Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 19 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 285

Discussione: [Pioneer] 50XDE

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Notiziola, piuttosto importante dell'ultima ora......
    Pioneer ha finito la distribuzione dei pannelli a 50 pollici Hd-ready, percui si trovano solo quelli già in giacenza presso rivenditori e stop.
    Questo perchè rilasciano a giugno il 50 Full HD.

Considerando che la distribuzione della serie 6 è iniziata a fine settembre, il periodo di commercializzazione mi sembra piuttosto limitato.

Considerando che anche nel paese del sol levante non si hanno previsioni in merito, la data di giugno in italia mi sembra un po prematura.

Comunque, per il quieto vivere coniugale, penso che questa generazione di pdp la salto.

un saluto

Scusate se mi intrometto nella vostra discussione, ma visto che non c'è un Official Thread per i 43", mi intrufolo quì (nell'attesa di una prossima apertura) e vi chiedo:
    Visto che a giorni mi arriverà un 436RXE, e volevo installarlo al muro, a che altezza massima posso stare dal pavimento?
    Grazie

Robwin fidati, tranne imprevisti (grossi) la data prevista è davvero giugno. Io ne ho in ordine uno

Citazione Originariamente scritto da highlander72
    Scusate se mi intrometto nella vostra discussione, ma visto che non c'è un Official Thread per i 43", mi intrufolo quì (nell'attesa di una prossima apertura) e vi chiedo:
    Visto che a giorni mi arriverà un 436RXE, e volevo installarlo al muro, a che altezza massima posso stare dal pavimento?
    Grazie
    Lo puoi mettere all'altezza che vuoi, tenendo presente anche i collegamenti che dovrai farci ovviamente. L'importante è che piaccia a te la posizione. Forse dovresti metterlo in modo da vederlo in maniera ottimale quando stai seduto. Se lo alzi "troppo" dovresti anche inclinarlo leggermente verso la posizione dal quale lo guarderesti
    Ciao.

vi ricordate di me? ero quello a cui era scoppiato il 506xde. Pare, ma lo dico a bassa voce, che dopo ben 2 riparazioni, e dopo 2 settimane senza tv, pare che ora sia tutto a posto.
    una domanda....quando spengo il pannello con il pulsante power posizionato sullo stesso, mi lampeggia, sempre in rosso, lo stand-by del ricevitore. E' normale?
    Sapete com'è....adesso comincio ad insospettirmi per ogni minima cosa....spero che mi passi la paura

una domanda: con che cavi (intendo marca e tipo di cavo)avete collegato il vostro plasmone ai vari apparecchi?

è una specie di censimento

Citazione Originariamente scritto da Noah
    vi ricordate di me? ero quello a cui era scoppiato il 506xde. Pare, ma lo dico a bassa voce, che dopo ben 2 riparazioni, e dopo 2 settimane senza tv, pare che ora sia tutto a posto.
    una domanda....quando spengo il pannello con il pulsante power posizionato sullo stesso, mi lampeggia, sempre in rosso, lo stand-by del ricevitore. E' normale?
    Sapete com'è....adesso comincio ad insospettirmi per ogni minima cosa....spero che mi passi la paura
    Finalmente!! Risolto allora?!?! se spegni il pulsante power dal pannello il ricevitore lampeggia rosso, è esatto... io non lo spengo mai dal pannello... non vorrei che alla fine mi partissè il relè (già successo)
    per cui spengo solo dal telecomando... se mi tirare in ballo i consumi dello standby... beh... sappiate che se immaginavo problemi di consumi... non avrei mai comprato un plasma
    PIO436XDE =>HDMI=> LG-RH7900MH and very old Yamaha HTR-5230(ancora per poco ) XBOX 1 patched.. in component (Trasferito in camera da letto)
    PIO507XD... new entry!JBL frontali in arrivo

perchè ognuno non posta le proprie impostazioni con le varie sorgenti?così possiamo fare qualche paragone...

a proposito,io ho i rossi troppo accesi,per ridurli come potrei fare?

Citazione Originariamente scritto da Morpheus84
    a proposito,io ho i rossi troppo accesi,per ridurli come potrei fare?

Il problema del rosso troppo acceso l'ho riscontrato con il DTT/analogico e Sky, con il lettore dvd l'immagine è perfetta (penso per merito del denon).

Ho risolto il problema utilizzando la gestione manuale della temperatura colore, ho impostato il valore -6 sia sul R alto che sul R basso.

un saluto

Ivan55 dammi ok che porto a casa tua la 360 con tutti i cavi e la testiamo (così poi la vedi all'opera e te la compri anche te)

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Ivan55 dammi ok che porto a casa tua la 360 con tutti i cavi e la testiamo (così poi la vedi all'opera e te la compri anche te)

Non mi traviare Ivan sulla sponda di Gates, come me lui è un fan Sony

A parte gli scherzi, fatemi sapere come va l'accoppiata xbox 360 /pio, la cosa mi stuzzica.

un saluto

Sì Robwin se Ivan mi dà l'ok.
    E' più facile portare l'xobx360 da lui che portare il suo 50" da me, percui mi tocca autoinvitarmi
    Devo traviarlo!!!!

Robwin, ciao
    Testato oggi su un Pio50xde (non ancora il mio purtroppo).
    Dopo varie prove (VGA e component) a 1080i e 720P sono giunto alla conclusione che il TOP lo si ottiene con collegamento component settando uscita (xbox360) a 720P. Immagini colorate, profili definiti, niente effetti "seghettature", in poche parole perfetto!!!
    Semplicemente spettacolare!!! Una gioia per gli occhi, quasi roba da non credere specialmente con KAMEO visti i suoi meravigliosi paesaggi e ambientazioni.

Cià...lo scirvo pure qui.

è da ieri pomeriggio che mi è rimasta impresso il logo di canale 5. Ora è meno intenso. Mi puo' restare impresso per sempre o piano piano andrà via ? Ma è normale che ci voglia quasi un giorno intero ? Eppure mi sono visto 5 ore di film stanotte.
    LG Oled 65 E6V - Lettore UHD 4K Panasonic UB900 - Denon X2300V - SubW. PolkAudio PSW12 - casse JBL Northridge - PC Gaming Hard-core gamer i9 9900KF + MSI Pro Carbon + 2x8GB + Nvidia GForce Asus Tuf OC RTX 4090

Apple, piano piano va via non temere

Pagina 2 di 19 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •