Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 668 PrimaPrima 123456781454104504 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 10018

Voi gia' fortunati possessori ce' modo di sapere le ore di operativita' del pannello ?
    [SIZE="1"]Tv-Kuro PDP5090H, SintoAV-Denon AVR-2809, Decoder-Mysky HD , Lettore-Ps4 , Cavi-G&BL
    Diffusori-B&W Main-XT2, Centre-XTC , Surround-M1, Sub-ASW610

no,non è possibile

Mi ha telefonato il negoziante domani mattina vengono a imontare il tutto !
    Parlavate del BR di cars o rata. per il rodaggio, ma deve per forza essere un BR il dvd non va bene?
    [SIZE="1"]Tv-Kuro PDP5090H, SintoAV-Denon AVR-2809, Decoder-Mysky HD , Lettore-Ps4 , Cavi-G&BL

Va benissimo anche il DVD e, tra l'altro, Cars e Ratatouille erano solo i primi due esempi che mi sono venuti in mente di film/animazioni molto colorate. L'importante è usare lo zoom per visualizzarli a schermo intero (senza bande nere orizzontali); tieni un approssimativo conteggio delle ore di funzionamento (senza star lì a diventar matto sui minuti e i secondi) e quando arrivi grossomodo a 100 lascia stare lo zoom e goditi il pannello
    Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Kmod Pre: Krell HTS 7.1 Kmod Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50

Premesso che fare il "rodaggio" non fà certo male alla tv, ci mancherebbe, vi posso nuovamente assicurare che personalmente tanto io quanto alcuni amici possessori sia del 508 che del 509 non l'abbiamo mai fatto e tutte le TV si vedono da Dio.

Quanto sopra giusto per maggiore tranquillità verso chi magari ha una certa "trepidazione" nella corsa al rodaggio.

Anche io come Aletta01 non ho fatto nessun rodaggio quando ho capito che bisognava farlo...l'avevo gia' finito , e dopo un mese di visione la tv si vede meglio di prima.
    La mia sala Cinema: Entra

io stò facendo il break-in del pannello con il dvd e i settaggi appositi.

penso che così facendo si ha sicuramente una uniformità del pannello assicurata oltre a non dover aspettare perchè il pannello si stabilizzi. dopotutto tenendo acceso ila tv per una settimana per 20 ore al giorno dovrebbe far completare il periodo di rodaggio
    Pioneer PDP-4280XA Microsoft XBOX 360 Sony Playstation 3 Toshiba EP30 Yamaha RX-V440RDS Canon EOS 50D Sigma 24-70mm f/2.8 EX Sigma EF 70-200mm f/2.8 EX

Ragazzi e' arrivatoo!!! E' uno spettacolo, sinceramente non pensavo si vedesse bene cosi' figuriamoci dopo il (rodaggio) . Ma una volta finito si possono riattivare tutte quelle impostazioni che abbiamo soppresso? o qualcuna conviene che sia disattivata?

Parafrasando Dostoevskij: dopo il rodaggio, tutto è permesso Come regolare un'impostazione piuttosto che un'altra dipende solo e unicamente dal tuo gusto personale.
    Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Kmod Pre: Krell HTS 7.1 Kmod Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50

Citazione Originariamente scritto da freeangel74
    Mi ha telefonato il negoziante domani mattina vengono a imontare il tutto !
    Parlavate del BR di cars o rata. per il rodaggio, ma deve per forza essere un BR il dvd non va bene?
    per il rodaggio? facile c'è un dvd apposito che io stò usando per fare un rodaggio accelerato del pannello che alterna per 30 secondi gradazioni dei colori primari e che quindi consuma in modo uniforme tutti i subpixels del pannello.

sinceramente non vedo che c'entrino i dvd di rat e cars che mi pare di ricordare abbiano scene scure che vanno assolutamente evitate...certo che mi domando che bollettone mi aspetterà dopo aver fatto qs rodaggio
    Pioneer PDP-4280XA Microsoft XBOX 360 Sony Playstation 3 Toshiba EP30 Yamaha RX-V440RDS Canon EOS 50D Sigma 24-70mm f/2.8 EX Sigma EF 70-200mm f/2.8 EX

Citazione Originariamente scritto da aznable-r
    sinceramente non vedo che c'entrino i dvd di rat e cars che mi pare di ricordare abbiano scene scure che vanno assolutamente evitate...
    C'entrano perché sono coloratissimi e, quindi, perfetti per far riprodurre a tutti i fosfori il maggior numero possibile di sfumature di colore.
    Di scene scure ce ne sono in tutti i film e ciò che va evitato è la visualizzazione contemporanea o in rapida successione di scene/elementi molto scuri e scene/elementi molto luminosi. Una scena scura, in sé, non rovina assolutamente il pannello, né è particolarmente controindicata.

Dove hai reperito il DVD di cui parli?

sara' il break-in dvd che si trova su avs forum

Qualcuno è riuscito a ridurre il giallo sparato della divisa degli arbitri. Mi sembra non ci sia alcun modo per ridurre questo bruttissimo giallo fosforescente.
    Video: Pioneer PDP-LX 6090, Samsung UE32B7000 Sat: Mysky HD Pace TDS850NS , sky hd Pace DS830NS

^ Hai provato a ridurre manualmente il giallo sia nel menu Gestione colori che nel menu Temperatura colori?

Ragazzi ma il campo NR , il blocco NR e il ronzio NR sono da disabilitare nel "rodaggio"?

Pagina 4 di 668 PrimaPrima 123456781454104504 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •