Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 94 di 112 PrimaPrima ... 4484909192939495969798104 ... UltimaUltima
Risultati da 1.396 a 1.410 di 1676

Discussione: [Samsung] PS50A756

Installato adesso, per ora non sembra apportare nessuna novità ma felice di essere smentito
    Tv: Panasonic 65GZ2000 Decoder: Sky Q Black - Vu+ Ultimo 4K BDP: Oppo 203 -
    Console: Ps4 Pro - Xbox One x

alleluia!!

sto scaricando.....speriamo che serva a qualcosa....

ma quando ho aggiornato il firmware ha scritto che alla fine dell'aggiornamento dovevo resettare la tv...

voi l'avete fatto?

come si fa a resettare la tv?

intende di spegnerla e riaccenderla non di tornare alle impostazioni di fabrica
    Tv: Panasonic 65GZ2000 Decoder: Sky Q Black - Vu+ Ultimo 4K BDP: Oppo 203 -
    Console: Ps4 Pro - Xbox One x

Citazione Originariamente scritto da Marcospippoz
    intende di spegnerla e riaccenderla non di tornare alle impostazioni di fabrica
    siccome sono un pirla, ho cliccato su factory reset...

ora non riesco più a vedere i canali della tv... coem faccio a reimpostarlo?

in che senso reimpostarlo???

cmq avete news in merito a miglioramenti??? io l'ho aggiornato ma sono uscito senza verificare nulla.

Citazione Originariamente scritto da duramadre
    in che senso reimpostarlo???

cmq avete news in merito a miglioramenti??? io l'ho aggiornato ma sono uscito senza verificare nulla.
    boh mio padre dice che si vede meglio... a me è anche sembrato di notare molto di meno le bande orizzontali sullo schermo

anche secondo me la tv SD si vede meglio, sembra che lo scaler lavori meglio.

Per il nero nessuna miglioria.

Forse meno fluttuazioni di luminosità?

Anche io noto un certo miglioramento sui canali SD la procedura è andata a buon fine e non c'è stato bisogno di reinserire i setting che avevo in precedenza dopo l'aggiornamento, ha fatto tutto in automatico.

io le fluttuazioni di luminosità (che notavo esclusivamente con i blu-ray) le ho risolte impostando il contrasto dinamico su basso.

le fluttuazione io le notavo maggiormente nei canali SD e pare siano state risolte ed in effetti è l'unica miglioria che immediatamente mi è balzta all'occhio.

Per il nero ribadisco che non è cambiato nulla e dubito che un fw possa far qualcosa.

Per le righe orizzontali sembrano essere meno evidenti, ma ci sono però effettivamente mi son sforzato di èiù per cercarle pertanto qualcosina hanno fatto.

I canali SD sembrano essere più morbidi, meno razor ma data la fonte sembra che alla fine si vedano meglio.

Dato che è gratis e non ci speravo più apprezzo queste migliorie apportate anche perchè le fluttuazione mi davano parecchio fastidio e pure le righe che ora si notano poco.

AH dimenticavo, avete notato mogliorie nel motion blur????
    o cmq negli "scatti" o rallentamenti che si notavo nei particolari che si spostavano velocemtne????

e per il 24p?

per il trascinamento colore (chiamato anche blending) non è cambiato nulla anche perchè ho visto le foto della serie 8 al plasma e lo noto pure li e poi nei plasma è cosi.

Attendo vostre analisi, grazie.

Citazione Originariamente scritto da rinbor
    Sul sito samsung nuovo firmaware 1012!!!!!!
    Sapete se c'è anche uno nuovo per il modello PS50A656 ?
    Grazie

solo a me il nero sembra un "filino" più nero?

l'ho notato guardando le barre nere durante un film... prima erano sul grigiastro... mo è quasi nero...

mah....forse un pelino.

Pagina 94 di 112 PrimaPrima ... 4484909192939495969798104 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •