Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 668 PrimaPrima ... 142021222324252627283474124524 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 10018

E' ARRIVATOOOOOOOOO!!!!!

oddio quanto è bello *______*
    ho preso il 6090H XD

Non sto più nella pelle *_*
    So che esistono i topic appositi ma qualcuno potrebbe linkarmi i settaggi per my sky hd ps3???
    Grazie mille XD

Scusate per il disturbo, so che non è il topic più adatto e che potevo cercarmeli da me i settaggi ma davvero non sto più nella pelle XD

Grazie ancora.

^Invece è il thread giusto e i settings sono linkati in prima pagina.
    Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Kmod Pre: Krell HTS 7.1 Kmod Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50

Riposto il link con il file video da scaricare in wmv per il rodaggio da usb !

http://rapidshare.com/files/16926599...edVBR.wmv.html

Ev666il scusa ma potresti mettere il link in prima pagina con i setting cosi' possono vederlo e scaricarlo tutti sperando funzioni grazie
    [SIZE="1"]Tv-Kuro PDP5090H, SintoAV-Denon AVR-2809, Decoder-Mysky HD , Lettore-Ps4 , Cavi-G&BL
    Diffusori-B&W Main-XT2, Centre-XTC , Surround-M1, Sub-ASW610

Sto scaricando il file.....
    Ammazza o ..... 24Kb/s .... ci metto 1 ora e mezzo....
    Vabbé pazienza....
    JVC D-ILA X3 - Pioneer PDP-5090 - Sony PS3 60Gb@500Gb+PlayTV - Onkyo TX-SR875 B - Sony DAT DTC790 - Casse Infinity : 2x Alpha 40 , 2x Alpha 20 , 2x Alpha Center , Alpha SUB , 2x Beta 20.

grazie mille!
    Ma i setting del colore, contrasto ecc. per la ps3 rimangono uguali a quelli usati per sky hd vero?

Grazie ancora siete stati gentilissimi XD

Dipende, ma quando giochi ti conviene usare l'impostazione gioco , x sky film
    [SIZE="1"]Tv-Kuro PDP5090H, SintoAV-Denon AVR-2809, Decoder-Mysky HD , Lettore-Ps4 , Cavi-G&BL

Citazione Originariamente scritto da freeangel74
    ho usato la modalità utente, è la stessa cosa no?

Per quanto riguarda i settaggi ps3 invece?
    Per il gioco intendo....sempre contrasto a 36, luminosità 1 ecc. ?
    La definizione l'ho lasciata a 0, mi sembra più pulita l'immagine rispetto a -12 che è utilizzato per sky.
    Per il resto che uso? ._.

Aiutatemi voi per favore non so regolarmi! XD
    E' la prima tv accadì che prendo ._.
    e che tv.... :Q________

Riposto il link con il file video da scaricare in wmv per il rodaggio da usb !
    scusa mi spieghi un attimo: lo scarico metto su una penna usb e lancio il filmato sul kuro?
    Display:TV - Sony Bravia KDL 55 920 HX - Pioneer Kuro PDP LX 5090 - TOSHIBA 40SL733 Lettore DVD: DENON 2910 Console e lettore BR: PLAYSTATION 3 80 GB - SAMSUNG BD-C 5500 Sintoamplificatore: YAMAHA RX-V1700 Diffusori: INDIANA LINE TH SET top box: MYSKY-HD

mmmhhh....
    C'é qualcosa che non va : ho messo il file .WMV su chiave USB dove ho anche altre cose.
    Mi vede tutte le directory,anche quella dove ho il filmato.
    Però se seleziono la cartella del filmato non me la apre....
    Cosa c'é da abilitare? sono sull'entrata HDMI 1 con profilo USER e tutti i settaggi di Pioonerfaq ....
    Uffi .... che rogna sto TV .....
    Mi sapete aiutare?
    JVC D-ILA X3 - Pioneer PDP-5090 - Sony PS3 60Gb@500Gb+PlayTV - Onkyo TX-SR875 B - Sony DAT DTC790 - Casse Infinity : 2x Alpha 40 , 2x Alpha 20 , 2x Alpha Center , Alpha SUB , 2x Beta 20.

x joe esattamente come dici, la fai partire con HMG , poi in tools imposti la ripetizione in loop!

x miky Scusa non capisco quando dici che sei sull'entrata hdmi 1 Comunque ragazzi occhio ai tipi di chiavette come dice il manuale non tutti i tipi di chiavette usb potrebbero essere compatibili . Io per esempio ho una sandisk smart cruzer da 4 gb che ha anche una sorta di programma in cui ci sono installati sopra vari software e anche a me ha dato problemi nel senso che ci mette una vita per aprire un file per cui ho cambiato e preso una normalissima chiavetta e va da dio !
    Miky prova a non metterla in una specifica directory
    Ultima modifica di freeangel74; 02-12-2008 alle 10:24

attenzione a non rendere questo thread una chat, a mio parere

Ragazzi ma sono solo io che nota una sorta di ronzio dal pannello? non capisco pero' se e' dovuto ad un setting particolare perche' nel periodo di rodaggio non c'era

lo sento anche io e non sempre, mi pare esserci sopratutto con sky in scart e non con la play in hdmi

freeangel74: metterei volentieri il tuo link in prima pagina ma ha già smesso di funzionare (dice di aver raggiunto il limite massimo consentito di 10 download per gli utenti non premium). Prova a metterlo su putfile.com, che dovrebbe essere permanente.

Tutti: ho linkato in prima pagina una nuova guida (sempre in inglese) alla calibrazione con strumentazione apposita, qualora qualcuno di voi volesse cimentarsi. Io potrei, nel prossimo futuro, aver modo di metter mano a strumentazione professionale da utilizzare con dette guide e, nel caso, sarei lieto di postare qui i risultati dei miei esperimenti. Ma tutto questo, per ora, è ancora in forse.

Comunque mi sembra molto più semplice fare il rodaggio con il Break-in DVD... Piuttosto, qualcuno ha un link al download del PIONWAS.rar che possa mettere in prima pagina? L'unico che ho trovato su internet sembra non funzionare (almeno per me)
    Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Kmod Pre: Krell HTS 7.1 Kmod Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50

@ ev666il

io sto procedendo come un treno con breakin masterizzato su un dvd lo accendo anche la notte lui arriva e riparte automaticamente lo trovo comodissimo, in ogni modo se in m.p. mi mandi la tua e-mail ti spedisco pionwas, anche se pionwas serva una volta che hai avuto lo stampaggio serve per toglierlo

Saluti Siryard.

Pagina 24 di 668 PrimaPrima ... 142021222324252627283474124524 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •