Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 90 di 112 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100 ... UltimaUltima
Risultati da 1.336 a 1.350 di 1676

Discussione: [Samsung] PS50A756

Citazione Originariamente scritto da Danny70
    Salve a tutti
    ho letto pazientemente le discussioni sui TV Plasma 656 e 756 ed ho deciso di iscrivermi ed interpellarvi chiedendo pareri su quel che noto da possessore da due mesi del modello PSA656. Tra i difetti segnalati purtroppo anch'io riscontro la c.d. "fluttuazione della luminosità" ma non infastidisce più di tanto mentre ho risolto, tramite l'assistenza, il problema dell'autoaccensione (tramite disattivazione dell'aggiornamento dal menu del DTT).

Invece il problema che maggiormente disturba la visione e che nessuno ha mai lamentato è il trascinamento dell'immagine durante gli spostamenti laterali (l'immagine genera come uno sdoppiamento/scia), questo capita sia con i segnali TV che con i BD/DVD, ma è normale questo comportamento ?
    L'ho fatto presente anche al tecnico della Samsung che prontamente ha risposto che rientra nella normalità.
    Un esempio sono i titoli scorrevoli che diventano addirittura illegibili se veloci (a volte neanche troppo).

La scelta dell'acquisto di un TV Plasma è stato proprio per evitare problemi di fluidità e scie (noti sul LCD: forse) ed invece mi trovo proprio con questi difetti che disturbano e non poco la visione.

Potete per cortesia dirmi come si comportano i vs. Samsung nelle situazioni da me esposte ?
    Grazie a tutti
    credo che dipenda molto dai film

io ad esempio su wall-e, batman e 300 non ho notato nulla di tutto ciò...

su dei film in dvd invece l'ho notati, ma non sono delle scie vere e proprio, sono più degli scatti dell'immagine

scatti dell'immagine con i dvd li ho notati anche io... basta disattivare il movie plus

Citazione Originariamente scritto da Hana88
    credo che dipenda molto dai film

io ad esempio su wall-e, batman e 300 non ho notato nulla di tutto ciò...

su dei film in dvd invece l'ho notati, ma non sono delle scie vere e proprio, sono più degli scatti dell'immagine
    Non si tratta di scatti ma proprio di trascinamento di contorni forse più evidenti con segnali TV ma comunque ben visibili anche con sorgenti esterne. Ho il timore che il TV non sia proprio perfetto (ma come dimostrarlo all'assistenza che già sostiene che non ha nulla e poi non capisco perchè dovrebbe avere un funzionamento diverso dagli altri ?).
    A proposito non ho alcun filtro inserito (ho fatto anche varie prove con e senza)

...
    A proposito non ho alcun filtro inserito (ho fatto anche varie prove con e senza)
    Ciao,
    perdona la banalità della mia domanda, ma il tuo problema interessa anche a me, hai già provato con lettori diversi, opupre lo stesso lettore su una tv che sei certo non crea quel tipo di disturbo?
    Un conoscente si lamentava della qualità della sua tv (non quella in oggetto) poi ho visto che aveva solo dvd masterizzati

Citazione Originariamente scritto da luca1977
    Ciao,
    perdona la banalità della mia domanda, ma il tuo problema interessa anche a me, hai già provato con lettori diversi, opupre lo stesso lettore su una tv che sei certo non crea quel tipo di disturbo?
    Un conoscente si lamentava della qualità della sua tv (non quella in oggetto) poi ho visto che aveva solo dvd masterizzati
    Come scritto in precedenza il trascinamento lo noto sia con il segnale TV che con i DVD originali e purtroppo anche con gli unici 2 BD che possiedo (a proposito il lettore di BD è il Samsung 2500).

Fatemi sapere se i classici titoli di coda delle trasmissioni televise che scorrono generano l'effetto scia perchè è proprio quella che noto anche negli spostamenti delle immagini.

Come scritto in precedenza il trascinamento lo noto sia con il segnale TV che con i DVD originali e purtroppo anche con gli unici 2 BD che possiedo (a proposito il lettore di BD è il Samsung 2500).

Fatemi sapere se i classici titoli di coda delle trasmissioni televise che scorrono generano l'effetto scia perchè è proprio quella che noto anche negli spostamenti delle immagini.
    mi pare VERAMENTE strano che abbia delle scie...

i plasma normalmente hanno un tempo di risposta di 0,001 ms

Citazione Originariamente scritto da Hana88
    dici quando si accende la tv?

non credo :S
    Già la scorciatoia per l'hdmi servirebbe.............
    In effetti sta cosa è odiosa...non si può passare più rapidamente dal ddt allla hdmi invece di passare per tutti gli ingressi seguenti? Da spento non serve, almeno per me, in quanto lascio sempre su hdmi. quindi alla riaccenzione lo trovo li .)

alla riaccensione ok, però capita spesso che commuto su tv, e riportare su hdmi è na rottura....

Ragazzi avete provato a tenere premuto il tasto "source" del telecomando? In alto a sinistra dovrebbe aprirsi una piccola finestra con una lista verticale degli ingressi dalla quale con il cursore su/giù si puo' scegliere l'ingresso desiderato.
    Perlomeno nel mio 63 funziona cosi'.

ma tenerlo premuto per quanto?

io attualmente premo il tasto source, esce la finestra e con il cursore mi sposta tra i vari ingressi.......

è questo che fai o altro?

Citazione Originariamente scritto da bowoff
    Ragazzi avete provato a tenere premuto il tasto "source" del telecomando? In alto a sinistra dovrebbe aprirsi una piccola finestra con una lista verticale degli ingressi dalla quale con il cursore su/giù si puo' scegliere l'ingresso desiderato.
    Perlomeno nel mio 63 funziona cosi'.
    a me non va...parli della serie 7 immagino...nella 6 non va
    Io ad esempio uso solo il ddt e un'uscita hdmi...il resto non lo uso, ma non sarebbe possibile disabilitare gli ingressi non utilizzati cosi da non doverci passare attraverso tutte le volte'!?!?

Ho deciso di acquistarlo, e devo farlo entro questa sera online!!

Salve a tutti!!
    scusate se mi intrometto e vi disturbo.... dovrei ordinare il famoso PS50A756 on line urgentemente e ho visto che ci sono due siti, di cui non riporto il link perche non so se è possibile farlo, uno è dat srl che offre il modello siglato PS50a756T1M e mi sembra con garanzia Italia a 1415 + 72euro SP con assicurazione.
    L'altro è elettronica in offe. a 1432 + 50Euro SP con assicurazione dice garanzia italia ma non specifica se è il modello T1M.
    Ma sapreste dire su quale dei due siti posso acquistare con fiducia e tranquillita'?
    O avete altri da consigliarmi con prezzo più vantaggioso?
    scusate se sono OT ma non sono pratico dei forum!
    un saluto a tutti!!!
    :-)

Citazione Originariamente scritto da houdino
    Salve a tutti!!
    scusate se mi intrometto e vi disturbo.... dovrei ordinare il famoso PS50A756 on line urgentemente e ho visto che ci sono due siti, di cui non riporto il link perche non so se è possibile farlo, uno è dat srl che offre il modello siglato PS50a756T1M e mi sembra con garanzia Italia a 1415 + 72euro SP con assicurazione.
    L'altro è elettronica in offe. a 1432 + 50Euro SP con assicurazione dice garanzia italia ma non specifica se è il modello T1M.
    Ma sapreste dire su quale dei due siti posso acquistare con fiducia e tranquillita'?
    O avete altri da consigliarmi con prezzo più vantaggioso?
    scusate se sono OT ma non sono pratico dei forum!
    un saluto a tutti!!!
    io andrei sul sicuro e lo comprerei dal primo sito :P

io l'ho preso dal secondo e ti consiglio il primo (il secondo tutto ok ma se presenta qlk problema la tv la procedutra si allunga e non di poco)

grazie...

ok, grazie a tutti e due, allora vada per il primo sito!! questa sera faccio l'ordine......

Pagina 90 di 112 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •