Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 382 PrimaPrima ... 273334353637383940414787137 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 5719

nessuna review attendibile riporta cose simili finora, e nemmeno - mi pare - gli utenti che già lo usano a casa, ma quando avremo modo di vederlo di persona potremo dire di più. In ogni caso, dubito fortemente che con il G20 si possa tornare alla situazione del firmware 1206 del G10, cmq staremo a vedere...
    Ultima modifica di rosmarc; 19-03-2010 alle 10:53

preso il 50 pollici,lunedi' o martedi' lo installo e vi dico le mie impressioni,soprattutto sui giochi e sky hd che sono le prime cose che provero'!

Sono benvenuti commenti sui giochi dai possessori, sopratutto sul 50".
    In teoria non ci dovrebbero essere differenze tra le versioni 50"-46"-42" a livello qualitativo, se non una maggiore grandezza del pannello che nei tagli maggiori dovrebbe favorire una migliore resa visiva di fonti ad alta definizione.
    Ps per nicola: sarebbe interessante se fai qualche test sul green ghosting per videogame come gli sparatutto o i tps (anche se è un difetto oggettivo ma è soggettivo rilevarlo, non tutti lo vedono allo stesso modo) e uno per la ritenzione, molto più importante per me che dovrei farne un utilizzo in larga parte con videogame se dovessi decidere di prenderlo.
    Se anche tu non vedi ritenzione (ovviamente non prendere in esame giochi senza hud a dissolvenza, ma quelli con hud fissi) è un segno positivo della resistenza del pannello alla ritenzione.
    Fammi sapere come si comporta questo 50" allora, anche la fluidità e il tempo di risposta è importante, se puoi sono molto gradite foto grazie

DDay "The Best Gaming TV Test"

Il Pana G10 e V10 Primi in classifica come miglior TV con i Game
    Questo sta a significare che il nuovo G20 è ancora meglio!!!
    OLED LG 55EG910V - Panasonic G20 da 46" - Panasonic G30 da 42" - Premium CAM HD - PS4 Slim 1TB Presa il 23/12/2017

Smile

Citazione Originariamente scritto da Naked Snake
    Sono benvenuti commenti sui giochi dai possessori, sopratutto sul 50".
    ok,ho molti giochi compresi mw2 percio' non manchero' di verificare il tutto..a presto,intanto averlo fermo nella scatola mi rode!ma fino a che nn mi passa il colpo della stega non posso montarlo!
    Ultima modifica di Dave76; 19-03-2010 alle 14:09

Mi chiedo... ma se il G20 è già così buono, chissà cosa avrà il V20 di ancora meglio!
    Aspetto anche io con ansia di sapere dal nostro amico come si comporta il 50 con i giochi, ma soprattutto con sky HD, film, telefilm e soprattutto sport! (tennis in particolare)

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Citazione Originariamente scritto da Massij
    ...Il Pana G10 e V10 Primi in classifica come miglior TV con i Game...
    A dire il vero il G10 plasma ed il V10 LCD sono ai primi due posti, il V10 plasma è all'undicesimo posto, anche se non so spiegare il perché.
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

sono un po' ignorante sui plasma

ma tra le impostazioni è possibile regolare la "nitidezza"?
    c'è un link a qualche manuale/video/lista dei settaggi video modificabili?

sono solo quelli ad inizio thread?

edit: pag 27 del manuale :P
    Ultima modifica di coach; 19-03-2010 alle 13:45

Citazione Originariamente scritto da Picard
    i....il V10 plasma è all'undicesimo posto, anche se non so spiegare il perché.

Ricordo che avevo letto anche io tempo fa la suddetta prova ed il v10 aveva un tempo di risposta più alto rispetto al g10.
    Se non ricordo male, infatti, il g10 aveva un tempo di risposta di 5ms mentre il v10 20ms tempi cmq sempre ottimi per videogiocare e sempre mediamente migliori degli lcd specie led.

ho ordinato ora il 50"
    1.350€

consegna prevista giovedì p.v.

spreriamo !

il 50'' in rete a 1270€ spedizione compresa...

Bene, i prezzi online sono più bassi che presso i cc. ma mi chiedevo: i cc offrono per pochi euro in più estensioni di garanzia fino a 4 anni, sostituzione anche in caso di danno accidentale ecc ecc. Cosa conviene fare? pagare prezzo pieno e stare tranquilli o ordinare online e sentirsi un po' senza rete?

E qualcuno mi sa spiegare la differenza tra il TX-PF46G20S e il TX-P46G20E ?
    Ultima modifica di erondo; 19-03-2010 alle 17:12

Citazione Originariamente scritto da OWLTV
    Potresti controllare se lo fa solo con film, telefilm e sport oppure anche con gli altri programmmi di canali tipo Alice, Leonardo, Historic Channel, ecc.?

Grazie
    Lo fa con tutti i canali

Citazione Originariamente scritto da SSAbarth
    Quindi mi chiedevo chi con un occhio attento riusciva a vedere se il pannello G20 SCATTA o se sono i scattini normali dei BD .
    Ho visto il Blu-Ray "This is It" (1080/24p) su un 50 G20, settato in THX, con tutti i filtri disattivati, la fluidità è identica a quanto visto al cinema, lo si nota già fin dall'inizio, durante la zoommata sul logo della Columbia, la gestione dei seganli a 24hz mi è parsa quanto di più fedele alla visione in una sala cinematografica.
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Citazione Originariamente scritto da nicolaxl
    preso il 50 pollici,lunedi' o martedi' lo installo e vi dico le mie impressioni,soprattutto sui giochi e sky hd che sono le prime cose che provero'!
    Ottimo, è quello che mi serve sapere visto e considerato il fatto che saranno le mie principali fonti di intrattenimento
    IF YOU SMELLLL....WHAT THE ROCK IS COOKIN'!

Pagina 37 di 382 PrimaPrima ... 273334353637383940414787137 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •