Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 129 di 179 PrimaPrima ... 2979119125126127128129130131132133139 ... UltimaUltima
Risultati da 1.921 a 1.935 di 2672

Citazione Originariamente scritto da Spinner Visualizza messaggio
    Certamente non ti ho risposto così in un'ottica negativa bensì per evidenziare,come cosa da fare, quello che avevi scritto.

Dal basso della mia ignoranza provo a dire meglio ciò che intendo.

Nel momento in cui guardi il tv ciò che ti arriva è l'elaborazione di una serie di apparecchiature come decoder SAT o DTT,lettori,ricevitori AV,eventuali pro..........[CUT]
    Già, avevo intuito... Quindi per settare come si deve questa tv come bisogna fare? chiamare l'assistenza della PANA? oppure accontentarsi...?
    TV Panasonic TX-P50GT30E; TV Panasonic TX42U10E; Lettore BD, 3D DMP-BDT320; Occhiale Panasonic TY-EW3D3M; Lettore BD Panasonic DMPB60K; Lettore DVD Pioneer DV444K; SKY hd; sinto Yamaha RX-V565; casse JBL SCS-200; cavetti HDMI Sony; VHS JVC; Xbox 360, 60 GB.-

"accontentarsi" potrebbe essere la cosa migliore... da quanto ho capito, dovrei effettuare una regolazione per ogni sorgente, conscio che però non sarebbe sempre efficace al 100% in quanto incide anche il segnale (per cui, un film dvd/bd di qualità diversa dal precedente richiederebbe un' aggiustatina?)ì
    Io mi sto accontentando, e già così mi regala ottime immagini

Citazione Originariamente scritto da max161 Visualizza messaggio
    "accontentarsi" potrebbe essere la cosa migliore... da quanto ho capito, dovrei effettuare una regolazione per ogni sorgente, conscio che però non sarebbe sempre efficace al 100% in quanto incide anche il segnale (per cui, un film dvd/bd di qualità diversa dal precedente richiederebbe un' aggiustatina?)ì
    Io mi sto accontentando, e già co..........[CUT]
    Grazie! in effetti anche io la penso come te, sennò alla fine uno diventa scemo! E quali sono i settaggi che hai fatto tu? così, giusto per sentire un'altro parere anche se hai un 42... c'è differenza con un 50' per i settaggi? Ciao!
    TV Panasonic TX-P50GT30E; TV Panasonic TX42U10E; Lettore BD, 3D DMP-BDT320; Occhiale Panasonic TY-EW3D3M; Lettore BD Panasonic DMPB60K; Lettore DVD Pioneer DV444K; SKY hd; sinto Yamaha RX-V565; casse JBL SCS-200; cavetti HDMI Sony; VHS JVC; Xbox 360, 60 GB.-

Io ho copiato quelli della recensione presente nel tread dei setting, poi utilizzo tanto la thx...

Ciao,sono a circa 150 ore di utilizzo e ho letto tutta la discussione...Riguardo il problema del vertical banding Vi chiedo:esiste magari una particolare combinazione di settaggi per attenuare il fenomeno? Perchè se cosi fosse potrei utilizzarla durante le partite di calcio (dove lo noto).Grazie

Salve ragazzi da totale novizio del plasma volevo chiedervi dei consigli su come settare il TV coi menù dello stesso per poter sfruttare la potenzialita con xbox bluray trasmissioni tv e bluray 3D
    Io attualmente utilizzo queste impostazioni:
    -Xbox uso modalita Game lasciando tutto com'è
    -Bluray uso modalita Dinamica lasciando tutto com'è
    -trasmissioni TV uso THX togliendo qualche filtro.
    Se mi fornite dei setting dettagliati per ogni modalità vi sarei davvero grato.
    Grazie a tutti

scusate ragazzi
    ma il browser, presente di default sul nuovo vt50,
    sara possibile scaricarlo via market sul gt30 ?
    TV : pansonic 50vt60 - HT : yamaha soundbar ysp 4100 - BD : panasonic bdt 310 - DTT : smarcam 3 italia hd panasonic + mediaset premium prepagata calcio e cinema - GAME : nes-snes-n64-cube-wii- wiiU

No perche l'hardware non lo supporta.

come pensavo !
    thanks plasm-on
    TV : pansonic 50vt60 - HT : yamaha soundbar ysp 4100 - BD : panasonic bdt 310 - DTT : smarcam 3 italia hd panasonic + mediaset premium prepagata calcio e cinema - GAME : nes-snes-n64-cube-wii- wiiU

Salve qualcuno ha problemi con il tuner, cambiando canale velocemente ci mette un bel po' per avere visione.
    Poi ho notato che cambiando mux viene scritto segale non presente, poi appare l'immagine , controllato il segnale mi da 100% , penso che sia da escludere un problema di antenna

Hai per caso una cam inserita? Se si prova a toglierla e rifare la sintonia e vedi se risolvi.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Hai per caso una cam inserita? Se si prova a toglierla e rifare la sintonia e vedi se risolvi.
    Si grazie era la cam ora va bene

Aggiornamento riparazione audio metallico:
    dopo una settimana di attesa, il venditore mi chiama e dice che il tv è pronto: chiedo gentilmente di installarlo in negozio che sarei venuto di persona a provarlo: come volevasi dimostrare, l'audio gracchia nello stesso ugual modo.
    Il venditore dice che ho un orecchio sopraffino, io invece sono di altro parere: a questo punto ritornerà in assistenza, fortunatamente si trova a Bologna e andrò di persona a manifestare il difetto.
    Il venditore mi ha detto che è stata sostituita la scheda audio, ma il difetto è in alcune frequenze, in particolar modo sul dialogo.
    Si sente perfettamente una vibrazione anche con audio regolato intorno ai 30-40.
    Siccome la pazienza ha un limite ed il tv ha 20 giorni, nel caso non venga riparato perchè entra nei limiti di tolleranza della casa, cosa devo fare? La sostituzione immagino sia impossibile, visto che è fuori produzione e non ne hanno più in casa.
    Qualcun altro ha lo stesso problema?
    Il mio precedente g20 non ha mai gracchiato in nessun modo e garantisco di non avere un orecchio sopraffino ma nemmeno sordo.
    Accetto qualsiasi consiglio, oggettivamente mi sto stufando parecchio, non mi pare il caso di dover mettere in mezzo degli avvocati , magari altroconsumo.

Innanzitutto non ho capito se hai escluso(o l'assistenza ovviamente) a priori che il difetto sia negli altoparlanti....perchè se fosse lì il problema e se la cosa è per te insopportabile e vuoi evitare di infilarti in un buco nero fatto di avvocati o altro...l'unica soluzione è che ti prendi una soundbar(anche da poco...tanto per eguagliare l'audio di un tv ultrapiatto ci vuole poco)ed escludi così l'audio del tv
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da Biondo1974 Visualizza messaggio
    non mi pare il caso di dover mettere in mezzo degli avvocati..........[CUT]
    Mi sembra una moda questa di chiamare in causa gli avvocati per risolvere problemi risolvibili con soluzioni più economiche, più rapide (visti i tempi biblici dei processi civili) e più efficaci (vedi l'ottimo suggerimento di Luctul)
    Chiamiamoli pure sti avvocati ma per faccende un pò più serie, non rendiamo la loro vita (degli avvocati) troppo facile visto di agiatezze ne hanno fin troppe

(ps ho molti amici avvocati che girano in porche e io mi devo accontentare di una golf, ve possino)

Pagina 129 di 179 PrimaPrima ... 2979119125126127128129130131132133139 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •