Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 44 di 112 PrimaPrima ... 344041424344454647485494 ... UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 1676

Discussione: [Samsung] PS50A756

oggi quando sono andato da MW mi sono visto e rivisto il 756 e mi sono convinto ad acquistarlo on line .... torno a casa, vengo ha leggere le vostre ultime notizie di questo plasma e mi rendo conto che sono usciti altri difetti insomma mi sono venuti di nuovo i dubbi sull'affidabilità

per duramadre : certo che sei proprio sfortunato con questo plasma!!!

x duramadre:

prova con i pattern che ti diceva platinum. Leggevo che i pixel impazziti possono essere ripresi. E cmq i primi giorni, sempre da quanto leggevo non so dove, nn sono da valutare in toto. Alcune volte ritorna tutto in ordine.
    Incrocio le dita per te. Cazz dopo tutto sto sbattimento ti meriti e come il tuo super plasma

Citazione Originariamente scritto da Hana88
    scusate, mi potete passare un link di un video in alta definizione supportato dal monitor?

ho provato 2-3 in hd ma o non mi trova il file, oppure mi dice che la risoluzione non è supportata
    nessuno che ha provato un file in hd su questo plasma via usb?

Citazione Originariamente scritto da Hana88
    nessuno che ha provato un file in hd su questo plasma via usb?
    hai visto questo?

http://www.microsoft.com/windows/win...tshowcase.aspx

Citazione Originariamente scritto da Star Platinum
    Quasi dimenticavo,
    Capita spesso che il tv si accenda e si spenga da solo.
    Viene visualizzata una schermata quasi nera, ma si percepisce la luminosità.
    Naturalmente si sente anche il suono di accensione e spegnimento.

E' posseduto!!!

questo con il 656 non mi è mai successo

Citazione Originariamente scritto da ariandax
    non vanno

nella visone normale e da una distanza di 2,5-2,8 mt non si vedono assolutamente e sono tentato di tenrrmi cosi il tutto dato che non ho strisce, blending e altro, il pannello sembra perfetto e nella sofrtuna sono fortunato dsato che i pixel sono tutti esterni quindi veramente impercettibili.

Non vorrei che mi capiti un pannello con un filtro che presenta strisce o ailtro.....questo è perfetto.

Vi confermo che sta tv come visione teme solo il pio.....si vede na bellezza e confermo che si vede bene anche il dtt.

Citazione Originariamente scritto da tecnoworld
    questo con il 656 non mi è mai successo
    idem, mai riavviato.

Secondo me platinum dovresti fartelo sostituire: vedi accentuati difetti che altri, se li vedono, solo in minima parte. Tu li noti e non ci stai bene e di conseguenza non te lo godi. Ma soprattutto...lo hai pagato mi pare!
    Quindi prepara l'imballo e rimandalo a questi simpaticoni. Tra 10 gg sarai l'uomo piu felice della terra.
    Ovviamente un mio parere.

Ti puoi avvicinare ad 1.8-2metri, così vedo se per me va bene.
    Se avverti ste benedette striscie compro qualcos'altro...

contati bene i subpixel e sono 8!!!!!

DOPO UN Pò DI UTILIZZO GENERICO I SUBPIXEL SONO DIVENTATI MAGICAMENTE 4!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

scusatre il maiuscolo ma ho goduto anche perchè il pannello mi piace e non vorrei altri sbattimenti o subpixel perfetti ma filtro con strisce......

Ricordo di un software che tentava il recupero dei subpixel "addormentati"....

Vi ricordate?????? aiutino?????

Occhio che alcuni sub-pixel non si vedono con certe tonalità.

Arian concordo con quello che hai detto, anzi ti dico grazie.
    E' un peccato perchè la resa generale e la dotazione mi piace particolarmente, ma tali difetti non mi permettono di godermelo.

mentre prima con il bianco diventavano rosa ora sono bianchi come gli altri, e se sono bianchi tuttew e tre le tonalità sono riprodotte.

il tv si accende da solo perchè si aggiorna il dtt, tra le opzioni c'è la possibilità di disattivarlo

Dove lo disattivo ?

i subpixel sono 3, ne ho recuperato un alto....spero solo che si recuperi quellu decentrato di 1 cm dalla cornice perchè hgli altri sono veramente invisibili anche a volerli cercare.

Sperando che domattina non li ritrovo come prima di essersi ripresi, anche se penso/spero di no.

Spero di trovare il software che recupera i subpixel.

Pagina 44 di 112 PrimaPrima ... 344041424344454647485494 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •