Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 112 PrimaPrima ... 3910111213141516172363 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 1676

Discussione: [Samsung] PS50A756

a pranzo le scatto e poi invio

x thomas o altri possessori, anche se mi sa siamo solo noi 2:

i vari controlli di avanzamento, stop, pausa ci sono anche quando si legge da porta usb??? io ho trovato solo avanzamento da 20 sec a "botta".

E' da rete????

Non ho ben capito la logica del sammy nell'organizzare la lettura da fonti usb, specie quando lo strage è abb. grande.
    TU???

vi ricordate il mio problema dei pixel rossi?

http://www.hifi-forum.de/viewthread-138-1477-5.html

questo è il link dove troave le foto postato da un utente tedesco a cui (cosi ho capito) gli hanno cambiato la scheda madre.
    (fondo pagina, utente tryna)

Ora mi chiedo: a me non lo fa più....son 2 gg sempre acceso e nulla.

bhooo....l'unica spiegazione che mi son dato è che i fosfori si son risistemati...ma perchè a lui hanno cambiato la scheda????

La luminosità di giorno mi sembra sempre bassina...
    Puoi fare qualche foto in tal senso ?
    Hai un Lettore DVD con il Reon e non ci fai qualche foto di dvd scalati a 1080p .

Ti stiamo rompendo ampiamente le balls.
    GRAZIE.

Citazione Originariamente scritto da duramadre
    vi ricordate il mio problema dei pixel rossi?

http://www.hifi-forum.de/viewthread-138-1477-5.html
    Seguo anche io quella discussione da un po' di tempo ma il problema di quell' utente mi sembra diverso dal tuo. La traduzione di Google in inglese è spaventosa, ai limiti della comprensione. C'è comunque da notare che nel thread alcuni utenti hanno avuto molte difettosità con questo modello, qualcuno è al terzo cambio. C'è sempre comunque da dire che, chi non ha problemi non cerca aiuto nei forum

cmq confermo che a me si è risolto.

Ho le altre foto qui in uff e tra un pò ve le posto.
    La luminosità c'è, tranqui.....ho fatto delle foto con le stesse scene sia in modalità rodaggio, sia in modalità dinamica e vi assicuro che bisogna ridurre perchè troppo luminoso.

Per il reon chiedete e vi sarà dato, anche li rimasi deluso all'inizio (lo provai con l'LCD perchè il plasma non mi era ancra arrivato e mi aspettavo di più, è insito in me aspettarsi di più, cmq collegato con il plasma va una bellezza).

A tra un pò per le foto!

le foto, seppur scarse (mooolto scarse) vi danno ragione:

ps. non guardo assolutamente beautiful!!!!!

foto dtt in modalità rodaggio

in modalità dinamico (default)

dtt modalità rodaggio

dtt modalità dinamica (default)

BD i'm a legend modalità rodaggio (dal vivo la definizione è paurosa mentre la foto fa schifo)

modalità dinamica (sembra averlo di fronte in quanto a tridimensionalità)

che ne dite????

sicuramente settando il tutto la cosa andrà mooolto meglio però per evitare confronti con la cornice la vernicio di bianco e vivo tranquillo

ora vi posto l'immagine dello schermo grigio in cui si notano delle linee ed una fascia in basso "più presente", secondo voi è normale? rientra nella normalità??? nella normale visione non le noto a meno che non mi metto d'impegno e riesco ad intravedere la linea in basso.

nell'altra discussione mi hanno detto che deve uscire un nuovo samsung serie 7 a 50", a giorni..vi risulta?? se sì, come si posiziona sul mercato? grazie.

Citazione Originariamente scritto da duramadre
    bhooo....l'unica spiegazione che mi son dato è che i fosfori si son risistemati...ma perchè a lui hanno cambiato la scheda????
    perchè non è un problema di fosfori ma di elettronica e quindi gli hanno cambiato la scheda
    Pioneer PDP-4280XA Microsoft XBOX 360 Sony Playstation 3 Toshiba EP30 Yamaha RX-V440RDS Canon EOS 50D Sigma 24-70mm f/2.8 EX Sigma EF 70-200mm f/2.8 EX

Bellissime immagini che testimoniano come le impostazioni rodaggio confondevano le idee.

Per il pannello ti dovrebbe rispondere qualcuno che sa di cosa stai parlando.
    Personalemente non so risponderti perchè non capisco quale possa essere la causa nè tantomento l'effetto di quanto riscontrato.
    LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
    Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.

appena preso il 58 6 serie....mi dite quale sarebbe la modalità rodaggio???
    se interessati alle mie prove trovati il 3d aperto. non le posto qui per non confondere il tutto

"Per il pannello ti dovrebbe rispondere qualcuno che sa di cosa stai parlando.
    Personalemente non so risponderti perchè non capisco quale possa essere la causa nè tantomento l'effetto di quanto riscontrato."

non ho ben capito.....

secondo voi è un problema è devo insistere per la sostituzione oppre lascio perdere considerando i problemi legati al fatto che l'ho acquistato online, sbattimenti vari tra imballaggio, giorni senza tv.....
    se però lo ritenete un problema allora ci penso e mi dò da fare....

Pagina 13 di 112 PrimaPrima ... 3910111213141516172363 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •