|
|
Risultati da 1 a 15 di 1437
Discussione: [Panasonic Viera Serie S20] 42" 46" 50"
-
14-04-2010, 00:01 #1
Member
[Panasonic Viera Serie S20] 42" 46" 50"
Ciao a tutti!
Oggi sonno riuscito finalmente a provare un PLASMA PANASONIC in un negozio (Tr**y) portando GEARS OF WAR 1 e 2 !!!
Che che è l'unica catena in cui mi hanno permesso di farlo...
Ho potuto provare il PANASONIC P46S20 ( 46 pollici... vanno davero bene )
Che dire.. di sto televisore se ne parla poco.
Ma per il Gaming va una bomba.
Sicuramente andava settato per bene... ma con Gears Of War ho potuto emulare la prova che un utente ha fatto in quel video che ho postato qualche post addietro, ovvero di un utente che gioca Gears Of War su un plasma... mostrando un Green Ghosting allucinante ( forse accentuato dalle riprese della videocamera).
Cmq... sul pannello a parte le solite scritte 600Hz, c'era anche la scritta ( non ricordo nel dettaglio) che diceva che era indicata per i Videogames.
Appena letta mi son detto : VEDREMO!!!
Tale scritta invece sulla serie G20 non l'ho vista... da Eur***cs, sul 42G20 c'era scritto che andava bene per lo sport ( e non videogames, o perlomeno non citati )
Non ve la porto per le lunghe... immagini davvero belle, nero perfetto ( almeno per i miei occhi che mai hanno provato il "piacere del plasma").......E il GREEN GHOSTING????
ASSENTE!!!!
Ho fatto di tutto per farlo manifestare ma niente... poi mi sono fissato così tanto (15 minuti) e son riuscito bene a capire come riconoscerlo... si percepisce appena appena sui fondali negli spostamenti rapidi di visuale... cioè si vede solo se vuoi vederli... sono una cosa impercettibile.
Giocandoci con naturalezza, sono praticamente inesistenti.
C'erano amici e fidanzata con me ( e commessi che invece di lavorare s'erano fermati a vedere ) ... quando ho chiesto : voi vedete niente???
Nessuna risposta.... mi son girato, ed erano li a sbavare sulle immagini.... abbioccati!
Cmq... a livello di immagini non so quanto il G20 sia meglio con i videogames.
Il G20 ha internet, DLN e la possibilità di registrare su Hard Disk filmati... l'S20 non le ha queste cose.
Ho potuto testare il fatto che sull'S20 il Green Ghosting non si nota... sul G20 alcuni di voi hanno detto che è presente... a sto punto non so se pensare che sul G20 il GG sia più marcato... boh!... tenendo conto che sull'etichetta del G20 c'è scritto che è consigliato per lo sport.
Per inciso... ormai mi sono fissato che lo voglio 46 pollici... e del G20 da Tr**y avevano solo il 50 pollici, pertanto non l'ho provato perchè va fuori budget...
Tenendo conto che sto PANASONIC P46S20 costa 1049 euro... nonostante non abbia Internet, DLN e registrazioni su HDD ( forse neanche lettura chiavette USB)...
Mi conviene girare ancora un po per vedere se trovo il G20 da 46" ?
Perchè se non erro il G20 costa un 100 euro in più rispetto all'S20...
Che dite voi?
A sto punto per giocare è meglio l'S20? o cmq dovrei andare su G20?
Ps : se conoscete difetti dell'S20, ditemeli subito!Ultima modifica di =MUSE=; 21-04-2010 alle 08:27 Motivo: Cambio titolo, poichè ho acquistato la TV, e volevo postare le prime impresisoni.
-
14-04-2010, 23:41 #2
Member
40 visite e neanche una risposta...
-
15-04-2010, 08:56 #3
Member
è lo stesso tv che vorrei prendere io, soprattutto per via del prezzo e del fatto che dovrebbe essere pari alla serie G10 dell'anno scorso... solo che ancora non l'ho visto dal vivo
-
15-04-2010, 11:15 #4
Member
Originariamente scritto da Boxi80
Son andato da Tr..y, e il commesso, dopo abergli detto che volevo un Plasma da 46 pollici, max 1000 euro di spesa e buono per giocarci, mi ha portato a vedere il PANASONNIC TX-P46S20.
Gli ho chiesto la gentilezza di farmelo provare con la mia console ( preventivamente, i auto m'ero portato la Xbox360 con GoW 1 e 2 )... e la richiesta è stata accettata.
Ero pertito con un po di diffidenza, perchè m'ero innamorato del PANA G20 ( che però viene circa 300 euro di più )... però una volta lanciati i giochi, è stata pura goduria.
Cioè... 46 pollici sono proprio tanti, e le immagini rendevano il tutto uno spettacolo... in più sullo stesso televisore c'è lo stampino che lo consiglia appunto per GIOCARE...
E poi... niente Green Ghosting... e per testarlo ho portato Gears Of War non a caso... avendo livelli abbastanza dark, era perfetto per testare se ci fosse o meno Green Ghosting.
Cmq... mi e' sembrato ottimo... e i contenuti web e USB del G20 potrebbero essere superflui se si ha solo intenzione di vedere film in Blue Ray e di giocare... infatti è l'ideale per me!
Poi conviene sempre valutare con i propri occhi... vedi se riesci a farci un giro con una console... il guaio è che non tutti te lo concedono.
-
15-04-2010, 12:16 #5
Member
peccato solo che non sei riuscito a tararlo un po, magari con i setting della serie G... l'unica cosa che posso dirti è che il prezzo online è 200 euro meno di quanto l'hai trovato... con quella cifra online ci prendi il G20, che credo proprio che sia superiore
-
15-04-2010, 12:32 #6
Senior Member
Secondo me l'S20 potrebbe andare meglio del G20 come imput lag (di quest'ultimo confermato intorno ai 30 ms). Vi ricordo del G10 che sotto questo aspetto era più performante, era intorno ai 5 ms.
Forse è stato bollato dalla panasonic come consigliato per giocare per questo aspetto, ma per il resto dovrebbe essere complessivamente migliore il g20.
Sono solo congetture sull'imput lag altrimenti non si spiega il bollino presente nella serie inferiore s20
-
15-04-2010, 12:48 #7
Member
Originariamente scritto da Boxi80
Si il G20 ha quei contenuti in più... però tenendo conto che sono pieno di dispositivi a casa... alla fine il G20 non lo userei mai per andare su internet, funzioni DLN o registrare su HDD...
L'unica cosa che mi premeva veramente del G20 era sapere quanto fosse meglio la sua qualità visiva rispetto all' S20.
Ma per quanto m'hanno detto, e nn so se è vero, G20 ed S20 hanno stesso pannello.
Ovviamente poi il G20, a livello di eletrronica, ha qualcosa in più.
Cmq... se tutto va bene, a giorni posto le impressioni finali sull'S20
-
15-04-2010, 13:22 #8
Senior Member
aspetta 1 mese se puoi ...stanno per iniziar offerte per i mondiali ..per esperienza ti dico aspetta ...abbi fede
-
15-04-2010, 13:43 #9
Member
Ciao Cicotrillo!
Mmmm... aspettare un mese mi secca...
Però, so che da oggi iniziano gli incentivi messi a disposizione dallo stato per comprare elettrodomestici per la casa.
Ma bisognerebbe approfondire... ne sapete niente?
-
15-04-2010, 14:14 #10
Member
Falso allarme... non sono inclusi i Televisori negli incentivi...
-
15-04-2010, 14:26 #11
Senior Member
nel 2006 c'era un tv samsung a 1099 per il mondiale una catena per batter l altra lo mise 899
magari sto anno non succede dirai
un mio amico commesso mi ha detto aspetta maggio ...garantito
vedi i prezzi del tv quando escon i vari volantini
ascoltami ...ciao
-
15-04-2010, 15:09 #12
Member
Accidenti... son rimasto troppo sotto... non ce la faccio ad aspettare
Cioè... ma quando mi fisso con una cosa, non riesco proprio ad aspettare, la devo prendere subito ( finanze permettendo )... avete presente la frenesia che hanno i bimbi quando devono aprire il nuovo regalo?
Beh, così sono io...
Non ti dico po, quando una cosa la compro, e devo aspettare che arrivi... non dormo la notte per l'ansia della novità
Dite che sto male?
PICCOLO OT : da Tr..y il P46G20 deve arrivare, forse la prox settimana... ma volevano 1'300'oo euro... non sono d'accordo....
-
16-04-2010, 14:17 #13
Senior Member
Tranquillo non sei l'unico ad avere il problema del tutto e subito.
cerca di far da troni (o altri) la prova sul g20, anche se è da 50 pollici non cambia granchè. l'ideale sarebbe provarli in sequenza in maniera da ricordare la qualità d'immagine.
cmq grazie perchè non avevo proprio pensato all's20, secondo me è un buon compromesso prezzo prestazioni
-
16-04-2010, 15:11 #14
Senior Member
provocazione
e se prendessi il 50s20 online a 1000euro spese di spedizione comprese... lo dico perchè prima dei mondiali volevo prendere la tv.. ho la ps3 ma volevo il 50" e come budget di 1000euro rientro alla perfezione... alcune domande il pannello è lo stesso? del dln, lettore tramite usb di divx e navigazione su internet non me ne faccio nulla... ho la ps3 anche per questo... quindi diciamo visto che per i giochi è ok ha la cam ci+? il decoder hd penso sia ovvio... giusto? grazie
HTPC: Antec NSK-2480, Gigabyte GA-MA78GM-S2H 780g, Sapphire HD3450 512MB (tv out), AMD X2 4850E, 2x1GB Kingston 800Mhz, HD 160Gb + HD 1TB Samsung, Masterizzatore Dvd Samsung
-
16-04-2010, 15:24 #15
Senior Member
chissa magari l s 20 non hai problemi di luminosità nero del g20...potrebbe rivelarsi una sorpresa