Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 178 di 179 PrimaPrima ... 78128168174175176177178179 UltimaUltima
Risultati da 2.656 a 2.670 di 2672

Citazione Originariamente scritto da viaggiatore11 Visualizza messaggio
    Buon giorno, ho un GT30 42" e mi piacerebbe sapere se è possibile attivare i servizi MHP. Attualmente ho il firmware 1323-10000
    Grazie
    No non è possibile, solo sul VT30 funziona l'MHP.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    No non è possibile, solo sul VT30 funziona l'MHP.

Peccato, grazie della risposta.
    Panasonic TX-65GZ-1000E - Panasonic P42-GT30 - Pioneer XV-DV222

edit.... errore mio

buonasera a tutti
    vorrei un consiglio sulla possibilità di acquistare un 42gt30e nuovo ancora imballato visto il prezzo 300 euro che dite vale ancora la pena?
    A l prezzo di 400\500 euro si trovano solo ciofeche di lcd
    Grazie
    Ultima modifica di jtod; 29-01-2017 alle 20:14

Se lo trovi a quel prezzo nuovo prendilo è tutt'ora un signor tv specie come nero e contrasto, certo la parte smart è antiquata ed inconfrontabile con qualsiasi tv attuale, ma se t'interessa principalmente la qualità video allora non sbagli.

Grazie quello che volevo sentire
    Devo utilizzarlo in sala da pranzo eo in camera da letto per la perte Smart posso usare una cromecast? i box Android Apple TV? Non mi interessa tanto la parte Smart. Ma avere una qualità video superiore. Ahhh vorrei chiederti visto la tua gentilezza e presenza assidua sul forum (ho letto la maggior parte delle discussioni presenti qui) visto che ad oggi ci sono file che posso utilizzare per rodare il plasma quale mi consigli dal tubo? Ho letto che non serve ma va utilizzato un settaggio soft. Ma anche chi per dare uniformità di utilizzo ai pixel usa file con scale di colori ecc per un ora o due al giorno che mi consigli di fare?

buongiorno a tutti sono nuovo del forum , spero di aver capito bene il regolamento.
    veniamo al punto io possiedo un gt30E , un fulmine che mi ha bruciato l’entra dell’antenna , di sicuro qualcosa sulla scheda tnph0935 , ho acquistato tutte le schede di un tv con il pannello rotto , ma la nuova/vecchia scheda ha problemi di ricezione , la qualità passa da 100 a 0 ogni pochi secondi , l’impianto d’antenna è nuovo , dopo la lunga prefazione , ecco la domanda;
    ho visto su questo topic http://www.avmagazine.it/forum/print...pp=15&page=140 che meccanicamente sono compatibili le schede del vt30 , ma a livello di software lo sono ? oppure posso montare le schede inglesi del gt30B ? grazie in anticipo per le risposte.
    credo di essere rimasto nei termini del regolamento , in caso di sbaglio mi scuso con i moderatori.

Le schede per la versione inglese non vanno bene, visto che non c'è possibilità di settare il sistema italiano. Se scheda che hai montato ti da quel problema sul segnale è guasta.

sulle specifiche del gt30b ho trovato anche il setting della lingua in italiano , cosa altro dovrei settare , non funziona il digitale terrestre ?
    per quanto riguarda la scheda del vt30e , è di un 42” cosa mi sai dire ?
    Ultima modifica di onorino; 20-10-2017 alle 12:54

Citazione Originariamente scritto da onorino Visualizza messaggio
    sulle specifiche del gt30b ho trovato anche il setting della lingua in italiano , cosa altro dovrei settare , non funziona il digitale terrestre ?
    per quanto riguarda la scheda del vt30e , è di un 42” cosa mi sai dire ?
    Non funziona il DVB-T al 100% per prima cosa non ti mette in ordine i canali e poi i tv per l'UK non ricevono la banda VHF dove da noi viene trasmesso il MUX A della Rai.
    Il VT30 monta un diverso tipo di casse, ovvero 2 frontali per i medio/alti ed un woofer per i bassi, dovresti acquistare anche le casse del VT30 per farlo funzionare correttamente altrimenti l'audio è pessimo, ma il problema è che le casse frontali del VT30 non alloggiano nel case del GT30 che è diverso, potresti provare a lasciare le casse originali del GT30 ma devi cmq aggiungere il woofer nel tv altrimenti i bassi non li senti piu. Inoltre montando un pannello diverso c'è da rifare tutte le calibrazioni da service.
    Ultima modifica di Tech72; 20-10-2017 alle 13:20

acquistare anche le casse non sarebbe un problema , per il service si trovano le impostazioni da inserire e si può fare direttamente dal televisore , oppure ci vuole un computer ?
    in italia c’è chi ripara queste schede ? sulla mia si dovrebbe essere bruciata l’alimentazione del tuner , mi da assenza di segnale ed il tuner l’ho già cambiato.
    Ultima modifica di onorino; 20-10-2017 alle 13:42

Citazione Originariamente scritto da onorino Visualizza messaggio
    acquistare anche le casse non sarebbe un problema , per il service si trovano le impostazioni da inserire e si può fare direttamente dal televisore , oppure ci vuole un computer ?
    in italia c’è chi ripara queste schede ? sulla mia si dovrebbe essere bruciata l’alimentazione del tuner , mi da assenza di segnale ed il tuner l’ho già..........[CUT]
    Le impostazioni non esistono visto che si tratta di adattare una scheda di un modello su un tv che monta un pannello diverso, dovresti ricavarle tu calibrando il tv con una sonda. Si puo fare direttamente dal tv con il telecomando.
    In Italia c'è chi ripara queste schede: i cat Panasonic ovviamente.

grazie sei stato gentilissimo.

Anche per me stesso problema di onorino

Un fulmine mi ha bruciato l'antenna, il TV funziona ma nessun segnale DTT...

Ha senso dopo 7 anni provare ad aggiustarlo???

io ho trovato su ebay una scheda usata, con poco ho preso tutte le schede di una tv con il pannello rotto.

Pagina 178 di 179 PrimaPrima ... 78128168174175176177178179 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •