Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 430 PrimaPrima ... 4567891011121858108 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 6444

Una domanda importantissima a tutti i possessori di G10:
    Ragazzi ma avete notato se se c'è il green ghosting e si in che modo è fastidioso? La mia speranza in questi pannelli è che abbiano eliminato questo gravissimo problema che mi ha fatto cambiare un 42pz80 in due settimane! Avete provato a giocare a call of duty o gta? Aveto guardato attentamente come si comportanoi controni degli oggetti scuri in movimento su sfongi chiari?
    Vi prego aiutatemi, fremo nell'avere notizie in merito visto che voglio sostituire il mio lcd 40z4500 (se qualcuno è interessato mi faccia sapere!).
    Grazie

Ammazza e quante TV cambi?
    Scherzi a parte comunque, anche se non ho il G10, dalle recensioni si evince che il problema è ancora presente, anche se in quantità ben minore rispetto ai panasonic 2008.

Citazione Originariamente scritto da Napper85
    dalle recensioni si evince che il problema è ancora presente, anche se in quantità ben minore rispetto ai panasonic 2008.
    veramente io ho letto un "leggermente minore". Recensioni in cui si parli di problema "ben minore" non ne ho trovate. Link?
    TV: Panasonic TX-P50G10E | VPR: Epson TW9400 (@650 cm dal telo) | Schermo: Adeo Screen Prestige 16:9 158” con LED con telo Vision White (gain 1.2) | AVC: Denon AVC-X3800H | Diffusori: Focal Cobalt 816 + Cobalt CC800 + 2 X Cobalt SR800 + SVS PB-3000 | BDUHD: Sony x800M2 | HDFury Vertex2

Citazione Originariamente scritto da dadomobile
    Ragazzi, leggo cose, almeno per me, sorprendenti! Mi sapreste dire come mai i possessori del g10 parlano in termini entusaistici del decoder interno e in generale della visione del DTT, quando nel topic del x10 i commenti sono molto + critici?
    In fondo abbiamo sempre detto che i plasma hdready, proprio avendo un numero minore di pixel, digeriscono meglio i segnali sd in generale e dvb-t in particoare, rispetto ai plasma fullhd.
    Qui sembrerebbe il contrario!

Grazie a tutti per l'aiuto, visto che stavo procedendo all'acquisto di un 42x10, proprio per il fatto che lo avrei utilizzato x lo + con segnali sd!!!
    Quoto la domanda!Cioè questi G10 sus egnal coe divx a bassa risoluzione, tv dt, , ecc si vede uguale alla linea X10?
    Per esempio da una distanza di 2m?

Non appena mi arriva il 50G10 collego la mia xbox 360 in hmi e ti faccio sapere se sto cacchio di gg cè o meno.
    Ho visto sia un pana hd ready del 2006 sia un pz80 con xbox 360 a casa di amici e questo gg non l'ho mai visto.
    Spero di nn vederlo sul mio nuovo gioiellino
    Qualcuno ha gia' fatto delle tarature per questo G10???
    grazie
    Ultima modifica di hiroshi1977; 26-03-2009 alle 14:16

Citazione Originariamente scritto da Lagoon
    veramente io ho letto un "leggermente minore".
    Scusa hai ragione tu, ricordavo io male la recensione Effettivamente dice "slightly reduced"

Ciao.
    in merito
    Codice:
    component (purtroppo una sola) presenta colori assenti (come rosso e arancione): devo capire dove sono i problemi.
    ovvero il problema sulla component, ho cambiato cavo e funziona perfettamente, e nota che anche l'altro era nuovo: mah!
    Ho avuto quindi un miglioramento qualitativo da dvd, con una gamma colori direi ora veramente omogenea; inoltre nella visione consiglio "cinema" (più luminosa) e tonalità "calda": e gli arancioni/rossi tornano a splendere!!!
    Comunque torno a ripetere, la cosa che mi ha stupito è migliorare la visione di un canale analogico quasi pessimo (canale 5) da una tv crt veramente buona come il loewe crt 32" (5.500.000 di lire nel 2000! ).
    Per i consumi appena posso uso la pinza amperometrica!
    Ciao

potresti dirmi da che distanza guardi la tv?

Citazione Originariamente scritto da zelan
    Ciao.

Comunque torno a ripetere, la cosa che mi ha stupito è migliorare la visione di un canale analogico quasi pessimo (canale 5) da una tv crt veramente buona come il loewe crt 32" (5.500.000 di lire nel 2000! ).

Ciao
    Volevo chiederti? hai il digitale terrestre oppure solo il segnale analogico???

Ciao.
    Scusa ma mi ero dimenticato di rispondere per la distanza: ho i divani disposti ad angolo retto, quindi la distanza non dovrebbe superare i 2,5 metri, e la tv non la trovo per niente esagerata, soprattutto quando il segnale chiaramente è buono.
    In merito a
    Codice:
    Volevo chiederti? hai il digitale terrestre oppure solo il segnale analogico???
    scusa ma non ho capito la domanda: il G10 fà la scansione automatica di tutti i segnali da antenna, analogici e digitali. Su canali da dvbt trovo degli artefatti ma non c'entra la tv, poichè quando uscì il Dvbt mi applicarono un filtro sul cavo dell'antenna, poi rimosso ed inutilizzato quando ho iniziato ad usare il satellite, ora dovrò mettere a posto le cose.
    Ciao
    Ultima modifica di zelan; 26-03-2009 alle 15:50

te lo chiedo perche' ho preso a mio padre un tx-p37x10e per il digitale terrestre a tre metri di distanza e la visione con segnale 10 su 10 e' sufficiente discreto.
    non posso credere che su un full il segnale sia migliore.
    se fosse cosi' non esiterei a comprarmi un 50 pollici g10

Ciao a tutti
    ieri sono andato in negozio (rivenditore Panasonic) aveva solo il 42, alla mia richiesta di poter vedere il 50, il tecnico l'ha ordinato per telefono di fronte a me, quindi appena arriva me lo sballa e gli diamo un'occhiata.
    Anche se so che qui non si puo' parlare di prezzi, ma visto che al momento questa è la sola discussione dove ho trovato già dei felici possessori del G10, volevo solo sapere se era stato loro praticato rigorosamente il prezzo di listino o se è gli stato fatto un soddisfacente sconto, tutto qui .
    Nel caso riesca ad acquistarlo (vedi assenzo della coniuge) , non mancherò di postare le mie impressioni, di profano purtroppo. Spero quindi che mi diate una mano ad 'erudirmi'

Grazie
    Folco
    Ultima modifica di folco44; 26-03-2009 alle 16:12
    Panasonic TX-50G10E - HTPC con Radeon HD 4670 - Sintoampli Harman Kardon - Diffusori Frontali e Posteriori Autocostruiti - Centrale Indiana Line Arbour.

sul sito non ho visto una staffa da muro compatibile con i g10, possono andare bene quelle universali o devo aspettare quella specifica?

dei 60-65" dei neopdp, a prezzi umani, si sa nulla?

X folco

caro folco
    il 50 G10 lo trovi su internet a 2-300 euro in meno del prezzo ufficiale......
    fatti una ricerca e vedrai.....

Ciao

Pagina 8 di 430 PrimaPrima ... 4567891011121858108 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •