Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 92 di 112 PrimaPrima ... 4282888990919293949596102 ... UltimaUltima
Risultati da 1.366 a 1.380 di 1676

Discussione: [Samsung] PS50A756

visto changeling, ottimo film......però con scene molto scure....ed il grigione si è esaltAOato: CHE SKIFO!....

per il resto tutto ok.....ma se sti ....della sammy rilasciassero un firmware che abbassasse un pò il nero che è troppo alto?

Citazione Originariamente scritto da duramadre
    visto changeling, ottimo film......però con scene molto scure....ed il grigione si è esaltAOato: CHE SKIFO!....

per il resto tutto ok.....ma se sti ....della sammy rilasciassero un firmware che abbassasse un pò il nero che è troppo alto?
    contattali e digli che se non diminuiscono il nero gli dai fuoco a dove lavorano

smanettando un pò ho scoperto che attivando HDMI NERO su normale (su low il nero sembra migliorare) si hanno molti più dettagli che invece spariscono impostandolo su LOW.

Il vantaggio è che non si ha una schermata con molto grigione dato che compaiono molti più dettagli (almeno in film come changeling in cui le scene in penombra sono moltissime) quindi la sesazione del grigione diffuso diminuisce.

Cmq nelle scene luminose immagini da brivido, nelle scene in penombra il grigione mi ammazza!

Il tutto a luci spente in casa.

ragà... mi dite se questo modello ha il digitale terrestre HD? Sul sito della samsung non dice nulla però su un listino che ho a casa, sul modello 756 c'è il logo "Tuner Digitale HD"!

Citazione Originariamente scritto da A3rDNA
    ragà... mi dite se questo modello ha il digitale terrestre HD? Sul sito della samsung non dice nulla però su un listino che ho a casa, sul modello 756 c'è il logo "Tuner Digitale HD"!
    si ce l'ha

Ok!!! grazie 1000!!!

Venerdì pomeriggio è arrivato l'ho installato e settato con i parametri da voi indicati e mi sembra di aver fatto un'ottimo acquisto, ora sto cercando di ricevere l'abbonamento a mediaset premium + la samsung cam visto che mi trovo nei tempi della promozione ( a proposito qualcuno ha ricevuto il pacchetto + la cam già? ). Gli ho collegato una PS3 e decoder Dreambox 800 hd tutti e due con hdmi, col dream sui canali sd diciamo che la visione è superiore rispettto a quelli del decoder interno DTT x quanto riguarda gli hd veramente spettacolari e col la PS3 è sublime.

Come fai a dire che ha il decoder DTT HD visto che in italia ancora non esiste nessun canale in alta definizione? Per sentito dire?

in sardegna l'alta definizione c'è!
    A roma, torino, valle d'aosta ci sono delle prove e spesso trasmettono le partite in HD!

Scusa ma se il nero del sammy ti fa veramente skifo perchè non hai acquistato il KURO e speso almeno 1000 euro in più????????????????

Allora ti do ragione.

Ti do ragione x quanto riguarda l'HD

guarda la tv con la stanza completamente buia e poi dimmi.....

lho preso perchè nei centri commerciali non si capisce molto, recensioni specializzate 1 più una recensione di un utente che ne parlava come un enro migliore del pana che chiaramente non ha.

lho preso perchè nei centri commerciali non si capisce molto, recensioni specializzate 1 più una recensione di un utente che ne parlava come un enro migliore del pana che chiaramente non ha.
    non penso che il panasonic z800 ha un nero chissà quanto migliore... forse è un pelino meglio

Non capisco come mai diamo così tanta importanza al nero e non parliamo mai del bianco che secondo me è ben distante dall'esserlo veramente. O mi sbaglio

Pagina 92 di 112 PrimaPrima ... 4282888990919293949596102 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •