Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 97 di 112 PrimaPrima ... 478793949596979899100101107 ... UltimaUltima
Risultati da 1.441 a 1.455 di 1676

Discussione: [Samsung] PS50A756

Citazione Originariamente scritto da marKolino
    io ancora non ho capito se il nuovo firmware porta benefici o cosa.
    da quel che sono riuscito a capire io, porta una migliore qualità per quanto riguarda i canali sd, e ho notato anche un maggiore contrasto (anche se di poco)

non uso il contrasto dinamico, mi da l'impressione di dare all'immagine generale una sensazione di "FINTO"

Nessuno usa la ps3 con sto plasma?!? Idee sul perchè non posso abilitare i 1080 p??

ragà... 2 cose volevo chiedere:

1) Mi avete detto che per vedere le ore di funzionamento, da spento devo premere menù-mute e power!!! Ma a me sta combinazione non funziona!! devo premerli uno dopo l'altro o devo tenere premuti i 3 tasti insieme?

2) Nelle impostazioni della tv c'è uun'opzione che parla di una luce blu nella parte anteriore della tv... ma di che si tratta? io non vedo alcuna luce blu!

Citazione Originariamente scritto da A3rDNA

1) Mi avete detto che per vedere le ore di funzionamento, da spento devo premere menù-mute e power!!! Ma a me sta combinazione non funziona!! devo premerli uno dopo l'altro o devo tenere premuti i 3 tasti insieme?

2) Nelle impostazioni della tv c'è uun'opzione che parla di una luce blu nella parte anteriore della tv... ma di che si tratta? io non vedo alcuna luce blu!
    1) se non mi sbaglio la combinazione esatta è: info, menù, mute e power...

2) non saprei assolutamente

ariandax: non saprei perchè non ti fa vedere i 1080p..

Ragazzi, lo so che forse sono ripetitivo...

ma a parte il livello del nero (che non è malaccio), i colori e la qualità che restituisce questa tv è qualcosa di assolutamente spettacolare...

Ho visto il trailer in fullhd di EARTH (il film che deve uscire della disney) e i colori, la qualità generale era qualcosa di assolutamente sublime...

c'è poco da dire, se non che sono pienamente soddisfatto del mio acquisto, in attesa delle tv col contrasto infinito e nero assoluto...

dove lo hai preso questo trailer?

dove lo hai preso questo trailer?
    è compreso nel bluray di wall-e

Unhappy

Scusatemi volevo porvi un quesito, oggi pomeriggio mentre ero al pc il plasma da spento si è acceso da solo e dopo 10 secondi circa si è spento senza nel frattempo mostrare nessuna immagine. E' capitato a qualcuno di voi e se no che dite devo contattare quelli della Samsung o è tutto normale?

Citazione Originariamente scritto da antoniofrc
    Scusatemi volevo porvi un quesito, oggi pomeriggio mentre ero al pc il plasma da spento si è acceso da solo e dopo 10 secondi circa si è spento senza nel frattempo mostrare nessuna immagine. E' capitato a qualcuno di voi e se no che dite devo contattare quelli della Samsung o è tutto normale?
    è capitato anche a me, non l'ho visto di persona ma mio fratello mi ha detto che mentre dormiva, gli si è accesa la tv da sola e si è cagato addosso come un turco

ogni tanto cmq sento lo scatto che si sente quando si accende la tv, però rimane spenta

oggi mi è arrivata la busta mediaset con la scheda dell'offerta!

Ci sta il contratto e mi dice che devo spedirlo nella busta preaffrancata presente nel pacchetto. Io questa busta non la vedo!!!

Qualcuno di voi l'ha trovata?

Question

Proprio così si sente lo scatto come se stai accendendo il plasma però effettivamente lo schermo si illumina perchè si vede che è acceso però non visualizza nessuna immagine. Che sarà?

è l'aggiornamento automatico del digitale terrestre. Basta andare nelle impostazioni e disabilitarlo

o basta rileggersi qulche topic ....

piccola informazione....
    ho il 656 quando devo passare da una sorgente all'altra dtv scart hdmi ecc ecc.. devo sempre premere tasto sorgente... se per caso devo arrivare all'ultima passo per tutte le sorgenti perdendo tempo.. c'è un tasto ( scusate ma non l'ho trovato) che ti da l'elenco delle sorgenti in modo da passare direttamente da una all'altra ?
    un metodo è passare per per menu.. sorgenti , lista sorgenti e mi posiziono ... ma anche questo è una procedura abbastanza lunga...

in quesi tutti gli altri televisori esiste questa possibilità possibile che il 656 non la ha ?

intende quella rossa.
    Tv: Panasonic 65GZ2000 Decoder: Sky Q Black - Vu+ Ultimo 4K BDP: Oppo 203 -
    Console: Ps4 Pro - Xbox One x

Pagina 97 di 112 PrimaPrima ... 478793949596979899100101107 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •