Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 382 PrimaPrima ... 323839404142434445465292142 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 5719

Il G10 batte il G20 solo per un imputlag leggermente piu basso ( vedi test ) ma i giochi rendono meglio sul G20 data la sua migliore qualità

Ciao

Appena ordinato il GW20! Sono proprio curioso di testarlo, anche se sono sicuro che ne rimarrò soddisfatto per l'uso che ne faccio (praticamente 90% sorgenti HD). Per il momento sarà la mia TV principale, poi passerà in camera.

Ciao,
    ho il P50G20 da sabato e questa mattina ho provato a inserire una SD con delle foto.
    Il televisore le visualizza con una musica di sottofondo (che non so da dove la prende) e con il volume al 40% si sentivano chiare vibrazioni dello chassis posteriore.
    Ascoltando tv e qualche film invece non l'ho mai notato.

Qualcuno ha notato lo stesso effetto ?

PS Collegato TV a internet, mi ha pure fatto aggiornamento del FW.

Fabio

Citazione Originariamente scritto da fabio70mi
    Notato qualche differenza con l'aggiornamento??
    Grazie

Fabio
    notizia non da poco!! hai potuto segnarti che firmware avevi e cosa ti ha messo?

Citazione Originariamente scritto da Ktop
    Ieri ho visto un altro G20 (sempre 42) ........ Alla mia domanda di poter vedere altre fonti, anche in questo negozio mi sono sentito rispondere di NO. Quindi ho capito che se farò l'acquisto, lo dovrò fare quasi a scatola chiusa, cioè senza aver potuto vedere la TV con le fonti che userò di più:BD e SKY (HD/SD) collegati in HDMI. Pertanto ringrazio i possessori e gli utenti che riescono a fornire sempre maggiori dettagli su questa TV.
    Attento, cerca un altro CC o un negozio specializzato e pretendi di vedere immagini SD magari da digitale terrestre, io ci sono riuscito alla Fnac di Genova e per giunta con un Samsung 46b7000(led edge) a fianco con lo stesso canale (Rai1).

Il risultato è stato a dir poco deludente per Panasonic (sia G20 che V10 affiancati al Samsung) entrambi i TV producevano artefatti visibilissimi specie sui bordi delle figure. Il Samsung era tanto inferiore con segnale HD quanto superiore con segnale SD. Non so tu quanta TV SD vedi durante la tua giornata nel mio caso parliamo del 60-70% del tempo quindi per ora aspetto i nuovi Plasma Samsung ed LG prima di decidere.

Citazione Originariamente scritto da ern89
    Notato qualche differenza con l'aggiornamento??
    Grazie
    Aggiorn. sistema
    Trovato nuovo aggiornamento
    Attuale versione del software 2.000
    Nuova versione del software 2.004
    pal10 PEAKS LDA2 download
    TXPG20E
    Version:2.004
    Target:PEAKS

Nessuna differenza notata. Ma anche difficile da notare perchè con il vecchio FW l'ho usato 5 minuti.

colleg

Aggiorn. sistema
    Trovato nuovo aggiornamento
    .
    Come l'hai collegato con cavo ethernet? tipo router-cavo et-TV?

Ho appena fatto anche io l'aggiornamento,ma non mi pare abbiano aggiunto qualcosa....boh,dopo controllo meglio

Si, aggiornamento disponibile ma io non so se farlo, francamente il TV va molto bene adesso e voglio aspettare per evitare qualche bug strano!

E chi non lo puo' collegare a internet come lo fa l'aggiornamento??

Citazione Originariamente scritto da erondo
    E chi non lo puo' collegare a internet
    Comprati un cavo come QUESTO sempre se hai un PC con connessione a Internet e un modem Router!!!
    OLED LG 55EG910V - Panasonic G20 da 46" - Panasonic G30 da 42" - Premium CAM HD - PS4 Slim 1TB Presa il 23/12/2017

Citazione Originariamente scritto da matrixITA
    Come l'hai collegato con cavo ethernet? tipo router-cavo et-TV?
    Non avendo il router wifi vicino al TV, l'ho collegato con cavo ethernet alla Fonera configurata come client Wifi all'altro router wifi Linksys.

Adesso sto aspettando che mi arrivi il GuruPlug così lo uso come mediacenter.

Fabio

Esistono cavi da 30 metri?

Certo che esistono guarda QUI
    OLED LG 55EG910V - Panasonic G20 da 46" - Panasonic G30 da 42" - Premium CAM HD - PS4 Slim 1TB Presa il 23/12/2017

Pagina 42 di 382 PrimaPrima ... 323839404142434445465292142 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •