Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 104 di 112 PrimaPrima ... 45494100101102103104105106107108 ... UltimaUltima
Risultati da 1.546 a 1.560 di 1676

Discussione: [Samsung] PS50A756

insomma sta guerra contro la banda orizzontale?

io non ho nessuna banda strana sinceramente... però mi rompe troppo il cambio di luminosità improvviso quando guardo i blu-ray... non sono ancora riuscito ad eliminarlo... possibile che lo noto solo io?

lo noto anch'io.....meno di prima ma c'è

voglio un nuovo firmware

Thumbs down

Scusate oggi un mio amico ha montato il suo plasma ricevuto x il matrimonio e ha avuto una sorpresa credo non buona cioè appena acceso lo schermo visualizza le immagini però il pannello è verde e disturbato. Secondo me può essere che sia il pannello che è difettoso voi che dite? O c'è qualche impostazione da fare tipo RGB - PAL ecc. Che dite voi è capitato qualcosa del genere a qualcun'altro?
    Mi sa che domattina chiamiamo l'assistenza samsung e vediamo che dicono loro.

Citazione Originariamente scritto da antoniofrc
    Mi sa che domattina chiamiamo l'assistenza samsung e vediamo che dicono loro.
    alla fine che ti hanno detto?

Question

Li ho chiamati sabato mattina e ancora oggi alle 15.00 nessun tecnico mi ha contattato x il ritiro perchè quello del call center mi disse che un tecnico sarebbe venuto a ritirarlo x portarlo in assistenza. E menomale che ho la prestige card della samsung!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

eppure è molto strano... ho avuto a che fare con l'assistenza della samsung, e sono stati sempre veloci e cordiali...

Mi si ruppe 2 volte il monitor del pc, e vennero a casa dopo un paio di giorni a sostituirmelo direttamente a casa

Ieri sera ho chiamato io il centro assistenza e ho spiegato il problema, mi hanno risposto che appena possibile mi avrebbero contattato x il ritiro del plasma. Richiesta fatta sabato mattina il plasma ce l'ho ancora a casa guasto

Oggi sono venuti a ritirare il plasma speriamo facciano presto.

perchè ho paura che la nostra tv non verrà più aggiornata via firmware?

oggi tutta la serie B è stata aggiornata, invece la vecchia serie A non è stata minimamente toccata

ho appena collegato la mia xbox360 alla porta hdmi del televisore e mi sono accorto che se accendo prima la xbox e poi vado sul canale della porta hdmi corrispondente la console si riavvia..il problema è alquanto scomodo visto che mentre sto giocando non posso cambiare canale altrimenti quando ritorno sul canale della console, quest'ultima si riavvia.. chi sa come risolvere? presumo sia una sorta di risparmio energetico ma come si può disattivare?

salve a tutti, volevo riportare in vita il thread ponendo una domanda tecnica e cioè, quando fate la pulitura dello schermo dalle ritenzioni che valori di luminosità e contrasto gli date ?

Saluti,
    Marco
    Tv: Panasonic 65GZ2000 Decoder: Sky Q Black - Vu+ Ultimo 4K BDP: Oppo 203 -
    Console: Ps4 Pro - Xbox One x

Citazione Originariamente scritto da Marcospippoz
    salve a tutti, volevo riportare in vita il thread ponendo una domanda tecnica e cioè, quando fate la pulitura dello schermo dalle ritenzioni che valori di luminosità e contrasto gli date ?

Saluti,
    Marco
    io metto la tv in modalità dinamica

Canali HD di mediaset premium

Scusate mi riferisco a coloro che abitano in zone d'italia dove già è presente il segnale digitale terrestre in HD, volevo sapere se il decoder integrato nel nostro plasma riesce a ricevere il canale mediaset calcio HD che x ora è ancora un canale vetrina ma da agosto credo inizierà a trasmettere in HD. E inoltre quali canali in HD si riescono a ricevere? Grazie mille in anticipo.

Pagina 104 di 112 PrimaPrima ... 45494100101102103104105106107108 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •