Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 382 PrimaPrima ... 182425262728293031323878128 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 5719

Non posso fare i testi rischiesti perchè non sono abbonato al pacchetto cinema di sky. sui fil in divx vi farò sapere.

Oggi ho finalmente visto in esposizione il 42G20.
    L'ho osservato per qualche minuto e mi ha fatto una buona impressione. Al suo fianco c'era un X20 e ho notato che il G20 ha una migliore resa sulle immagini scure e mi è sembrato soffrisse meno di riflessi.
    Come estetica il G20 non mi ha fatto impazzire, ma da come avevo letto, sinceramente mi aspettavo di peggio.
    Siccome alcuni lo chiedevano: la famosa striscia azzurra della cornice non è un riflesso che si vede in foto ma c'è davvero. Nella cornice infatti c'è una parte non nera, ma trasparente, da dove traspare il colore azzurro-griastro.
    La TV mostrava un video promozionale di SKY-HD che si vedeva perfettamente. Non ho potuto verificare flickering o altri problemi perchè alla mia richiesta di potere vedere la TV con altre fonti, il commesso mi ha rispoto che non era possibile
    TV: LG 65C7V - BDP: LG UP970 - AVR: Denon AVR-X1400H - DIFFUSORI 5.1: Indiana Line Tesi (Front 504 + Center 704 + Sub 810 + Rear 204)

grazie per i chiarimenti, ora devo solo aspettare che scenda un po' di prezzo in quanto nel cc e' proposto a prezzo di listino...

a proposito , comprando su di un sito online con garanzia Italiana si incorre in qualche limitazione rispetto a negozio fisico ?

ripongo la domanda per i possessori di g20.visto che pare non abbia il vetro davanti di protezione,pensate che con una bimba piccola che tocca lo schermo andro' incontro a problemi?grazie..

Citazione Originariamente scritto da Lucagfc
    - assolutamente SOPRA le mie aspettative in SD. con DVB-T e Sky SD è fantastico! molto meglio del mio vecchio 37pv60! ma di tanto!
    Distanza di visione?

Finalmente ho visto dal vero il 42G20. estetica...beh potrebbe essere migliore. dal punto di vista della visione con i filmati promo nulla da eccepire. cielo stellato perfetto, partita perfetta. Chi lo ha mi può dire se si vedono i microscatti sulle scene di panning, per intenderci una visione di una stanza da destra a sinistra? Sul G10 accanto con Baaria si vedevano parecchio.
    SORGENTI: Oppo 105 Aurion; Clearaudio Champion LTD,Audiotechnica AT-OC9,Audioanalogue Aria,Mysky Hd AMPLI:Krell HTS 7.1 (KTS 2.0)+KAV500 DIFFUSORI: Dynaudio Contour 3.4 + SCX + audience 52 post, JL Fhatom F112 VIDEO:JVC X35,Radiance XS3D, Darbee, Panasonic P50VT20. Cavi:van den hull:The Hill, thunderline;supernova+Magnum Hybrid. Power: Transparent reference+super, PS Audio Dectet, miniblack;ceraball, schermo Adeo prof200, X_Rite i1display pro

VISTO IL 42

Ciao... ieri al MW tor vergata rm ho visto il 42G20!
    Confermo la striscia tendende al blu al centro, in linea di max l'estetica va anche bene! in visione riproduzione filmetto pubbl di panasonic (solo quello) e si vedeva leggermente meglio del G10 che era di fianco , però non so come fossero settati. Il commesso mi ha detto che la sett prox, quando arriveranno i 46 verranno messi nella saletta PLASMA (dove vi sono tutti lg sams etc) per confrontarli e regolarli, e soprattutto x vedere DDT e sky hd tutti insieme! Mentre ero lì-- mi sono abbassato e ho spento dal bottone on/off il g20, questo perchè? perchè nel filmato che gira tutto il giorno, cè x buon 70% il logo bianchissimo del "neoPDP" in alt a sx! Beh spengendolo non ho notato nessuna ritenzione o stampaggio!!!!

Citazione Originariamente scritto da alexdupre
    Distanza di visione?
    2 metri scarsi. diciamo 1 metro e 80

Citazione Originariamente scritto da matrixITA
    Il commesso mi ha detto che la sett prox, quando arriveranno i 46 verranno messi nella saletta PLASMA (dove vi sono tutti lg sams etc) per confrontarli e regolarli, e soprattutto x vedere DDT e sky hd tutti insieme!
    Ottima notizia,ci passerò

Citazione Originariamente scritto da matrixITA
    quando arriveranno i 46 verranno messi nella saletta PLASMA (dove vi sono tutti lg sams etc) per confrontarli e regolarli, e soprattutto x vedere DDT e sky hd tutti insieme!
    ottimo anche io vado sempre li...bella notizia anche se fosse vero che ti fanno vedere digitale terrestre e sky,finora non c'era mai stata questa possibilita'......una cosa che avete detto in tanti e' che tra g10 e g20 notate poca differenza.....io tra g10 e v10 fosse anche solo per il thx ne vedevo abbastanza.....quindi sarebbe bello vedere vicini g20 e v10 (se li hanno ancora li) non hai provato a vedere?

ps: mi sa che pensandoci un secondo forse ho capito perche....per il thx del g20 che e' piu luminoso rispetto a quello del v10 quindi fa notare meno le differenze col g10 (ammesso che fosse inserito)
    Ultima modifica di rokk; 14-03-2010 alle 11:14

Citazione Originariamente scritto da rokk
    ....una cosa che avete detto in tanti e' che tra g10 e g20 notate poca differenza.....
    Ciao,
    anche io al MW li visti uno fianco all'altro e con il filmato della panasonic c'era poca differenza, l'unica lampante che ho trovato è quella del riflesso sul G20 assente, mentre come ormai noto, sul g10 anche a 1 metro di distanza, se messi leggermente decentrati si nota il riflesso dell'immagine.

Citazione Originariamente scritto da rokk
    .....quindi sarebbe bello vedere vicini g20 e v10 (se li hanno ancora li) non hai provato a vedere?
    Almeno x ieri il g20 non era in sala plasma, al contrario del v10 (42v10 E. 1449!! ) MAH!!)) cmq x me va bene già così x il 50g20!! appena arriva al mio amico (on line) lo compro!!
    Senza pensare ai vari problemini se si o no, ci sono non ci sono!!!

Qualcuno che l'ha già preso mi sa dire se posso mettere la scatola in verticale per farcela entrare in ascensore o se devo farmi 7 piani a piedi?
    Ultima modifica di alexdupre; 14-03-2010 alle 16:54

Dipende da quanto è larga l'ascensore!!! Prendi un metro e misura l'ascensore!!!
    Comunque pure se non dovesse entrarci sarà sempre un piacere fare 7 piani a piedi pensando che il G20 è quasi pronto a prendere posto in casa!!!
    OLED LG 55EG910V - Panasonic G20 da 46" - Panasonic G30 da 42" - Premium CAM HD - PS4 Slim 1TB Presa il 23/12/2017

Citazione Originariamente scritto da Massij
    Dipende da quanto è larga l'ascensore!!!
    Non dipende da quanto è larga. In orizzontale non ci entrerà mai, è troppo lunga la scatola, ma se la metto in verticale ci entra di sicuro. Ma non so se il packaging è pensato per essere ribaltato oppure si sfascia tutto.

Pagina 28 di 382 PrimaPrima ... 182425262728293031323878128 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •