Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 135 di 340 PrimaPrima ... 3585125131132133134135136137138139145185235 ... UltimaUltima
Risultati da 2.011 a 2.025 di 5096

Sectral hai un mio mp

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    ... problema ...
    sempre ammesso che ce l'abbia... pm ricevuto, forte e chiaro

Citazione Originariamente scritto da ramiro
    Ciao a tutti,
    Per caso qualcuno mi sa dire se nelle applicazioni di vieira connect esiste un motore di ricerca per collegarsi al web?
    Nessuno ne da niente?

No niente web nel VT/GT solo molte applicazioni smart interessanti ma la navigazione in internet non è supportata.
    problema risolvibile se hai una PS3 collegata
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

@alex1966mi

Probabilmente il problema è dovuto:

1)il pannello è sotto rodaggio e ancora deve carburare

2)oppure il pannello è difettoso e devi fartelo cambiare

Il mio VT30 ha una luminosità impressionante se metto il contrasto a 50... posso quasi abbronzarmi...

Sembra un LCD se i parametri sono sparati alti..

Quindi non dire che panasonic ti ha deluso... devi dire invece "il mio pannello ha un problema" il che è diverso...
    || TV : LG OLED 77 C9 || Pre AV : Marantz AV8805 || Finali : 2 x Rotel RB1582MKII & 2 x Rotel RB1552MKII || Front : 2 x Klipsch RF7 MKIII || Center : 2 x Klipsch RC64 MKIII || Surround - 2 x Klipsch RF7 MKI || Atmos : 2 x Klipsch RP400M || Sub : 2 x SVS PB4000 || Lettore Ultra HD Blu-Ray : Panasonic UB9000 || Cavi : Audioquest/Monster Cable ||
    DRuY Home Cinema

Citazione Originariamente scritto da DRuY
    @alex1966mi
    Probabilmente il problema è dovuto:
    1)il pannello è sotto rodaggio e ancora deve carburare
    ...
    voi avete notato un aumeto della luminosità con il tempo?
    avevo letto solo un miglioramento del nero che effettivamento ho notato pure io

druy, la prima che hai detto non è da prendere in considerazione, imho.
    Piuttosto, aspettiamo pazientemente che il nostro amico ci posti i settaggi esatti, altrimenti parliamo del nulla

@alex-di solito volendo sui plasma con il tempo(molto tempo)la luminosità diminuisce......non aumenta
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da alex1966mi
    ho il plasma 55 pollici da 5 giorni ma non mi da soddisfazione per la scarsa luminosità e contrasto delle immagini. Le immagini sembrano smorte.
    Secondo voi migliora col tempo o mi devo preoccupare?
    poi ho letto che avevi un pioneer e ho capito perchè, tutto è smorto rispetto al pio, ma veramente pensavi di migliorare? ma non eri informato del fatto che i pioneer sono considerati a tutt'oggi il riferimento? e che quando si ha l'occhio abituato al pio tutto può sembrare qualitativamente peggiore? domandi se ti devi preoccupare? io al posto tuo mi preoccuperei di rimettere un pio dentro casa e guarda che qualcuno del forum passando per un errore simile al tuo poi lo ha fatto veramente sottolineando che in fondo non si erano mai rassegnati al fatto di averlo perso.
    Ultima modifica di fransisco; 07-07-2011 alle 15:35

risposta illuminante...davvero....
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Citazione Originariamente scritto da fransisco
    domandi se ti devi preoccupare? io al posto tuo mi preoccuperei di rimettere un pio dentro casa.
    non colgo le sterili provocazioni...prima di comperarlo lo avevo visto in funzione e non aveva immagini così smorte

fransisco,
    te l'avevo scritto un paio di mesi fa che la tua simpatia è esemplare:
    continuo a pensarlo, sei di una gradevolezza unica.
    Un pò di delicatezza non guasterebbe, sei in una discussione dedicata al panasonic, il brand ti sta sul glande, lo hanno capito anche le emoticons questo è chiaro ma cerca di essere un pò meno antipatico.
    Quando una donna si pone come te di solito si dice che tromba poco: tu che problema hai invece?
    Non ti offendere siamo uomini
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

no guarda a me panasonic non ha fatto niente anzi sono contento quando sento gente come te o Druy che siete pienamente soddisfatti, ma però sentite tutte queste lamentele mi sembrate mosche bianche e comincio a pensare che voi siete stati molto fortunati, forse troppo, quando razionalmente dovrebbe essere il contrario ossia molti pareri entusiasti e poche lamentele, convieni con me che mai come quest'anno si sta colmando la misura, ma con quale coraggio uno compra il VT30, leggo nella speranza di non incappare in un modello difettoso e allora deduco che si è masochisti, comunque rispetto a due anni fa, forse proprio dovuto alla dipartita pioneer panasonic ha cominciato una calata verso problemi che prima non presentava, non sarà forse che pensando di gestire una specie di monopolio ha pensato bene di calare la qualità? infatti se ci pensiamo bene fino a che c'era pioneer la qualità panasonic era ai massimi livelli, questo VT30 dovrebbe rappresentare la massima espressione della tecnologia plasma ma qui tra Fw, aloni verdi, immagini smorte e artefatti questo livello di punta sembra abbassarsi considerevolmente.
    Ultima modifica di fransisco; 07-07-2011 alle 15:51

ma perchè devi infestare (e impestare)il 3d dei pana con i tuoi inutili...spot pro-pioneer..????.
    allora deduco che si è masochisti
    forse lo steso masochismo di chi continuava a comprare pioneer anche quando si disintegravano le prese hdmi a contatto con un decoder sky
    Ultima modifica di luctul; 07-07-2011 alle 15:42

Citazione Originariamente scritto da DRuY
    Quindi non dire che panasonic ti ha deluso... devi dire invece "il mio pannello ha un problema" il che è diverso...
    Scusa ma sta arroganza non la capisco, uno potrà pur dire anche quel che pensa no? Se no che si discute a fare?

Pagina 135 di 340 PrimaPrima ... 3585125131132133134135136137138139145185235 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •