Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 123 di 165 PrimaPrima ... 2373113119120121122123124125126127133 ... UltimaUltima
Risultati da 1.831 a 1.845 di 2475

Anche io ho il problema di Shaka444 ma vedo solo le porte HDMI 3 & 4 potete spiegarmi come usare le altre porte hdmi che mi appaiono in grigio?
    Grazie mille!!

Citazione Originariamente scritto da Bascape
    Anche io ho il problema di Shaka444 ma vedo solo le porte HDMI 3 & 4
    Le Hdmi 1 e 2 vanno attivate da menù (pagg. 69-70 del manuale).
    La procedura dovrebbe essere "setup-opzioni-ingresso hdmi-impostazioni-attiva", ovviamente dopo aver selezionato l'ingresso da attivare.
    Mi pare di ricordare però che se le attivi si disattivano le scart corrispondenti, ma non ne sono sicuro.

Ciao.
    Monitor/tv: Pioneer KRP-600A, Pre: Linn Exotic, Finale: Linn AV 5125, Casse: Front-Center-Post: Dynaudio, Sub: Rel, Lettore BD: Cambridge Audio 752 BD, Streamer: Cambridge Audio Stream Magic 6; Piatto giradischi: Rega RP3; Nas: Qnap TS-269L-EU 4TB; Cavi: Nordost; Telecomando/selezione streamer: Tablet Sony Xperia SGPT 13; Pvr sat: Echostar dvr7000; dtt: Telesystem POD 7500 HD; mobile: iPhone 6-Plus.

Gli hai chiesto se su richiesta si potrebbe avere un tecnico che viene a casa a dare un'occhiata?
    Se ti va puoi darmi indicazioni su come contattare il tecnico, anche in MP.

Grazie[/QUOTE]

John ti ho mandato il num del tecnico via MP spero che ti sia arrivato..

ciao

FABIO

Grazie Fabio, ho ricevuto.
    Vi farò sapere eventuali sviluppi.

Ciao
    VPR: JVC DLA-N7 - SCHERMO: AMLETO 16:9 1.2 101" - TV: SONY 65A95K - VIDEO PROC.: RADIANCE PRO 4242 - BLU RAY/DVD/CD: PIONEER BDP-LX91 + Oppo BDP-93/203 - SINTOAMPLIFICATORE: ANTHEM MRX 1140 - DIFFUSORI 7.1.4 > FRONT: MONITOR AUDIO GR60 - CENTRALE: MONITOR AUDIO GRLCR - SURROUND: MONITOR AUDIO GRFX - SURR. BACK: MONITOR AUDIO GR10 - ATMOS: MONITOR AUDIO AMS - SUB: MOSSCADE TITAN 11.4 - CUFFIE: SONY MDR-HW700

Non so se sia già stato richiesto.

In questo momento ho collegato lo skyhd. Settato su ingr.4
    Ho anche una viaccess 2.6. Che procedura devo seguire per installarla sul KRP, effettuare la ricerca canali e poi inserire la card di un abbonamento sat.
    Insomma, per vedere il tutto disgiuntamente da sky.
    Ho la possibilità di una seconda presa sat vicino al krp, ora libera.
    Grazie in anticipo per l'aiuto.
    Ciao! Emiliano
    Plasma.:Krp 600;Sintoampli:Denon Avr 2809; Diff.centr.-front.: B&W Fpm6; Surround B&W Fpm2; Sub:Paradigm Ultracube 10; Dvd-Br: Pio LX71; Condizionatore di rete Belkin FP30; mob.elettroniche: Solidsteel 6/4.

Citazione Originariamente scritto da John McClane
    Il problema è che ora devo trovare un cartone, Pixar o affini, che sia a tutto schermo e che possa caricare da usb tramite HMG, non mi va proprio di lasciare accesi tutto quel tempo lettore e amplificatore (non posso bypassarlo).
    Qualcuno ha idea di quale cartone potrebbe andare bene?
    UP dovrebbe andare benone ai tuoi scopi: 1:78:1 ed immagini vivide .
    Quasi desaparecido... quasi .

ciao a tutti , per problemi negozio assistenza ecc.... che non sto a raccontare , da giugno dello scorso anno, solo ora riesco ad avere il mio pioneer kuro krp 600a che ha appena finito il rodaggio di 100 ore , ho il firmware vecchio e vorrei aggiornarlo , qualcuno può darmi un link dove scaricarlo ??? dal link pioneer non me lo fa prendere mi dice pagina inesistente , al momento ho installato il firmware 0907-401 .
    Sapete dirmi anche che migliorie hanno apportato i nuovi driver ???? grazie un saluto

ah, scusate , già che ci sono chiedo un altra cosa , al krp 600 a ho collegato un vsx lx 60 7.1 sempre pioneer , un sintoamplificatore , vorrei sapere se è possibile collegare le hdmi nel decoder in modo da avere il video diretto dalla fonte al decoder del krp , ed avere l'uscita hdmi audio che esce dal decoder krp ed entra nel sinto come input in modalita pure per avere il pcm 7.1 della ps3 grazie ,e se qualcuno ha un buon taraggio video se me lo suggerisce , scusate le tante domande ma vorrei sfrutare a pieno questo grande tv grazie ....
    Ultima modifica di montana8; 17-05-2010 alle 18:43

Citazione Originariamente scritto da Stefano5
    Le Hdmi 1 e 2 vanno attivate da menù (pagg. 69-70 del manuale).
    La procedura dovrebbe essere "setup-opzioni-ingresso hdmi-impostazioni-attiva", ovviamente dopo aver selezionato l'ingresso da attivare.
    Mi pare di ricordare però che se le attivi si disattivano le scart corrispondenti, ma non ne sono sicuro.

Ciao.
    Grazie Infinite Stefano, finalmente sono riuscito ad attivare le benedette uscite...io avevo attive "solo" l'ingresso 4 e 5, ora ho attivato tramite la procedura a pag 70 del manuale anche l'ingresso 1 e 3, l'ingresso 2 però nn so nn me lo fa selezionare, infatti anche sul manuale nn parla proprio dell'ingresso 2...cm mai?
    Ultima modifica di shaka444; 16-05-2010 alle 12:06

Citazione Originariamente scritto da shaka444
    l'ingresso 2 però nn so nn me lo fa selezionare, infatti anche sul manuale nn parla proprio dell'ingresso 2...cm mai?
    Sull'ingresso 2 è possibile utilizzare solo la scart ed il component. La scart sull'input 2 ha una serie di funzioni (tipo il sincronismo con un pvr sempre di marca Pioneer) che evidentemente richiedono un ingresso dedicato.. o perlomeno ..io credo che sia così
    Monitor/tv: Pioneer KRP-600A, Pre: Linn Exotic, Finale: Linn AV 5125, Casse: Front-Center-Post: Dynaudio, Sub: Rel, Lettore BD: Cambridge Audio 752 BD, Streamer: Cambridge Audio Stream Magic 6; Piatto giradischi: Rega RP3; Nas: Qnap TS-269L-EU 4TB; Cavi: Nordost; Telecomando/selezione streamer: Tablet Sony Xperia SGPT 13; Pvr sat: Echostar dvr7000; dtt: Telesystem POD 7500 HD; mobile: iPhone 6-Plus.

L'aggiornamento per il krp-600a lo puoi trovare qui:
    http://www.pioneer.it/it/support/sof...00A/index.html
    Mi sembra dovrebbe essere l'ultimo. Se non ricordo male l'aggiornamento è quello per la conformità DGTVi
    Ciao Plip

grazie mille lo provo subito

provato, ma il link non funziona, e non sò come scaricare i driver del nuovo firmware ..... aiutatemi please qualcuno sa qualcosa ????
    Ultima modifica di montana8; 18-05-2010 alle 20:04
    tv pioneer krp 600a - sintoamplificatore pioneer vsx lx60 7.1 - 7 casse boston acoustics grandi - subwoofer ace bass pro - lettore bluray ps3 - console xbox 360 - console nintendo wii - sky hd - cavi audio e video GB&L - pc acer aspire m7711 con scheda asus engtx 285 e lettore e masterizzatore bluray connesso al tv pioneer - imac connesso al tv pioneer -

Ordinamento Canali DTT - Sat

Salve a tutti,
    mi sembra che questo argomento sia stato trattato molto relativamente, mentre credo che potrebbe essere di estrema utilita' per tutti. Mi piacerebbe sapere se qualcuno e' riuscito a trovare un metodo o un software per ordinare i canali in maniera un po' piu' semplice e veloce della procedura indicata nel manuale. Se per il DTT parliamo di circa 350 canali (almeno a Roma), la parte SAT, almeno cosi' com'e', richiederebbe piu' di mezza giornata di lavoro per il solo Hot Bird. L'utilizzo della funzione preferiti aiuta, ma la lista dei canali che si possono selezionare e' molto limitata.
    Qualcuno ha un suggerimento ?
    Grazie
    Saluti
    Giuseppe
    Giuseppe
    -------------
    Pioneer krp500A - Lettore Blu-Ray Sharp BD-HP21S - MySKY HD

Rimediato UP in 1080p, al più presto la "maratona" curatrice.

Vorrei tornare su un argomento che mi pare di aver già citato su post passati:
    Ma possibile che se visualizzo file mpg HD con la PS3 sul Kuro (passando per l'ampli) i video non sono perfettamente fluidi, mentre invece lo sono se invece del Kuro utilizzo il vpr?

Ma perchè? Quali sono i settaggi giusti per vedere un file video HD usando la PS3 con il Kuro? Il video si vede ma si percepiscono i microscatti.
    Fino ad ora davo la colpa alla PS3 che magari leggendo un file a 24p faceva l'output a 50 Hz e mi creava gli scatti. Facendo la prova con il vpr invece i file hanno la giusta fluidità.

Ma quale diavolo è il problema?

Grazie.
    VPR: JVC DLA-N7 - SCHERMO: AMLETO 16:9 1.2 101" - TV: SONY 65A95K - VIDEO PROC.: RADIANCE PRO 4242 - BLU RAY/DVD/CD: PIONEER BDP-LX91 + Oppo BDP-93/203 - SINTOAMPLIFICATORE: ANTHEM MRX 1140 - DIFFUSORI 7.1.4 > FRONT: MONITOR AUDIO GR60 - CENTRALE: MONITOR AUDIO GRLCR - SURROUND: MONITOR AUDIO GRFX - SURR. BACK: MONITOR AUDIO GR10 - ATMOS: MONITOR AUDIO AMS - SUB: MOSSCADE TITAN 11.4 - CUFFIE: SONY MDR-HW700

Montana8 strano non riesca ad accedere, comunque nel sito Pioneer, nella sezione supporto trovi il tuo modello ed i relativi ultimi upgrade disponibili, prova da li.
    Ciao, Plip

Ciao John,
    non ho suggerimenti particolari, ma solo una annotazione che può essere rilevante. Credo che la ps3 anche quando forzata ad uscire a 50hz in realtà, durante la visione a 24 frame non faccia la conversione a 50 hz. L'ho scoperto aiutando un mio amico che giocava su un televisore vecchiotto che non supportava l'NTSC. Bene, inserendo un blu-ray il risultato era un bel bianco e nero e non c'è stato modo di forzarlo ad una lettura diversa, pertanto, eccetto qualcuno abbia esperienza diversa in merito, escluderei come possibile causa degli scatti una conversione di formato della ps3, a meno che riesca a farlo con i file. Infatti, se collegassi via scart la ps3 (non inorridire, solo per prova) e provi a leggere un blu-ray settando i 50hz vedrai che quando va in lettura il film, il kuro ti dirà sempre ntsc.
    n.b. sarei contento qualcuno smentisse quanto sopra così aiuta anche il mio amico... anzi, meglio di no così finalmente cambia il rudere

Pagina 123 di 165 PrimaPrima ... 2373113119120121122123124125126127133 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •