Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 92 di 134 PrimaPrima ... 4282888990919293949596102 ... UltimaUltima
Risultati da 1.366 a 1.380 di 2008

Kuro 5090H + decoder SkyHD, quale?

Ciao a tutti,
    mi consegneranno il Kuro 5090H che ho comperato a Natale da rivenditore Pioneer 3 stelle con garanzia 2+2. Leggendo i vari post anche delle altre sezioni un po' di ansia mi e' venuta specialmente per la questione flash con sport HD di Sky. Vedremo.. Devo richiedere il decoder HD a Sky mi sembra di capire che qualche problemino lo danno (riga blu) quale mi consigliate? MySkyHd o SkyHD. Grazie in anticipo.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ BanjoAran

Nelle Discussioni Ufficiali, come è questa, gli OT non sono assolutamente tollerati.

Se vuoi consigli e info sui decoder di Sky esistono delle discussioni apposite in cui scrivere.

Grazie.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

informazione formati di scansione

Vorrei acquistare una videocamera PANASONIC TM 700, in grado di registrare in 50 p. Sapete dirmi, sul manuale non c'e' niente, se il ns. favoloso tv riesce a visualizzare il formato 1050 p? Grazie a chi mi aiutera!

ciao a tutti,
    premendo il tasto epg sul telecomando del mio kuro 5090h non compare la lista dei programmi dei canali ddt, sapete come risolvere il problema?
    grazie!
    TV Plasma : Pioneer Kuro PDP-LX5090H - Sintoamplificatore A/V: Yamaha RX-V773 - Lettore Blu-Ray : Denon DBP-1611UD - Frontali : Indiana Line Tesi 260 - Centrale : Indiana Line Tesi 760 - Subwoofer : SVS PB-1000

Citazione Originariamente scritto da leech
    premendo il tasto epg sul telecomando del mio kuro 5090h non compare la lista dei programmi dei canali ddt ...
    Sicuro che non sia un problema della trasmissione, e non del televisore?

Paolo
    HT - TV Pioneer PDP-LX5090H BR OPPO BDP-83 DVR Panasonic DMR-EX769 VCR Sony SLV-777 Sat MySkyHD Samsung Filtro Rete Belkin PureAV Isolator 6
    HiFi - Ampli Xindak XA 6200 (08) Diffusori B&W CM1 Cavo di potenza ViaBlue™ SC-4 Silver-Series Cavo di segnale VDH D-300 III

Anch'io ultimamente ho rifatto una sintonizzazione dei canali del digitale ed e' sparito l'epg ed inoltre premendo il tasto i+ dal telecomando non compaiono più le informazioni sulla programmazione del canale
    TV:PIONEER Kuro 5090H GIRADISCHI:TECHNICS 1210+Isonoe foot+FunkFirm Achromat 1200 TESTINA:BENZ MICRO Ace PLAYER:OPPO BDP-83 SE DAC:dCS Delius AMPLI 2ch: ENSEMBLE EVOCCO SPEAKERS: GENESIS G7.1fCavi:KIMBER KABLE 4vs, Timbre, DV-30- FABER'S CABLE Level 2 (alim.)Consolle:Wii Black

Ragazzi, ho bisogno di essere tranquillizzato: ieri sera ho lasciato il mio 5090 acceso su schermo nero (ho spento solo il decoder) fino oggi alle 13.00. Pensate che possa essersi danneggiato in qualche modo??? Perfavore, rincuoratemi se potete!

e perché mai dovrebbe essersi danneggiato?
    Tra l'altro avevi anche una schermata nera!

Stai tranquillo!

E' sparita rai 3........

Premetto che vivo a Napoli, dove è già avvenuto lo switch-off......... domenica scorsa, ho effettuato la risintonizzazione dei canali dtt per aggiornarne la lista, senonchè alla fine scopro che manca rai 3

Inutile dire che ogni tentativo di "ritrovare" rai 3 è risultato vano,(ho riprovato anche ieri sera senza risultato) preciso inoltre che questa stranezza succede "solo" con questo tv.
    Ho scoperto anche che appena terminata la sintonizzazione, la tv mi dice "trovati 520 canali" salvo poi successivamente trovarne "memorizzati" solo 345!! Che sia un limite di memoria del decoder integrato? Può essere che rai 3 finisca in quei canali NON memorizzati?
    E' successo anche a qualcun altro? Cause, rimedi, consigli............. grazie

Ciao,
    Sax
    SONY kd55x8509c (ex Kuro LX5090H), Panasonic DMP-BD85, PS4/3/2/1, Panasonic DMR-EH67, Toshiba SD210, Sunray HD800SE, Denon AVR 4310,Yamaha A-S 1100, Musical Fidelity V-Dac II, front Tannoy Sixes 615, center Kef Cresta 2C, rear Kef cresta, Sub Energy E:XL-S8, Pioneer Dv 868 AVi, Philips CD-634, Aiwa ADF-800, Denon TU215, Audio Technica AT-LP 1240, Ortofon 2M Blue/AT 120 eb, le mie........visioni

Citazione Originariamente scritto da allosax
    senonchè alla fine scopro che manca rai 3

Inutile dire che ogni tentativo di "ritrovare" rai 3 è risultato vano............. succede "solo" con questo tv.
    Sax
    Ciao, io sono mesi che vado avanti così. Ho fatto anche venire il tecnico pioneer che ha provato a cambaire la scheda del decoder (integrata con gli ingressi HDMI). Preciso che, tra l'altro, io non vedo più da mesinessuno dei primi 3 canali RAI, salvo il raitest HD. Ho fatto tutte le prove del caso, ovvero sulla stessa uscita dell'antenna ho messo un decoder esterno collegato alla TV e magicamente la RAI si vede tutta. Ho provato ad attaccare la TV ad ALTRA presa di antenna dove ALTRO TV prende bene le 3 rai e ancora niente.
    Pertanto, proprio come a te, lo fa SOLO il Kuro questo difetto. Non rimane che prender atto che ha un sintonizzatore che, evidentmente, tollera poco qualche piccola interferenza o non so cosa altro. Purtroppo ho dovuto ripiegare acquistando la chiavetta USB di Sky. Collegata chiaramente alla stessa antenna e prende benissimo. E' inverecondo il fatto che con questa TV per vedere la Rai devo accendere un secondo apparecchio (oltre al fatto di averlo dovuto acquistare). Sic est.
    In ogni caso, se qualcuno nelle stesse condizioni riuscisse a venirne a capo, ci faccia la cortesia di illuminarci!

Citazione Originariamente scritto da allosax
    senonchè alla fine scopro che manca rai 3

Inutile dire che ogni tentativo di "ritrovare" rai 3 è risultato vano............. succede "solo" con questo tv.
    Sax
    Ciao, io sono mesi che vado avanti così. Ho fatto anche venire il tecnico pioneer che ha provato a cambaire la scheda del decoder (integrata con gli ingressi HDMI). Preciso che, tra l'altro, io non vedo più da mesinessuno dei primi 3 canali RAI, salvo il raitest HD. Ho fatto tutte le prove del caso, ovvero sulla stessa uscita dell'antenna ho messo un decoder esterno collegato alla TV e magicamente la RAI si vede tutta. Ho provato ad attaccare la TV ad ALTRA presa di antenna dove ALTRO TV prende bene le 3 rai e ancora niente.
    Pertanto, proprio come a te, lo fa SOLO il Kuro questo difetto. Non rimane che prender atto che ha un sintonizzatore che, evidentmente, tollera poco qualche piccola interferenza o non so cosa altro. Purtroppo ho dovuto ripiegare acquistando la chiavetta USB di Sky. Collegata chiaramente alla stessa antenna e prende benissimo. E' inverecondo il fatto che con questa TV per vedere la Rai devo accendere un secondo apparecchio (oltre al fatto di averlo dovuto acquistare). Sic est.
    In ogni caso, se qualcuno nelle stesse condizioni riuscisse a venirne a capo, ci faccia la cortesia di illuminarci!

ho visto lo stesso problema su molti tv, hai provato a controllare che rai3 non stesse più avanti nella lista? c'è comunque qualcosa che non va a napoli per quanto riguarda certi canali che spariscono e riappaiono

ad esempio italia 1 hd non c'è più e il mux di rete 4 +1 e rai sat extra sembra spento. e non dipende dall'antenna visto che l'ho visto su due palazzi diversi
    TV: Pioneer 5090H Amplificazione "vintage": Sintoampli Luxman RV-387, 2 finali per frontali Luxman M-03 bridged mono, finale per centrale m-120a bridged mono Diffusori: Frontali Polk Audio RTi12 Centrale Polk Audio CSi5 Surround Celestion 12i Subwoofer Indiana Line Tesi 810 Sorgenti: OPPO BD-93; AzBox Premium + HD; Nintendo Wii; Gaming HTPC: Intel quad Q6600 3.2 Ghz 8 Gb RAM MB Asus P5K-VM GPU: nVIDIA 560Ti 2 Gb AUDIO: Auzen X-fi prelude BD-R Pioneer BD-C S-02
    Sistema audio/video/GODEO

Italia 1 HD lo hanno eliminato per far posto a LA5

GrandeBoma
    ho visto lo stesso problema su molti tv
    quindi mi conviene non fare niente, vista anche l'esperienza di fire....
    GrandeBoma
    hai provato a controllare che rai3 non stesse più avanti nella lista?
    ........e secondo te?!?!?!??
    Doraimon
    Italia 1 HD lo hanno eliminato.......
    ......esatto!!

Come si fa la ricerca "manuale" dei canali? Per i canali satellitari esiste questa funzione, per quelli digitali no!! (o sbaglio) E dei canali "trovati" ma non memorizzati? Nessuno lo ha notato? Grandeboma, tu vivi a Napoli, il tuo kuro quanti canali memorizza in automatico?
    Fortunatamente, (a parte qualche evento sportivo) il tv lo uso poco con i canali televisivi, per ora posso ovviare con il decoder esterno ma se il problema si ripresenta anche con altri canali, la pioneer riceverà una mia chiamata.
    Ovviamente resto in attesa di "sviluppi" sulla questione.

Ciao a tutti.
    SONY kd55x8509c (ex Kuro LX5090H), Panasonic DMP-BD85, PS4/3/2/1, Panasonic DMR-EH67, Toshiba SD210, Sunray HD800SE, Denon AVR 4310,Yamaha A-S 1100, Musical Fidelity V-Dac II, front Tannoy Sixes 615, center Kef Cresta 2C, rear Kef cresta, Sub Energy E:XL-S8, Pioneer Dv 868 AVi, Philips CD-634, Aiwa ADF-800, Denon TU215, Audio Technica AT-LP 1240, Ortofon 2M Blue/AT 120 eb, le mie........visioni

Italia 1 (upscalato) che è ben diverso da un canale HD Native! (vedi Eurosport HD)

Pagina 92 di 134 PrimaPrima ... 4282888990919293949596102 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •