Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 95 PrimaPrima ... 313738394041424344455191 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 1418

Ah ecco cosa volevo chiedere.

Non c'è verso di effettuare un downgrade del FW?

E poi per quanto riguarda il 3D. Usate +3 o 0 ?
    "Voglio che tu...tu, prenda quella * di radio e la getti nella vasca, qui, con me dentro..."

Non puoi tornare indietro, pero' se vuoi usare il Viera connect sei costretto ad upgradare all'ultima versione...

Citazione Originariamente scritto da dariuzzo88
    Non c'è verso di effettuare un downgrade del FW?

E poi per quanto riguarda il 3D. Usate +3 o 0 ?
    1)no non c'è verso
    2)credo tu ti riferisca alla profondità...beh zero assolutamente
    per quanto riguarda i possessori di questa tv vorrei capire come avete settato i vs lettori bd...con uscita rgb o ycbcr ?...
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

l'ideale sarebbe un ycbcr 16-235

vabbeh...ma avendo solo ycbcr 4.4.4 o 4.2.2. o RGB?
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

I bluray credo viaggino a 4/2/0 quindi dovresti impostare 4/2/2.
    "Voglio che tu...tu, prenda quella * di radio e la getti nella vasca, qui, con me dentro..."

alla fine non è quello l'importante, in tutti i casi c'è una conversione.
    la cosa che conta è settare lo spazio colore hdmi su limitato ( sulla ps3 sta cosa la trovi per esempio).

Citazione Originariamente scritto da Principe999
    alla fine non è quello l'importante, in tutti i casi c'è una conversione.
    ....
    io avevo capito che la conversione c'è sempre in rgb...solo che se entri con ycbcr la fa la tv...se entri in rgb la fa il lettore...(ecco pèerchè ho visto che alcuni suggeriscono rgb)ma potrei aver capito male

si è vero ma bisogna vedere se per rgb intendono (probabile) anche 0-255.
    in genere si predilige il settaggio con minori conversioni di crominanzia

scusate se mi intrometto,ho da pochi giorni acquistato un 50 vt30 ed ho iniziato il rodaggio,ma al momento di effettuare la procedura di verifica delle ore di funzionamento all' ultimo passaggio mi dice di premere il pulsante " mute" per 3 secondi ed appare il contaore; ma quale è questo pulsante? Quello con il simbolo dell'altoparlante sbarrato? Perche' se è quello, premendolo non si apre la mascherina delle ore.Grazie anti cipatamente

si è quello, occhio che devi posizionarti sul riquadro col cursore, e tenere premuta anche 5-6 secondi finchè non compare.

Citazione Originariamente scritto da JENA PLISSKEN
    La cosa interessante è il white balance...uhmmm
    Cosa vuoi farci capire jena???

Cmq sto facendo un po' di rodaggio con le slide della prima pagina. Devo dire che è molto interessante la parte sui grigi. La tendenza al verde si vede, ma niente macchie o robe varie. Piuttosto vorrei vedere con i settings di jena come ci si trova.

A proposito di rodaggio, quanto dovrei aspettare prima di personalizzare i settaggi?
    Ultima modifica di WaRaf; 05-01-2012 alle 15:00
    Pannello: "LG OLED65C8PLA"
    Console: "Microsoft Xbox Series X"
    Satellite: "My Sky HD"

CineJENA: SAMSUNG 70" KU6000 - XBOX ONE S GREY - SONY MDR HW700DS.