|
|
Risultati da 61 a 75 di 6444
Discussione: [Panasonic Serie G10] TV Plasma NeoPDP FullHD
-
24-03-2009, 19:54 #61
Vabbè ma un pò di foto? Una recensione minimamente dettagliata dai possessori ? non limitatevi a scrivere:
" Lo acquistato è bello " ...
Forzaaa.
-
24-03-2009, 19:57 #62
Advanced Member
Originariamente scritto da Onslaught
Volevo studiarmelo con calma e invece non trovo niente...
Qualche discussione qui sul forum?
Col search non ho trovato niente...
Lorenzo.Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6
-
24-03-2009, 20:56 #63
Senior Member
chi lo ha acquistato brancola ancora nel buio. nessuna minima recensione su questi panasonic g10. o sono rimasti sconcertati dalla delusione... o hanno ancora le mascelle a terra per la spettacolarità dei pannelli. mah.... vedremo se postano qualcosa di più approfondito..... e che ***** ma che sarà mai, qualcuno che dopo 3 giorni di utilizzo non riesca ancora a farci sapere nulla su come si comporta questa tv con la ps3 ad esempio... o con le fonti analogiche...si datevi na mossa!!!!!
-
24-03-2009, 21:06 #64
Molto buono dettaglio
Molto robusto stand - in dettaglio qui
Tradotto Dal Tedesco all' Italiano con Traduttore Google:
Panasonic G12 Plasma Full HD TX-P50GW10
1. Materiale da AVEC Professional Test-DVD, video 576i:
* Spostamento Font in varie velocità, de-interlacciamento di materiale video: un progresso rispetto al G11 - le misure sono in esecuzione senza problemi e con quasi nessuna sfocatura di movimento attraverso l'immagine. Appena il colore, la nitidezza alta, appena sfarfallio - la scaler lavora in questo test immagine perfettamente.
* Pendolo, si spostano in diverse velocità: ancora una volta un alto rendimento, la navetta scivola tranquillo e sicuro oltre la linea. Dopo quasi estrattore, è bello vedere che i colori restano stabili nella navetta e non "al vivo", non ci sono Farbwölkchen.
* Cittadina di Esslingen: Molto buona immagine stabilità (piastrelle di mantenere la calma e solo il minimo sfarfallio). Eccellente eccellente nitidezza e dettaglio - di nuovo un netto progresso rispetto alla precedente serie. Questo ha portato più disordini e più artefatti e post estrattore nella foto.
* Donna in un abito bianco, è in movimento su uno sfondo bianco: Molto ben differenziati GW10 diversi toni di bianco vestito e lo sfondo oltre. La donna si muove senza intoppi e senza praticamente Bewegungsunschärfen. I contorni della testa, tronco, collo e le braccia sono stabilite in modo pulito, ci sono pochissime o artefatti stair su.
----------------------------------------------------------------------
2. Materiale video
Star Wars Episodio III Battaglia su Coruscant: Già il giallo lo scorrimento del testo all'inizio del film si distingue in autentici colori e ricchi di colore giallo, con un posto tranquillo, un funzionamento stabile. Solo leggero tremolio ora sono le singole lettere e di determinare se si vuole che la parte posteriore weggleiten, quindi un po 'inquieto nella allerletztzen dettaglio. L'alta qualità scaler riceve molte delle stelle di Star Wars a schermo. Il gigantesco Star Destroyer stabile scivola attraverso l'immagine. Quindi, nitide e dettagliate, abbiamo la grande astronave raramente visto. Quando i due cacciatori di Obi-Wan e Anakin ribasso capriccio in battaglia, la Panasonic è molto impressionante, figura poliedrica, con un enorme foto gratis profondità. Tutte le astronavi, anche nei livelli più bassi, sono presentati in modo chiaro e forte. I dettagli sullo spazio incrociatore Generale Grievious sono molto evidenti e praticamente nessun sfarfallio. Le facce di Obi-Wan e Anakin sembrano molto fede, i toni della pelle prendere GW10 estremamente preciso.
----------------------------------------------------------------------
Blu-ray immagine, 1.080p/24 Hz
La nebbia si presenta come quelle. Il volto della bambina sulla ringhiera è già una certa distanza da un forte discernibili. L'usura della vela sono molto fede. Le uniformi dei soldati a bordo della nave (treccia d'oro) sono riprodotte in modo accurato. Cielo (capitolo 2, il film unisce Sparrow Fatto a) sembra essere minimo braunstichig (nonostante la temperatura del colore "normale"), il contrasto, quando è stata sospesa poco prima della pirati Port Royal accade è di prima classe. Le rocce sono quasi all 'ultimo dettaglio lavorato e sono molto tranquilla. Il legno del molo sarà di circa Jack Sparrow continua, con calma e descritti in dettaglio. Sparrows faccia con gli occhi lampeggianti e vede la Bärtchen viva e reale - non che gli altri LCD e plasma non può, ma questo tridimensionalità, che offre la Panasonic è molto impressionante. Ciò si riflette anche alla cerimonia nel cortile della fortezza, è qui ogni pietra sulla parete di roccia solida, dall'altro, l'immagine affascinato dalla estrema nitidezza e dettaglio da una ricchezza di prima classe. Le uniformi dei soldati sono così vicini come al tatto. La Panasonic integrato la sua elevata capacità visiva, figurativamente parlando, il pubblico in piena azione. Egli crea diversi livelli visivi (ad esempio, dietro le due navi in più con i soldati sono Sparrow) credibile modo che lo spettatore fino in profondità e l'immagine può guardare dentro.
Sembrerebbe un Signor Plasma.
-
24-03-2009, 21:18 #65
Senior Member
finalmente l'ho visto anche io questo pomeriggio in un cc! parlo del 42 pollici! le mie impressioni(parlo da possessore di un 42pz80) sono che non ho notato tutte queste grandi differenze!!(parlo in modo obbiettivo) e ovviamente non si può giudicare una tv in un cc! sicuramente era impostato in dinamica e trasmettevano next hd! ho notato una forte luminosità(quella si) che non sfigurava al fianco di decine di lcd!! il mio interesse maggiore era capire se risolveva tutte le 1080 linee in movimento ma con il documenario che stavano mandando in onda non era facile capirlo anche se la sensazione era di si(andrebbe però provato con la mia fida ps3 e qualche game a 60fps per sciogliere ogni dubbio!) l' unico vero rammarico è stato scoprire che il prezzo era inferiore al mio pz80 ed essendo sulla carta superiore questo nuovo neopdp,c'è un pò il rammarico di non aver aspettato qualche mese in più ma ragionando in questo modo non si acquisterebbe mai!!!
-
24-03-2009, 21:28 #66
Originariamente scritto da bebe76
PRO:
Super Qualità Delle immagini
Funzionalità e impostazioni di opzioni
Deep Neri e Buon contrasto
Migliore rispetto alla gamma PZ80/85
"Ho misurato a 0,03 cd/m2 nero sia prima che dopo la taratura. Si tratta di un miglioramento rispetto alla serie PZ80/85, e di un miglioramento rispetto alla grave molto acclamato e molto popolare serie PX80."
Poi a quanto sembra l'elettronica dei NEOPDP è completamente diversa dai PZ80/85 che toppavano su tutto sopratutto sul deinterlacciamento e sul test del pendolo .
i NEOPDP leggendo la recensione tedesca supera tutto brillantemente .
.
Ultima modifica di traider; 24-03-2009 alle 21:43
-
24-03-2009, 21:59 #67
Junior Member
Io ho visto oggi il 46 pollici in un cc ed era di fianco ad un 46pz85;purtroppo il secondo era settato veramente male e dunque non saprei giudicare obiettivamente le differenze.
Visto qualche gg fa affiancato ad un samsung serie 8 (entrambi con connessione component e fonte non HD) mi è sembrato comunuqe un ottimo prodotto.
Detto questo e a prescindere dalle considerazioni sul 600hz, io sono orientato verso il 50 pollici appena uscito per questioni di budget altrimenti prenderei un 50PZ800 anche se con pannello G11 (solo perchè l'ho visto in azione in casa con diverse fonti ed è un televisore pazzesco)
-
25-03-2009, 07:44 #68
Originariamente scritto da lorenzo82
La precedente generazione di plasma Panasonic, 8 Sub-field per fotogramma x 60 fotogrammi al secondo = 480 subfields al secondo = la dicitura 480Hz
I nuovi plasma NeoPDP, 10 subfields per fotogramma x 60 fotogrammi al secondo = 600 subfields al secondo = la dicitura 600Hz
VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -
AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -
-
25-03-2009, 10:45 #69
Member
recensione G10
http://www.flatpanelshd.com/review.p...&id=1237901339
-
25-03-2009, 11:23 #70
Junior Member
Io l'ho ordinato (50 pollici) e dovrebbe essere già arrivato in negozio, lo vado a prendere domani mattina o venerdì.
Vi prometto foto di spacchettamento e di fonti sd e digitale terrestre.
Lunedì la morosa dovrebbe portarmi la ps3 per cui proverò pure i bd (ma lei non ha giochi).
Non so assolutamente nulla su come calibrarlo, se seguo quello che ha scritto l'esperto della recensione qui sopra avrei una buona calibrazione?
Appenderlo al muro secondo voi è una buona mossa? Non è che passa poca aria e rischierebbe di surriscaldarsi?
ps. mi scuso per i precedenti post siccome non sapevo che ci fosse un regolamento separato per questa sezione. posso editare e togliere gli off-topic.
-
25-03-2009, 11:47 #71
Advanced Member
Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
Ho aperto una discussione sull'argomento qui...
Lorenzo.Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6
-
25-03-2009, 11:51 #72
io vado a ritirare il mio 42G10 alle 15
dalla recensione linkata:
...
Finally you can activate/deactivate Overscan and the Intelligent Frame Creation (IFC) system that we did not like on the 2008 model PZ85.
...
parlando di DLNA e viera cast:
Besides this – and the fact that G15 is slimmer – G10 and G15 are almost similar.
...
SD (standard definition) reproduction is one of the G10 series’ strengths. It beats the vast majority of TVs on the market. The picture is beautiful, crisp and very natural. I saw minimal noise in the picture.
...
Compared to the Pioneer, the G10 is still a step or two behind. G10 lacks the super deep blacks of KURO, some shadow detail and then it does not reproduce an image with similar “almost-perfect” color accuracy and detail of the KURO. I’m not saying that the G10 is not a very good TV, because it is indeed! Pioneer is still better though but the price is also very different.giapao at yahoo punto com
-
25-03-2009, 11:58 #73
riell e giapao, non siate avari di commenti (e foto se possibile
) ricordatevi di noi
-
25-03-2009, 12:05 #74
mi sono scaricato il file Rodaggio_Plasma_HD_1080p della durata di 45h. mi date al volo qualche indicazione di massima per questo pannello?
grazie
Giannigiapao at yahoo punto com
-
25-03-2009, 12:25 #75
Ciao.
Ieri sera ho comprato il 46G10 ed oggi me lo consegnano: per la cronaca, a titolo di confronto (non per andare fuori topic) ero molto indeciso e propenso verso un philips ambilight (lcd) o il nuovo sony 46W5500 (lcd) ma viste le ottime caratteristiche dei nuovissimi panasonic, i consumi diminuiti e soprattutto il vetro di protezione (che gli lcd non hanno) ci hanno fatto scegliere.
Sembra assurdo parlare di un particolare del genere ma solo chi ha bimbi molto piccoli che prendono la tv come "obiettivo" può capire: hai voglia a sgridarli, conta 9 volte su 10.
Tornando al panasonic, appena possibile posterò le mie impressioni (da inesperto, tengo a precisare), ma forse solo per la prossima settimana, visti gli impegni di questi giorni.
CiaoUltima modifica di zelan; 25-03-2009 alle 16:50