Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 134 PrimaPrima ... 323839404142434445465292 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 2008

Vediamo se qualcuno può aiutarmi... Come posso fare a sapere che tipo di decoder sat ha integrato il tv? Le specifiche tecniche sono un pò povere, sarei curioso di sapere se si tratta di un modello speciale o se è una versione onboard di un altro decoder sat pioneer (un pò come le schede video integrate nei portatili)
    TV: Pioneer 5090H Amplificazione "vintage": Sintoampli Luxman RV-387, 2 finali per frontali Luxman M-03 bridged mono, finale per centrale m-120a bridged mono Diffusori: Frontali Polk Audio RTi12 Centrale Polk Audio CSi5 Surround Celestion 12i Subwoofer Indiana Line Tesi 810 Sorgenti: OPPO BD-93; AzBox Premium + HD; Nintendo Wii; Gaming HTPC: Intel quad Q6600 3.2 Ghz 8 Gb RAM MB Asus P5K-VM GPU: nVIDIA 560Ti 2 Gb AUDIO: Auzen X-fi prelude BD-R Pioneer BD-C S-02
    Sistema audio/video/GODEO

Immagino che sia semplicemente una scheda integrata. Comunque ho avuto modo di confrontare la visione di skySD tramite pio e skySD tramite decoder Sky. Decisamente meglio quella che si ottiene dal decoder sky (myskyHD pace). Per quando riguarda skyHD non so dire, visto che la mia scheda è abilitata per myskyHD e non riesce a decodificare tramite il pio i segnali HD di sky.
    Roberto
    Could be worse could be raining (YF 1974)
    Video:Panasonic 55EZ950, Oppo BDP-83, Sony BDP-S350, PS4pro, HK255, canton movie. Audio: AR-LS15, mcd201,mc352, magneplan mg12, Project rpm4, MySkyHD

strano sei il primo a dirlo io non ho avuto modo di provare le differenze visto che non ho la diablo cam. Come hai effettuato le tue prove?

ciao
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

Infatti, anch'io pensavo che fosse meglio il decoder del pio. Per mezzo di una diablo.
    Mi piacerebbe fare il confronto sui segnali skyHD ma sul pio mi compare sempre la scritta di scheda non abilitata alla visione dei canali HD. Che sia un problema delle schede abilitate a myskyHD ???
    Tra l'altro, ora la diablo si può usare anche per il dtt sempre con scheda originale mediaset premium, ma fate attenzione che non funziona ancora benissimo con il nostro pio, almeno con l'ultimo firmware. Un sacco di reset, blocchi, etc. Posso invece confermare il perfetto funzionamento della samsung. Questa è un'altra cosa strana....
    Roberto
    Video:Panasonic 55EZ950, Oppo BDP-83, Sony BDP-S350, PS4pro, HK255, canton movie. Audio: AR-LS15, mcd201,mc352, magneplan mg12, Project rpm4, MySkyHD

Io ho provato sia con la diablo, con il mio decoder SD e un decoder HD in prestito.. e alla fine ho optato per il decoder di sky, in quanto non ho notato nessuna differenza.

Per quanto riguarda l'aspetto pratico, è molto meglio avere il decoder di SKY perchè con il 5090H non è possibile gestire i canali se non attraverso il telecomando. Non c'è la possibilità di editare i canali con un PC e poi riversarli nel televisore.

Inoltre, il cambio di canali è più veloce con il decoder sky.

Se ___[CUT]___

Ciao
    Ultima modifica di Nordata; 18-04-2009 alle 14:05

Sky o non sky tenete presente che da giugno ci sarà un altra piattaforma ("tivù" by rai mediaset e la 7) satellitare per la quale probabilmente funzionerà la diablo, e che non sarà visibile con il dec. sky, ma con il dec. integrato non ci dovrebbero essere problemi
    TV: Pioneer 5090H Amplificazione "vintage": Sintoampli Luxman RV-387, 2 finali per frontali Luxman M-03 bridged mono, finale per centrale m-120a bridged mono Diffusori: Frontali Polk Audio RTi12 Centrale Polk Audio CSi5 Surround Celestion 12i Subwoofer Indiana Line Tesi 810 Sorgenti: OPPO BD-93; AzBox Premium + HD; Nintendo Wii; Gaming HTPC: Intel quad Q6600 3.2 Ghz 8 Gb RAM MB Asus P5K-VM GPU: nVIDIA 560Ti 2 Gb AUDIO: Auzen X-fi prelude BD-R Pioneer BD-C S-02
    Sistema audio/video/GODEO

Speriamo, perchè anch'io non so che farmene.
    Roberto

Per la nuova piattaforma sat, comunque, verrà utilizzato il sistema Nagravision, per il quale le CAM CI sono disponibili da tempo senza problemi di reperibilità... Senza emulazioni e senza utilizzi "fuorilegge"...

In quanto a problemi con Diablo e non con CAM Samsung, questo è dovuto proprio al fatto che su una c'è il software di decodifica ufficiale, e pertanto full, mentre con la Diablo si ha solo un'emulazione dello stesso. Non ci vedo pertanto nulal di strano...
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Citazione Originariamente scritto da valentinop
    .............................................
    ___[CUT]___

Ciao
    Hai mp. ciao
    Ultima modifica di Nordata; 18-04-2009 alle 14:06
    Sony KD55A1 - OLED-Sintoampli YAMAHA RX-A3060 -lettore 4 K SONY x800-Ampli Audio Analogue Crescendo + lettore cd Crescendo(solo per musica) -Ric.sat SKYBOX HD- Vantage HD 8000S-l-Sistema diffusori HT: 4 Xavian MIA 2 + Centrale Xavian scena + 2 surround back Waferdale - Sub Xavian Basso. Diffusori solo musica:2 Xavian Duetto

ciao ragazzi, posseggo il 5090h da un mesetto e sto impazzendo con i setting in quanto nella modalita' "film" lo vedo un po' "spento". ora sono arrivato alla "modalita' attivazione" ma non comprendo bene la sua funzione.(il manuale poi non e' che ci da questa grossa mano......).
    differenze tra impostazione 1-2-3?

Beh è un pò strano che non ti piaccia la film dato che è considerata da tutti (e anche strumentalmente) la più vicina al riferimento. Con che temperatura colore la usi ? Normalmente media e medio bassa è un pò fredda molti di noi usano bassa o manuale riducendo i rossi fatti un giro sui vari threads per maggiori info (ti suggerisco soprattutto temperatura manuale per il 5090h suggerito da D-nice su altri forum stranieri o quelli usati da fedayn69 per il krp500a magari con qualche modifica)

discorso modalità attivazione il tv va a 100hz di default su materiale pal detto questo:

1. BD : Pure Cinema = Avanzamento Modalità Attivazione : Non ha importanza xche non è attiva;

2. Film DVD Analogico Digitale Satellitare : Pure Cinema : Standard o OFF Modalità Attivazione : 3;

3. Tv generica : Pure Cinema : Spento Modalità Attivazione : 1;

4. Sport Calcio : Pure Cinema : Spento Modalità Attivazione . 2;

5. Giochi : HDMI PC settando poi sulla PS3 la voce Gamma RGB Completa anziche Limitata oppure (è lo stesso) hdmi video con controllo gioco attivo

ciao
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Valentinop

Complimenti.

Non solo scrivi di cose OT, ma ti metti anche a vendere in una Sezione che non ha nulla a che fare con il mercatino.

Il tuo account è bannato per un periodo di 7 giorni.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Bbusa

Due giorni di sospensione per OT.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

hgraf, hai ragione. la modalita' film e' sicuramente il miglior setting di queto tv...infatti l'ho rimesso

Finalmente ce l'ho fatta ecco i miei settaggi

SETTAGGI HD

IMMAGINE
    Selezione AV: film
    Contrasto: 38
    Luminosità: 0
    Colore: -2
    Sfumatura: 0
    Definizione: -2
    Pure cinema: Avanzamento
    Ottimizzazione testo: spento
    Intelligent mode: spento
    Immagine DRE: spento
    Livello del nero: spento
    ACL: spento
    Modalità aumenta: 1
    Gamma: 2
    Temperatura colore manuale:

R alto: -2
    G alto: -1
    B alto: +2
    R basso:-2
    G basso: 0
    B basso: 0

CTI: spento
    3DNR: spento
    Campo NR: spento
    Blocco NR: spento
    Ronzio NR: spento
    Spazio colore: 2
    Modalità i-p: 1
    gest. colore :

R 0
    Y +1
    G -1
    C 0
    B 0
    M -1

Orbiter: modalità 2
    Risparmio energetico: acceso-1
    Modalita' attivaz.: 3
    [SIZE="1"]Tv-Kuro PDP5090H, SintoAV-Denon AVR-2809, Decoder-Mysky HD , Lettore-Ps4 , Cavi-G&BL
    Diffusori-B&W Main-XT2, Centre-XTC , Surround-M1, Sub-ASW610

Pagina 42 di 134 PrimaPrima ... 323839404142434445465292 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •