Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 134 PrimaPrima ... 303637383940414243445090 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 2008

miii. mi state facendo venire l'ansia con sta storia dei graffi. Appena mi arriva metto su i guanti.

La cornice nera è delicatissima, si striscia solo guardandola.

Ciao ragazzi,
    scusate l'intromissione ma vedo che siete tutti soddisfatti di questo tv, però ho un dubbio che mi assilla,
    siccome l'ho provato con alcuni giochi in un centro commerciale ed ho natato scie verdi, secondo voi è possibile che dipendessero dal fatto che il tv era settato su "dinamico" e che quindi il contrasto etc etc elevato potessero causare questo problema?
    voi a casa come avete risolto?

grazie!

Non so dirti, è possibile. Settato in modalità gioco con la PS3 e con giochi quali GT prologue o burnout paradise non ho mai notato nessuna striscia verde.
    Roberto
    Could be worse could be raining (YF 1974)
    Video:Panasonic 55EZ950, Oppo BDP-83, Sony BDP-S350, PS4pro, HK255, canton movie. Audio: AR-LS15, mcd201,mc352, magneplan mg12, Project rpm4, MySkyHD

Ok, ma io gioco sopratutto a sparatutto in prima persona....

Le tue sono paure assolutamente ingiustificate , vai tranquillo
    [SIZE="1"]Tv-Kuro PDP5090H, SintoAV-Denon AVR-2809, Decoder-Mysky HD , Lettore-Ps4 , Cavi-G&BL
    Diffusori-B&W Main-XT2, Centre-XTC , Surround-M1, Sub-ASW610

Eppure le ho viste...
    ma voi mi assicurate che non le vedete?

Se ti capita di fare un'altra prova, fatti mettere la modalità film o se proprio gioco, quella dinamica è terribile.
    Nicola Zucchini Buriani

mai viste scie altra gente mi ha scritto anche in privato per chiedermi le mie sensazioni visto che uso spesso il tv anche per giocarci (anche con fps ultimamente e per due tre ore di fila talvolta).

Chi ha avuto l'esperienza di scie ho l'ha avuta con giochi tipo far cry 2 che non è esattamente un gioco adatto a tali prove oppure i tv erano in modalità dinamica. Anch'io quando provai in un centro commerciale il tv con la modalità dinamica con Little Big Planet ebbi una sensazione non positivissima poi dopo aver chiesto ad altri forumer settaggi decenti tornai e lo provai con av film e mi piacque molto.

andate tranquilli è ottimo anche per i giochi anzi trovo che restituisca colori veri e non pompati come succede giocando con alcuni lcd.

ciao
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

E' venuto a togliermi i graffi con il prodotto della Arexon Elimina graffi e successivamente abbiamo lucidato la cornice. E' venuto tutto egregio e i graffi non si vedono piu'..... a meno che ci vai vicino con una luce (ma e' normale)

bene adesso controlla se hai pixel bruciati , sai come' non si sa mai ..........hihihhi
    [SIZE="1"]Tv-Kuro PDP5090H, SintoAV-Denon AVR-2809, Decoder-Mysky HD , Lettore-Ps4 , Cavi-G&BL
    Diffusori-B&W Main-XT2, Centre-XTC , Surround-M1, Sub-ASW610

Speriamo di No. Cmq ho gia' controllato....

Io ho un pixel rosso che dopo una mezz'ora si ricorda che esistono anche gli altri 2 colori se resta così mi è simpatico perchè si distingue dalla massa

DELICATEZZA DELLA CORNICE

Premetto che non possiedo ancora un Kuro, ma sono in procinto di fare il grande passo.(Chissa come sara passare da un 32 CRT ad un Kuro 9G?? )
    Metto però le mani avanti:magari la mia sarà un idea stupida ma,per combattere la maledetta polvere, cosa ne dite di una copertura per il televisore?
    Che ne so, tipo quelle utilizzate per coprire i monitor dei pc oppure, una copetina leggera.

Buonanotte a tutti.

Io più che per prevenire i graffi, utilizzo la copertura di plastica (quella che ricopre il pannello nell'imballo) per "salvarla" dagli istinti omicidi di mia figlia, la quale poco più di 2 mesi fà mi ha preso a "badilate" (con la pistola che si attacca al tubo di plastica per innaffiare) il pannello del mio ex-lcd Philips 42PFL9632 con il risultato che mi ci ha lasciato 2 bei solchi!!!

Risultato: L'ho fatto cambiare in assistenza e da quel giorno il pannello è sempre copertissimo e la zona OFF-LIMITS!!!! Meditate padri, medidate...

Buona notte

Pagina 40 di 134 PrimaPrima ... 303637383940414243445090 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •