Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 668 PrimaPrima ... 23456789101656106506 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 10018

è la prima volta che ho paura di ricevere un televisore..

Ev666il ma il colore a +6 +4 ecc. comunque sopra la meta' ,va bene anche come parametro in fase di rodaggio?
    [SIZE="1"]Tv-Kuro PDP5090H, SintoAV-Denon AVR-2809, Decoder-Mysky HD , Lettore-Ps4 , Cavi-G&BL
    Diffusori-B&W Main-XT2, Centre-XTC , Surround-M1, Sub-ASW610

intanto ho scaricato l'immagine ISO da voi indicata, è un filmato adatto per il rodaggio quindi

Duncan: assolutamente si.

angioletto: paura di cosa? Comunque sì, il DVD linkato in prima pagina è fatto apposta per rodare i plasma.

freeangel74: non te lo so dire, io tendenzialmente aspetterei di aver finito il rodaggio ma io, d'altra parte, sono anche molto prudente
    Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Kmod Pre: Krell HTS 7.1 Kmod Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50

Secondo voi è possibile impostare un telecomando universale (tipo harmony one) per switchare automaticamente tra le diverse imostazioni video (Std, cinema, utente ecc)???? senza dover entrare così nel menu di sistema???? Così mi permetterebbe di parametrizzare un profilo con le impostazioni rodaggio e uno con le impostazioni "ottimali"?????
    Ultima modifica di ste_diver; 05-11-2008 alle 18:10
    Video: Pioneer PDP5090 / LG OLED 55B6V - DVD: Denon 2910 - Bluray: Pioneer BDP LX52 - HDVD: AddOn XBOX360 - Sat: MySky HD- Game: Playstation 4 + XBOX360 - Ampli: Onkyo 605 - Diffusori: set 5.1 Indiana Line Arbour - Telecomando: Harmoni One

scusate ma mi spiegate una cosa: quando con il mio hita cambio ingresso da scart a hdmi a dvi devo schiacciare uno dei 6 tasti appositi posti sul telecomando.
    chiaramente le impostazioni sono diverse per ogni ingresso.

lo stesso non è presente sul telecomando del pio 5090?
    Display:TV - Sony Bravia KDL 55 920 HX - Pioneer Kuro PDP LX 5090 - TOSHIBA 40SL733 Lettore DVD: DENON 2910 Console e lettore BR: PLAYSTATION 3 80 GB - SAMSUNG BD-C 5500 Sintoamplificatore: YAMAHA RX-V1700 Diffusori: INDIANA LINE TH SET top box: MYSKY-HD

si ci sono i tasti per i 5 ingressi video + pc (quindi 6) e ogni ingresso può avere i sui settaggi se usi la modalità utente.

le altre modalità (film , sport, dinamico e bohh non ricordo) invece hanno un settaggio che è comune per tutti gli ingressi che lo usano
    Pioneer PDP-4280XA Microsoft XBOX 360 Sony Playstation 3 Toshiba EP30 Yamaha RX-V440RDS Canon EOS 50D Sigma 24-70mm f/2.8 EX Sigma EF 70-200mm f/2.8 EX

Quindi se io copio il setting ad esempio della modalità film nella modalità user, posso in realtà realizzare n modalità film personalizzate in relazione all'ingresso oppure le modalità predefinite hanno dei setting che noi non vediamo, rendendoci impossibile tale operazione?
    Video: Pioneer PDP5090 / LG OLED 55B6V - DVD: Denon 2910 - Bluray: Pioneer BDP LX52 - HDVD: AddOn XBOX360 - Sat: MySky HD- Game: Playstation 4 + XBOX360 - Ampli: Onkyo 605 - Diffusori: set 5.1 Indiana Line Arbour - Telecomando: Harmoni One

Ho appena provato i settings di AF Digitale e fatto un rapido confronto con quelli linkati in prima pagina: i primi (quelli di AF Digitale) appaiono decisamente più naturali e meno "verdi".

Entrambi, tuttavia, mostrano una notevole opacità rispetto alla modalità "Standard" e non capisco a cosa sia dovuta (nel caso dei settings di AF Digitale, i valori di luminosità e contrasto sono uguali)

Qualcun altro ha modo di fare questa prova?
    Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Kmod Pre: Krell HTS 7.1 Kmod Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50

spero di farla presto

pensa, ho dato il mio primo contributo utile

Vedo che dalla fase di "rodaggio" state iniziando a smanettare alla ricerca dei migliori settings. Sperando di farvi cosa gradita vi posto dei "settings base" (di fatto ottimali) affinchè anche Voi possiate iniziare a "smanettare" sul Vs Kuro:

Solo TV (servizi Sky HD E SD)

Immagine:
    Selezione AV FILM (migliore modalità)
    Contrasto 40
    Luminosità 0
    Colore +6
    Sfumatura 0
    Definizione 0

Regolazione avanzata
    ---PureCinema:
    ------Modo cinema Spento
    ------Ottimiz. testo Spento
    ---Intelligent Mode Spento

---Dettagli immagine
    ------Immagine DRE Basso
    ------Livello Nero Spento
    ------ACL Spento
    ------Modalità aumenta 2
    ------Gamma 2

---Dettaglio colore
    ------Temp. colore
    Manuale:
    Rosso Alto 0
    Verde Alto 0
    Blu Alto 0
    Rosso Basso -1
    Verde Basso 0
    Blu Basso 0

------CTI Spento
    ------Gestione colore
    ---------R 0
    ---------Y 0
    ---------G 0
    ---------C 0
    ---------B 0
    ---------M 0
    ------Spazio colore 2

---Riduzione rumore
    ------3DNR Spento
    ------Campo NR Spento
    ------Blocco NR Spento
    ------Ronzio NR Spento
    ---Altri
    ------3DYC Medio
    ------Modalità I-P 1

Comando di accensione
    Risparmio energia Spento

Opzioni
    Ingresso HDMI
    ---Tipo segnale Video
    ---Video Automatico
    Orbiter Acceso (rigorosamente acceso)
    Modalità attivaz. 2
    Ultima modifica di aletta01; 06-11-2008 alle 14:39

perdonami, queste sono valide per vederci la TV (sky in questo caso) ?

grazie per il tuo contributo

Citazione Originariamente scritto da aznable-r
    si ci sono i tasti per i 5 ingressi video + pc....
    Si, il problema è che ci sono un po' più di 5 ingressi (3 scart, 3HDMI, 1 Component solo per citarne alcuni a memoria); il tv ancora non ce l'ho, ma mi chiedevo : se io li sfruttassi tutti, dovrei comunque entrare nel menu per switchare tra quelli contrassegnati dallo stesso n° ingresso?
    No, perchè sarebbe un po' una rottura.....
    TV : Pioneer KRP 500A - Sony 40V5500 - HDDVD : X-Box 360 - Videocamera : Canon HV30 - BR : PS3 - BDP 51FD - Computer : I-Mac 24" C2D 2.8Ghz 4GB RAM - Proc. Video : DVDO iScan DUO
    Non c'è prezzo per la miticità, neppure per l'attraenza!

a me basta che sul telecomando ci siano i tasti che diano la possibilità di passare da scart (per SD) a hdmi per HD e un'altra hdmi per il dvd!!!

chiaramente i tre ingressi hanno settaggi diversi a seconda della sorgente.
    Display:TV - Sony Bravia KDL 55 920 HX - Pioneer Kuro PDP LX 5090 - TOSHIBA 40SL733 Lettore DVD: DENON 2910 Console e lettore BR: PLAYSTATION 3 80 GB - SAMSUNG BD-C 5500 Sintoamplificatore: YAMAHA RX-V1700 Diffusori: INDIANA LINE TH SET top box: MYSKY-HD

Citazione Originariamente scritto da aletta01
    Vedo che dalla fase di "rodaggio" state iniziando a smanettare alla ricerca dei migliori settings.
    Solo TV (servizi Sky)
    Grazie Aletta , ma ti riferisci a sky normale o sono ok anche x per sky hd ?
    [SIZE="1"]Tv-Kuro PDP5090H, SintoAV-Denon AVR-2809, Decoder-Mysky HD , Lettore-Ps4 , Cavi-G&BL
    Diffusori-B&W Main-XT2, Centre-XTC , Surround-M1, Sub-ASW610

Pagina 6 di 668 PrimaPrima ... 23456789101656106506 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •