Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 52 di 134 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102 ... UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 2008

quanto ti ha preso il tecnico pioneer per l'intervento? o te lo ha fatto in garanzia?

Citazione Originariamente scritto da mina
    Chi mi spiega....................?

.........leggiti qualche post precedente, troverai descritta la procedura.

Ciao

Salve a tutti, sono un neo possessore del kuro lx5090h.....
    Vorrei avere qualche consiglio su come settarlo al meglio per i blu ray ma specialmente per i videogiochi.

grazie
    ciasco

Con i BluRay prova la modalità immagine Ottimizza e quella Film e poi facci sapere quale preferisci.

Deve comunque settarla la film eh altrimenti a poco serve. Non tirare l'acqua al tuo mulino
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

si certo, và settata la Film.

PS: gli ho solo suggerito almeno di provare e non di mettere direttamente la Ottimizza.
    Ultima modifica di Doraimon; 22-07-2009 alle 16:14

la film mi sembra buona...però io speravo in qualche settaggio un pò + completo....
    ad es. sentivo dire che con i videogames sarebbe opportuno mappare 1:1...voi che dite?
    inoltre con i giochi mi sembra che i colori nonostante abbia messo modalità gioco ,siano un pò sparati (il bianco vira verso il giallastro sembra).
    esiste qualcuno che ha pubblicato dei settaggi da "ricopiare" ....cioè già testati?

grazie
    ciasco

Il Thread dei settings

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=117002

consiglio la lettura integrale per avere le giuste idee su come affrontare le impostazioni (ripresi da forum stranieri link già nel primo post e poi a partire da pag. 5 o 6)

Ciao.

messaggio errato
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

Qualità immagine visione DVD

Ciao a tutti....
    Visto che è un po' di tempo che sto interessandomi al Kuro 5090H per eventualmente acquistarlo , c' è solo un aspetto che non mi è chiaro:
    com' è la qualità della visione dei DVD tradizionali su questo plasmone?
    Mi piacerebbe saperlo da voi che gia' lo avete, perchè possiedo molti DVD e anche se poi passero' al Blu-Ray mi dispiacerebbe sentirmi dire che l'immagine non sia magari molto convincente e magari peggiore di quella ottenuta col mio vecchio 42PV60 che devo dire essere eccellente dal mio punto di vista con i normali DVD e col mio fido lettore Pioneer 868.

Un grazie se mi chiarite un po' le idee.

Marco.

Citazione Originariamente scritto da <Mark>
    Ciao a tutti............com' è la qualità della visione dei DVD tradizionali su questo plasmone?...........
    Marco.

..............eccellenteeeee!!

Ache io lo uso prevalentemente con i dvd, con i bluray vedo "solo" documentari (spettacolooooooo!!!!! imax, hdscape,planeth hearth ecc.)

Vai più che tranquillo.

Ciao,
    Sax

Mi sono deciso per il 6090h, a riguardo gli accessori volevo avere qualche lume: il supporto posteriore a muro da quanto ho letto su questo forum, oltre ad avere un costo proibitivo, non è particolarmente pratico, sarebbe possibile utilizzare un prodotto alternativo ? rispecchia le caratteristiche VESA?
    Il diffusore inferiore si potrebbe utilizzare come centrale?

Grazie

Ho preso anch'io un 5090h con diffusori orizzontali, vorrei attaccarli al posto del diffusore centrale. Secondo voi posso tenerli attaccati contemporaneamente al sistema home theater e al televisore, in modo da poterli utilizzare sia normalmente con il tv sia quando voglio godermi un bel film con ht?

ciao a tutti,
    vorrei alcuni consigli....poichè il mio kuro 5090h è collegato all'onkyo 906 con una sola hdmi(l'altra è attaccata al videproiettore) non potendo usare la modalità UTENTE (settandola cioè come voglio io) sia con i film che con i videogames, ho fatto la scelta di settarla per i primi.

Ora...Il punto è che la modalità GIOCO mi sembra un pò troppo scura e il contrasto tra bianchi e neri viene fuori poco...cosa mi consigliate di fare con i settaggi per giocare sempre e comunque in modo spettacolare...con i videogames ??

ciao e grazie
    ciasco

Io con xbox360 ho modalità gioco con luminosità aumentata e colore diminuito (collegamento in hdmi).

Pagina 52 di 134 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •