Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 46 di 134 PrimaPrima ... 364243444546474849505696 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 2008

BBUSA:
    praticamente non riesco più a vedere sky, un UW 1.72 funzionava poi dopo l'aggiornamento del pioneeer nulla, non c'è verso di vedere i canali neanche con l'1.73!!!
    le sto provando tutte ma niente, la card funziona perchè l'ho provata su un altro decoder...
    ho bisogno d'aiuto

Citazione Originariamente scritto da Fabiolegnahito
    BBUSA:
    praticamente non riesco più a vedere sky, un UW 1.72 funzionava poi dopo l'aggiornamento del pioneeer nulla, non c'è verso di vedere i canali neanche con l'1.73!!!......................................... .........
    Aggiornamento del Pioneer??
    Non mi risultano aggiornamenti del Pio ho controllato ora nel sito Pioneer c'è quello di Dicembre 2008 che non riguarda l'Italia.
    Sony KD55A1 - OLED-Sintoampli YAMAHA RX-A3060 -lettore 4 K SONY x800-Ampli Audio Analogue Crescendo + lettore cd Crescendo(solo per musica) -Ric.sat SKYBOX HD- Vantage HD 8000S-l-Sistema diffusori HT: 4 Xavian MIA 2 + Centrale Xavian scena + 2 surround back Waferdale - Sub Xavian Basso. Diffusori solo musica:2 Xavian Duetto

Ciao,
    per quanto mi riguarda sono anch'io per nulla soddisfatto della modalità FILM di default. L'immagine è cupa, poco definita, impastata e con un contrasto infimo. Boh? A questo punto penso che ognuno debba regolarsi seguendo il piacere che prova guardando i film nella modalità che più lo appaghi. Ed è vero che la sorgente cambia, non tutti i film hanno la stessa resa per cui un piccolo aggiustamento temporaneo mi sembra di volta in volta necessario.

Ciao C.

BBUSA:
    allora deve essere quello, ho fatto l'aggiornamento che ho trovato sul sito della pioneer e la cam non funziona più, che delusione con questi affari tecnologici basta spostare un capello e non funziona più niente

eventualmente qualcuno non è che ha salvato sul computer il file pioneer 0905-0601???
    Ultima modifica di Fabiolegnahito; 01-05-2009 alle 13:56

Menù di servizio

........... scusate.....ma è possibile entrare nel menù per controllare le ore di servizio?

Ciao a tutti.

Semplice, NON puoi!

Lo puoi fare solo se acquisti la licenza per un software (ControlCal)...

ieri ho ordinato una LX5090H e sorpresa stamattina il negoziante mi chiama dicendomi che non è più ordinabile e che addirittura non c'è neanche più il rappresentante!
    che ne sapate in merito?

Forse l'inizio della annunciata fine della commercializzazione delle TV Pioneer... Ti conviene cercare un rivenditore che lo abbia a magazzino...
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Citazione Originariamente scritto da multistefano
    ieri ho ordinato una LX5090H e sorpresa stamattina il negoziante mi chiama dicendomi che non è più ordinabile e che addirittura non c'è neanche più il rappresentante!
    che ne sapate in merito?
    ma è un negozio ufficiale pioneer?uno di quei negozi dove puoi avere la garanzia 2+2?

Acquistato un LH5090H due settimane fa, ieri è comparsa una riga nera che attraversa tutto lo schermo da destra a sinistra, spessa un pixel, visibile anche a distanza...ho paura che si sia bruciata l'intera riga...qualcuno ha avuto questo tipo di difetto? Domani chiamo l'assistenza...

Citazione Originariamente scritto da spidi70
    ma è un negozio ufficiale pioneer?uno di quei negozi dove puoi avere la garanzia 2+2?
    è una nota catena di negozi di elettronica

Sono riuscito ad ordinare il 5090H,ce ne sono veramente rimasti pochi in giro,che succederà con l'assistenza poi?
    Ultima modifica di multistefano; 04-05-2009 alle 22:45

Ragazzi chi lo ha sottomano da un pò può dirmi come si comporta a livello di consumo energetico un 5090H?
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da multistefano
    Sono riuscito ad ordinare il 5090H,ce ne sono veramente rimasti pochi in giro,che succederà con l'assistenza poi?
    per eventuali pezzi di ricambio sei coperti per i prossimi 8 anni...di cui 4 appunto con garanzia totale
    ps complimenti

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    Ragazzi chi lo ha sottomano da un pò può dirmi come si comporta a livello di consumo energetico un 5090H?
    ora non ricordo ben dove (forse proprio qua) ho letto che in regine di esercizio si dovrebbe oscillare fra i 250/300w
    ovviamente sai meglio di me che i 430W dichiarati si riferiscono solo allo spunto massimo in accensione

Pagina 46 di 134 PrimaPrima ... 364243444546474849505696 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •