Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 138 di 340 PrimaPrima ... 3888128134135136137138139140141142148188238 ... UltimaUltima
Risultati da 2.056 a 2.070 di 5096

come sapete ho reso il tv,tempo fa avevo visto il video di hereafter su youtube, che col tempo che trova si vedevano le fluttuazioni( tra l'altro lo stesso video in mkv lo avevo provato da mediaworld sul gt30 e li si vedevano )

dato che devo rendere il tv ho provato ad aggiornarlo al 1520 , tutto ok

provo il video incriminato e non vedo fluttuazioni col nuovo firmware, purtroppo non avevo provato il video prima di aggiornarlo , ma posso dire che col 1520 non vedo fluttuazioni
    OLED SONY 65AG9 BD PLAYER Panasonic UBP450 SOUNDBAR SONY ZF9

Citazione Originariamente scritto da luctul
    Sta a vedere che il tv con gli aloni verdi è sempre lo stesso che gira....
    Nel mio caso no, mi ero segnato il S/N poi il primo aveva anche dei graffi...

cmq il secondo non aveva il classico adesivo nell'angolo, però aveva i 4 distanziatori nella cornice e i fogli rosa attaccati dietro, specie i distanziatori si vedono se sono stati riattaccati, nel mio caso invece erano proprio nuovi nuovi.

Citazione Originariamente scritto da gamete

Io non lo avrei aggiornato... non si sa mai.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Citazione Originariamente scritto da Roby7108
    Io non lo avrei aggiornato... non si sa mai.
    è rischioso aggiornarlo?

Aggiornare può anche essere rischioso, ma non è questo il punto....
    per come la penso io è sempre meglio non toccare un qualcosa che si deve rispedire indietro!
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Roby concordo ma dubito che i rivenditori si accorgano di un aggiornamento, di solito verificano solo il problema, amenochè chi gestirà il cambio o recesso a gamete non sia un lettore di questo forum e voglia attaccarsi a questo cavillo. Direi che gamete da questo punto di vista sta in una botte di ferro
    Daltronde non esiste prova che il software originale non fosse il 1.520 già all'atto della consegna. (la maggior parte di venditori che non si occupano di tecnica ma si limitano a vendere, non sanno nemmeno come entrare nei menu' di aggiornamento figuriamoci)
    Ultima modifica di Sectral; 08-07-2011 alle 11:43
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

Citazione Originariamente scritto da gamete
    ora se a qualcuno arriva un vt30 con aloni ma...aggiornato ...sa da dove viene
    Citazione Originariamente scritto da VenanzioSaffano
    Nel mio caso no....
    lo so...la mia era solo una battuta
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Lucio, secondo te, la predominanza del verde (non parliamo di aloni) su determinate tonalità chiarogrigie è stata riscontrata su serie precedenti di Panasonic? Certificate THX e non
    con tutti i paanny che hai e che avrai avuto probabilmente qualcosa ne saprai immagino
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v

Citazione Originariamente scritto da luctul
    lo so...la mia era solo una battuta
    Ma secondo me effettivamente può essere che li rispediscano e capiti il tizio che non se ne accorge e se lo tiene così...

@sectral-ti dirò...il verde è sempre stato un problema di panasonic...(se si va sui vecchi 3d si troveranno molti post che consigliano di ridurre il green da menu-servizio)il famigerato green ghosting che ha afflitto (ora meno)tutti i pannelli panasonic (e non solo )ma solo sui panasonic si presentano con il verde....ho personalmente testato a suo tempo altri plasma che avevano lo stesso fenomeno di GG(anche se meno)ma con colore neutro e non verde....anche se debbo dire che se metto una schermata chiarogrigia sui miei due pana non vedo oggettivamente predominanze ...
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Venanzio,
    Si sicuramente, il problema degli aloni (ricordiamoci che sono leggerissimi e si notano solo in determinate condizioni come i FW) sono materia conosciuta solo sui forum e statisticamente tali persone rappresentano una piccolissima percentuale: l'utente medio si accorge di un graffio sulla cornice o sullo schermo ma non va a scaricarsi slide per fare test. (sono quelli comunque che si godono meglio l'acquisto)

grazie Lucio
    non vedi predominanze prchè l'hai calibrato?

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Venanzio,
    Si sicuramente, il problema degli aloni (ricordiamoci che sono leggerissimi e si notano solo in determinate condizioni come i FW)
    Scusa ma tu l'hai visto un VT30 con gli aloni verdi? sto parlando di aloni, e non di dominante verde omogenea.

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    grazie Lucio
    non vedi predominanze prchè l'hai calibrato?
    no...mai calibrati i miei tv(settati bene sì però)...con il vt30 sarà la prima volta

Citazione Originariamente scritto da VenanzioSaffano
    Scusa ma tu l'hai visto un VT30 con gli aloni verdi?
    Si in foto, quelle tue: francamente dubito che un "non appassionato" si renda conto che quella è un'anomalia; nessuno si mette a fissare uno schermo con tanta attenzione, se non è un seguitore di forums;
    La tua non è una macchia ben precisa, è una sfumatura difficile da decifrare come difetto vero e prorpio: forse un pixel difettoso, anche solo 1, potrebbe apparire più minaccioso su schermata monocolore che un'alone come il tuo (sempre per l'utente medio non appassionato)
    Poi Venanzio, in foto potrebbe essere meno evidente, dal vivo non saprei

Ripeto, secondo il mio parere, se prendiamo 10 acquirenti medi non educati a queste tematiche, 8 o 9 si tengono il pannello senza accorgersi di nulla (IMHO)

Non sono d'accordo con Sectral...
    Quel genere di problema somiglia a ciò che accadeva ai vecchi crt, con l'invecchiamento o avvicinando una fonte magnetica. Per questo motivo credo che non ci voglia molto a riconoscerlo. Il punto è che nel caso di VenazioSaffano i tecnici ci hanno marciato. Loro hanno giudicato il problema come facente parte della tecnologia, ma in realtà non è per nulla così.

Pagina 138 di 340 PrimaPrima ... 3888128134135136137138139140141142148188238 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •