Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 382 PrimaPrima ... 283435363738394041424888138 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 5719

TX-P50G20E

ordinato oggi .... il prezzo ? 1149 ...

Citazione Originariamente scritto da erondo
    Cosa conviene fare? pagare prezzo pieno e stare tranquilli o ordinare online e sentirsi un po' senza rete?
    Le estensioni di garanzia sono in genere una fregatura, non sono mai stipulate con il produttore ma tramite terzi che non hanno alcun interesse a garantire la soddisfazione del cliente e quindi puntano a respingere le richieste di riparazione o sostituzione nel periodo di "garanzia" da loro coperto... Risparmiare è in genere una buona cosa, ma se per risparmiare devi finire "senza rete", come giustamente hai detto, bisogna pensarci su davvero tanto. La spesa è notevole e francamente preferirei avere sempre un punto di riferimento "fisico" (centro commerciale, negozio specializzato, etc.) cui rivolgermi di persona in caso di imprevisti: risparmiare 200 euro per poi perderci tutto in caso di un guasto o di danno alla consegna (non so se vi è mai capitato di vedere come certi corrieri facciano il carico di certi pacchi, ho visto con i miei occhi una scatola con su scritto "alto" e "fragile" caricato sottosopra e spostato a calcioni...)

Citazione Originariamente scritto da delkim
    il prezzo ? 1149 ...
    Mi potresti dire dove in pvt? Grazie

pure a me interessa a quel prezzo sempre in pvt

a me no... 42g20e a casina già

Citazione Originariamente scritto da delkim
    ordinato oggi .... il prezzo ? 1149 ...
    Sono interessato anche io, mi puoi comunicare il negozio con un PM? Grazie

Lo dici anche a me?.
    Se non ti rompo!

Una discussione ufficiale sembra diventata il mercatino rionale

Citazione Originariamente scritto da ern89
    Una discussione ufficiale sembra diventata il mercatino rionale
    Hahahahahahah

Uffa ma quando arriva sto 46"

Il fatto che alla spesa devo aggiungere anche un mobiletto porta TV/PS3/DVD-R/SAT/DTT/HI-FI

Ho adocchiato questo che credo farà proprio a caso mio, bello eee!!!

Ultima modifica di Massij; 20-03-2010 alle 09:11
    OLED LG 55EG910V - Panasonic G20 da 46" - Panasonic G30 da 42" - Premium CAM HD - PS4 Slim 1TB Presa il 23/12/2017

PREZZO E VARIE

dELKIM FAI PRIMA A POSTARLO STO LINK!! MA KI è GM?
    CMQ RAGAZZI... IERI SONO ANDATO DA .. NON CI SONO PARAGONI.. AVEVANO IL 42G20 IL COMMESSO ME LO HA LASCIATO SMANETTARE UN Pò, CHE DIRE SONO RIMASTO LEGGERMENTE DELUSO DA UNO "SFARFALLIO" DI CERTI PARTICOLARI COME SCRITTE E ALTRO!!
    HO FATTO ANCHE DUE VIDEO... MA NON SO SE POSSO POSTARLI!!

TX-PF46G20S ho trovato questa sigla per il 46 pollici in un negozio online europeo. il colore nella foto è silver ha altre differenze con il g20e?

Citazione Originariamente scritto da matrixITA
    Sono rimasto leggermente deluso da uno "sfarfallio" di certi particolari come scritte e altro!!
    Puoi fornire maggiori dettagli su questa tua impressione? (cosa stavi guardando, che fonte c'era in ingresso...)
    Dopo aver letto di alcuni utenti lamentarsi di affaticamento alla vista e dopo che più di una recensione ha evidenziato del flickering, mi sento un po' frenato verso l'acquisto.
    TV: LG 65C7V - BDP: LG UP970 - AVR: Denon AVR-X1400H - DIFFUSORI 5.1: Indiana Line Tesi (Front 504 + Center 704 + Sub 810 + Rear 204)

Delusione G20

Ieri ho visto il 42G20!
    Come al solito le tv erano tutte vicine e collegate alla medesima centralina con lo stesso canale.
    Non è stato possibile vedere il funzionamento con altre fonti. L'unica cosa "concessa" è stata la funzione negozio per vedere il riassunto delle funzioni (come se dopo la costante lettura del forum ci fosse la necessità di vedere un video in cui mi dice che la tv è certificata THX )
    Il 42G20 era vicino ad un altro plasma Lg da 50 tipo a.C.
    Direi che c'era un abisso. L' LG era luminoso, nitido, fluido.
    Il G20 smortino, poco nitido, poco fluido...deludente
    Secondo voi è questione di regolazioni, rodaggio, strategie di mercato???
    Ho letto l'entusiasmo di tutti e non so che fare...

Citazione Originariamente scritto da Matteo TN
    Direi che c'era un abisso. L' LG era luminoso, nitido, fluido.
    Il G20 smortino, poco nitido, poco fluido...deludente
    Secondo voi è questione di regolazioni, rodaggio, strategie di mercato???
    E' probabile che LG abbia una modalità "negozio" più efficace del Panasonic, è noto che i Koreani sono molto attenti a queste cose (giustamente direi....). E' difficile trarre altre conclusioni da una prova del tipo da te descritto.

Pagina 38 di 382 PrimaPrima ... 283435363738394041424888138 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •