Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 668 PrimaPrima ... 172324252627282930313777127527 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 10018

Massi sulle impostazioni che ti ho inviato evidentemente non ci capiamo,:

1. la prima configurazione in modalità UTENTE è tipica per impostazioni servizi TV digitali e SKY HD e SD (personalizzata con colori un pelino "freddi" tipici dei programmi di intrattenimento, tg, ecc.);
    2. la seconda configurazione in modalità FILM tipica per impostazioni servizi digitali e sky HD e SD + PS3 VG, PS3 DVD e PS3 BD (personalizzata con colori "caldi e pastosi" tipici dei FILM).
    Se il tuo interesse è rivolto al gioco mi dispiace ma non posso aiutarti: non possiedo e non amo questo genere di filmati.
    Pertanto è chiaro che con quelle impostazioni che ho postato i tuoi giochi (probabilmente) si vedranno malissimo.
    Ultima modifica di aletta01; 04-12-2008 alle 08:32

Massi ho dato un'occhiata alla tua configurazione (ovviamente senza provarle) con Modalità GIOCO.

Trovo decisamente "disequilibrati e disellineati i valori" che hai impostato.
    Decisamente i tuoi settings sono al di fuori del mio modo di concepire le impostazioni.

ragazzi un paio di domande:
    allora perchè quando inserisco la chiavetta usb per il filmato non succede nulla?
    poi ho notato che con le impostazioni standard vedo che le immgini in SD sul DTT sono nettamente meglio che sul decoder myskyhd......ancora devo provare a smanettare ma credo che sia normale dato che il segnale arriva a 576 per il mysky.
    anche per voi è così?
    Display:TV - Sony Bravia KDL 55 920 HX - Pioneer Kuro PDP LX 5090 - TOSHIBA 40SL733 Lettore DVD: DENON 2910 Console e lettore BR: PLAYSTATION 3 80 GB - SAMSUNG BD-C 5500 Sintoamplificatore: YAMAHA RX-V1700 Diffusori: INDIANA LINE TH SET top box: MYSKY-HD

No.
    Io vedo molto meglio con il decoder Sky.

ALLORA DEVO SMANETTARE......con le impostazioni ripeto sono quelle di fabbrica.

oggi provo le tue aletta.

sulla chiave usb niente?
    Display:TV - Sony Bravia KDL 55 920 HX - Pioneer Kuro PDP LX 5090 - TOSHIBA 40SL733 Lettore DVD: DENON 2910 Console e lettore BR: PLAYSTATION 3 80 GB - SAMSUNG BD-C 5500 Sintoamplificatore: YAMAHA RX-V1700 Diffusori: INDIANA LINE TH SET top box: MYSKY-HD

Io ragazzi per le trasmissioni normali in Dt e sky mi trovo benissimo con la modalita' standard variando alcuni parametri . Per i video game modalita' Game abbassando contrasto ,luminosita' e colore , e per i film in BR come dice aletta la modalita' migliore e' appunto FILM pero' ho portato il livello del ciano mi pare a + 6 trovo che smorza un po' quell'effetto verdastro ... work in progress
    [SIZE="1"]Tv-Kuro PDP5090H, SintoAV-Denon AVR-2809, Decoder-Mysky HD , Lettore-Ps4 , Cavi-G&BL
    Diffusori-B&W Main-XT2, Centre-XTC , Surround-M1, Sub-ASW610

Joe devi verificare anche l'impostazione del tuo decoder.

Joe non ho mai pubblicato le mie impostazioni; quelle riportate in questa sezione sono soltanto "l'ossatura base" per una buona configurazione.

Approfitto ancora una volta per ribadire che la migliore modalità è la FILM anche se vi sembra leggermente tendente al "giallo". Una volta che vi siete abituati non tornerete più indietro (potete guardare la tv sia in standard che in HD su tutti i programmi).
    Doverosamente aggiungo: gli occhi sono i Vostri e al di là delle mie parole ciascuno la guarda a seconda delle sue esigenze.
    Ultima modifica di aletta01; 04-12-2008 alle 09:47

Freeangel se usi le impostazioni che ho postato per la modalità FILM magari quel 6 aggiusta il verde ma "disturba" il blu (per avere la certezza dovrei provare ma grossomodo è così).
    I valori della gestione colori, qualora usati, devono essere sapientemente "miscelati" altrimenti si alterano tutti gli equilibri.
    Nel dubbio è preferibile lasciare tutto a zero.

No aletta dal mio punto di vista non squilibra nulla anzi dal mio punto di vista personale migliora la qualita' dell'immagine generale non stravolge nulla , prova
    [SIZE="1"]Tv-Kuro PDP5090H, SintoAV-Denon AVR-2809, Decoder-Mysky HD , Lettore-Ps4 , Cavi-G&BL
    Diffusori-B&W Main-XT2, Centre-XTC , Surround-M1, Sub-ASW610

Citazione Originariamente scritto da joe falchetto
    sulla chiave usb niente?

mi sembra di ricordare che i filmati li possa riprodurre solo l'H

Scusa se approfitto aletta, mi dici che vuol dire settare al meglio il decoder myskyhd?
    quali setting hai impostato?

Provo anche la film, vediamo come mi trovo

povero aletta

comunque alla fine mi sono tranquillizzato usando STANDARD per sky sd e tv e FILM ritoccata poco per PS3 DVD e BR

è il Pure Cinema che non so bene come settare e poi ho notato una cosa strana: guardavo un dvd (MONGOL) con la ps3 e, sopra le bande nere, vi era una riga sottile blu che appariva e spariva !?! ho pensato all'orbiter, potrebbe essere?

@Joe devi impostare i valori nel decoder relativamente a "configurazione Ricevitore" - Televisione - e poi in modalità avanzata (non vorrei sbagliare perchè non ho la tv davanti). Impostare quindi "originale" , 16/9 e altro ancora.

@Freangel, per carità, se ti trovi benissimo .... come non detto.
    Ultima modifica di aletta01; 04-12-2008 alle 10:39

Angioletto prova a settare il Cinema a Spento quando guardi la TV.

Se usi la Ps3 per vedere i film prova ad impostare Avanzamento.

Angioletto giusto per tua conoscenza la modalità Standard di fatto corrisponde alla modalità UTENTE (lievissima differenziazione nella temperatura colore - manuale) per cui puoi anche provare e verificare il post che ho inviato a Massi1990 sulla modalità UTENTE di qualche pagina indietro ma con colore a -8. Qualora dovessi provare e se di tuo gradimento fammelo sapere.
    Ciao.

Pagina 27 di 668 PrimaPrima ... 172324252627282930313777127527 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •