto piu' neri ...diciamo a livello di panasonic x10 (piu' o meno) mantenendo le stesse caratteristiche di visione della serie superiore ma con un nero molto piu' profondo e la qualita' complessiva aumenta notevolmente .

La resa sui neri dipende da come sono state impostate alcune opzioni del menu Immagine, e da come è stato calibrato (per prima la Luminosità). Per fare poi una valutazione corretta globale, è necessario attendere di aver raggiunto almeno 200-250 ore di utilizzo.

Se vuoi fare un confronto corretto, devi prendere i due modelli (entrambi con oltre 250 ore di utilizzo alle spalle), usare le stesse identiche sorgenti, gli stessi identici settings, e calibrare ad entrambi la Luminosità (se non si dispone di una sonda, altrimenti si fa una calibrazione completa).

Sarei pronto a scommettere una cena che anche i PQ2000 ed i nuovi entry level PQ1000 hanno lo stesso pannello degli altri PQ. Migliore non di sicuro, idem per l'elettronica di controllo

@ Papel

E come vorresti chiamarla?

Non ho ancora info sui PQ2000 e 1000, anche se penso che il pannello sarà sempre lo stesso dei modelli maggiori, e forse anche l'elettronica. Quando avrò info sicure, farò sapere

Pagina 20 di 55 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •